Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-08-2010, 05:16 PM

l'amore..


ma che immaturità o cazzi vari..
anche uno che non ha mai tradito per 50 anni la moglie..va a cena con gli amici..e fiumi di vino...va in discoteca..fiumi di alcol..e tradisce per il gusto di farlo..per sentirsi figo...per fare il gioco del "io me ne faccio piu di te"...


poi il discorso di call non sta in piedi...

è possibile che tu ti metti con una..ti piace di testa e fisico..i rapporti sessuali vanno alla grande..poi dopo 3 anni della solita minestra ti stufi..ma quest donna la ami..ti fa star bene di testa..ma ti annoia a letto..

ed ecco fatto che tradisci..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 23-08-2010, 06:25 PM


Il discorso di Call sta perfettamente in piedi finchè si è innamorati di una persona e quella soddisfa le nostre esigenze sotto tutti gli aspetti (e che Call sia innamorato, l'avevamo già capito...)

Dopo, se il rapporto continua ma la passione fisica cala, c'è chi fa come dice David, ma ci può essere anche chi decide di impegnarsi, anche a costo di qualche rinuncia, perchè crede che il rispetto dell'impegno preso sia più importante di altre gratificazioni.

Tutto sta nell'importanza che dai a queste gratificazioni da una parte e alla lealtà verso il partner dall'altra.

Però, per rispondere a Baiolo, secondo me se una persona è davvero innamorata c'è una fase in cui tutte le altre non ti interessano. E anche se sei abbastanza disilluso da sapere che non durerà in eterno, finchè dura di tradire non si ha neanche la tentazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-08-2010, 06:42 PM


Quote:
Dopo, se il rapporto continua ma la passione fisica cala, c'è chi fa come dice David, ma ci può essere anche chi decide di impegnarsi, anche a costo di qualche rinuncia, perchè crede che il rispetto dell'impegno preso sia più importante di altre gratificazioni.

Tutto sta nell'importanza che dai a queste gratificazioni da una parte e alla lealtà verso il partner dall'altra.
Precisamente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 24-08-2010, 12:54 AM


Il discorso di david funziona se uno non è mai stato innamorato: che c'entra piacersi di testa e di fisico, per poi annoiarsi della solita minestra? ci si annoia della minestra quando un rapporto è basato su cosa si fa a letto...a me non risulta sia così!

Il punto è un altro: ho trovato una persona che sopratutto quando parlo capisce ciò che dico, non l'italiano ma ciò che mi passa per la testa e viceversa, e la cosa bella è che ogni giorno troviamo 2 similitudini e 1 differenza...comprendi?

Cioè tradirla non mi passa neanche per l'anticamera del cervello...il motivo non lo so, non si tratta di certo di rispetto e cavolate varie, solo che a me piace stare con lei: avrà 1000 difetti, alcuni ne ho scoperti, ma ha sicuramente altri 2000 pregi e ne ho di tempo per scoprirli, hai voglia...

Mio padre mi ha sempre detto:

"l'amore è come una pianta rara, se ti piace la curi, la innaffi...e non appassisce, muore quando muori tu!"

e me lo dice uno che non ha mai avuto un padre, ma s'è sposato a 23 anni...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0