Musica inside
spero nn sia gi stato aperto un 3d simile (se s mi scuso in anticipo)
se vi garba la musica (e x musica intendo rock pop dance house ma anche hip hop e rap) allora postate liberamente ttt le canzoni ke volete!!! ........personalmente ho aperto questo post sperando magari di trovare qlc titoletto di canzoni sentite in giro...x nulla vieta di potare anche classifiche personali o singoli preferiti!!:D |
|
|
La mia canzone preferita in assoluto
Non ho trovato il video ufficiale (lo so sono cialtrona :) ), questo con le lyrics che sono importanti nella song...
YouTube - Metallica The Unforgiven (with Lyrics!!!) |
|
Qua c' un po di tutto, da quelle belle a quelle che per qualche motivo mi sono rimaste impresse negli anni...
YouTube - Marilyn Manson - Sweet Dreams (Are Made Of This) YouTube - Guano Apes - Lords of the boards (Snow) YouTube - Pizza Pie / Chic n Stu - System Of A Down http://www.youtube.com/watch?v=3RaHTDNude4 YouTube - Smashing Pumpkins - Bullet with Butterfly Wings (Video) YouTube - Red Hot Chili Peppers - Under the Bridge YouTube - RATM -Killing in the name - official video YouTube - Slipknot - Wait and bleed Official Music Video ! HQ YouTube - THE PRODIGY - voodoo people (original) YouTube - Basket Case - Green Day (Official Music Video) [HD] E poi questa perla :D!!! YouTube - 【北斗の拳MAD】TOUGH-BOY |
azz...m'hai preceduto di pochissimo stavo x pstarla io sweet dreams di m manson!!!:D
cmq se ti garbano i red hot chili peppers senti queste...... YouTube - Californication - Red Hot Chili Peppers YouTube - The Red Hot Chili Peppers - Snow (Hey Oh) Album Version |
a me piace l'hip hop italiano e americano..
questo il mio gruppo preferito..i club dogo YouTube - CLUB DOGO - PER LA GENTE OFFICIAL VIDEO |
poi c'e marracash,che fa parte della dogo gang
YouTube - MARRACASH - FINO A QUI TUTTO BENE OFFICIAL VIDEO |
e per quanto riguarda il rap USA..the game spacca il culo ai passeri..
YouTube - The Game - My Life ft. Lil Wayne |
beh queste sono invecealcune delle mie....
YouTube - Muse: Time is running out lyrics YouTube - Poker face - Lady Gaga YouTube - Eminem - Not Afraid |
Quote:
Quote:
questa sarebbe musica? :rolleyes: questa musica YouTube - Majestic - Trinity Overture e questo uno strumento musicale YouTube - Atsushi Yokozeki |
|
Quote:
nn siamo qui x giudicare la musica ke piace agli altri!......anche a me nn mi garba quella di david23 ma nn glielo vo a rinfacciare!:D |
alberto86 quella che hai postato non musica rumore....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 AM. |