asimmetria di un bodybuilder
lo so
sono fissato sia con gli aas che con le asimmetrie e cacchi vari ma mi piace essere puntiglioso e analizzare ogni singola cosa su questa roba :p vi posto qua una foto di frank mcgrath leggenda : 1 - cerchio Cerchiato il trapezio destro che sembra sia asimmetrico a livello muscolare più piccolo meno sviluppato 2-cerchio bacino asimmetrico parte destra più alta 3- linea verticale curvatura e scoliosi tende verso destra me lo confermate? che ne pensate? ![]() Uploaded with ImageShack.us sono fissato lo so :D |
Secondo me potrebbe essere anche per via della posa..dovresti controllare diverse foto del soggetto e da li renderti conto se effettivamente sono presenti asimmetrie..da un singolo scatto è difficile, soprattutto se fatto in una posa qualsiasi e non in posa anatomica, o con l'utilizzo di un filo a piombo.
|
anche questo è vero mmmh vedrò altre foto
|
da uno foto sola non si capisce nulla! potrebbe anche solo dipendere da un terreno d'appoggio non perfettamente lineare.
|
Quote:
|
Persone perfettamente simmetriche difficilmente le trovi, scoliosi o no.
In un BB con masse molto sviluppate eventuali asimmetrie sono più visibili anche se con qualche accorgimento si possono correggere. |
![]() pero dovresti valutare le tue di assimmetrie io cosi assimmetrico non lo vedo e poi non sono certo queste le foto per vederlo |
Quote:
|
Quote:
Comunque quoto, da una foto non si può valutare...salvo cose clamorose |
Io penso che tu sia fissato e veda ciò che non esiste, ancor meno mi piace la frase sugli aas.
Fissati sull'allenamento e la dieta, ti stressi di meno e migliori di più. |
devil il fatto che io sia fissato con gli aas non significa che io voglia prenderli e basta bensì che mi documento abbastanza sull'argomento
poi sono il tipo da trovare sempre asimmetrie essendo anche io asimmetrico come un maniaco :D |
Quote:
|
anche per quelle :D
|
Quote:
Buona serata. |
Quote:
Documentarsi è ottima cosa ma lo si deve fare leggendo libri e studi scientifici, non pareri diretti a chi ammette stupidamente di averne fatto uso. Ti è chiara la differenza? |
ovvio approposito che libri mi consigliate che parlano di aas?
mi dicon la sera leggi ma non sono un gran lettore se non di sole cose che mi interessano volevo documentarmi ancora piu in fondo leggendo qualche libro sugli aas ne conoscete alcuni? |
Quote:
nettun ma che ti frega...tutto quello che devi sapere è che fanno male stop..se vuoi documentarti vuol dire che vuoi trovare una scusa per prenderli. alla tua età pensa solo alle ragazze e a studiare... |
secondo me tu pensi solo ai pro e non ai contro
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 PM. |