asimmetria di un bodybuilder
lo so
sono fissato sia con gli aas che con le asimmetrie e cacchi vari ma mi piace essere puntiglioso e analizzare ogni singola cosa su questa roba :p vi posto qua una foto di frank mcgrath leggenda : 1 - cerchio Cerchiato il trapezio destro che sembra sia asimmetrico a livello muscolare più piccolo meno sviluppato 2-cerchio bacino asimmetrico parte destra più alta 3- linea verticale curvatura e scoliosi tende verso destra me lo confermate? che ne pensate? ![]() Uploaded with ImageShack.us sono fissato lo so :D |
Secondo me potrebbe essere anche per via della posa..dovresti controllare diverse foto del soggetto e da li renderti conto se effettivamente sono presenti asimmetrie..da un singolo scatto è difficile, soprattutto se fatto in una posa qualsiasi e non in posa anatomica, o con l'utilizzo di un filo a piombo.
|
anche questo è vero mmmh vedrò altre foto
|
da uno foto sola non si capisce nulla! potrebbe anche solo dipendere da un terreno d'appoggio non perfettamente lineare.
|
Quote:
|
Persone perfettamente simmetriche difficilmente le trovi, scoliosi o no.
In un BB con masse molto sviluppate eventuali asimmetrie sono più visibili anche se con qualche accorgimento si possono correggere. |
![]() pero dovresti valutare le tue di assimmetrie io cosi assimmetrico non lo vedo e poi non sono certo queste le foto per vederlo |
Quote:
|
Quote:
Comunque quoto, da una foto non si può valutare...salvo cose clamorose |
Io penso che tu sia fissato e veda ciò che non esiste, ancor meno mi piace la frase sugli aas.
Fissati sull'allenamento e la dieta, ti stressi di meno e migliori di più. |
devil il fatto che io sia fissato con gli aas non significa che io voglia prenderli e basta bensì che mi documento abbastanza sull'argomento
poi sono il tipo da trovare sempre asimmetrie essendo anche io asimmetrico come un maniaco :D |
Quote:
|
anche per quelle :D
|
Quote:
Buona serata. |
Quote:
Documentarsi è ottima cosa ma lo si deve fare leggendo libri e studi scientifici, non pareri diretti a chi ammette stupidamente di averne fatto uso. Ti è chiara la differenza? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |