ahaha dai vi metto daccordo io!! sia il power metal che l'hip hop sono generi discutibili :p:p :p
|
quoto scleb!!:D
|
per dimostrarvi che anche io un po di hiphop e di powa li ascolto... (MA POCO)
ADORO gli uochi toki... quanto sono adorabilmente cinici. YouTube - uochi toki- i gesti di cattiveria epic metal, uno dei migliori gruppi emergenti italiani secondo me. YouTube - Elvenking - Midnight Circus ah e i guilty method si sono sciolti :o:o:o YouTube - Guilty Method - Indians |
pop e rock ke senti?
|
Quote:
ahahaha :D:D mi sa che hai le idee molto confuse su cio' che sia musica :rolleyes: ma poi posso pure arrivare a capire se ad uno piace la musica da discoteca tipo "ricottaro" ma quando uno classifca musica roba tipo il raggae e l'hip popo vuol dire che sta messo proprio male IMHO |
Quote:
al massimo i metallari sono messi male XD il rap americano ora è la fonte del denaro....si sta espandendo come la peste ( 50 cent,the game,e i soliti pharrel,jay z,ludacris,puff daddy) questo è stile serio:eek: |
ehi calmini se no qui finisce a rissa
francamente nn vedo qual'è il problema se a te garba il rap bene ma nn contetare la musica degli altri stesso discorso x albe a me nn mi garba particolarmente nè il rap (a parte qualcosina d eminem e basta!) e neanche l'avy metal xò nn vi dico ke ascoltate schifezze!!! |
|
Quote:
![]() |
io che sono vecchietto metto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=UMPC8QJF6sI&ob=av2e e questi: YouTube - Bauhaus - Bela Lugosi's Dead [Music Video] e questi pure: YouTube - CCCP - Emilia paranoica |
mi han fatto notare che questi adorabili giappi potrebbero esser considerati doping!! li adoro.
YouTube - Maximum the Hormone - Rei 8x Ma 8x [HD][Re-upload] |
dream theater
YouTube - DREAM THEATER - Forsaken YouTube - Dream Theater - The Dark Eternal Night In-Studio YouTube - Dream Theater - Another day YouTube - Dream Theater - As I Am nine inch nails (alcuni video possono essere sgradevoli, aprire solo se veramente consapevoli) YouTube - Nine Inch Nails - Closer YouTube - Nine Inch Nails - The Day The World Went Away (Live at Rehearsals) YouTube - Nine Inch Nails: Burn (1994) YouTube - Nine Inch Nails - Just Like You Imagined Millennium Fly Thru YouTube - Nine Inch Nails: Help Me I Am In Hell (1992) juda priest YouTube - Judas Priest - The Hellion/Electric Eye (Studio Version) YouTube - Judas Priest - Screaming For Vengeance e tante altre ancora;) |
Quote:
|
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 AM. |