ciao mi fa piacere che finalmente c'è uno che ha provato la sua dieta, è possibile contattarti in privato?Se si puoi prendere la mia mail sul profilo.
puoi far un esempio di dieta tipo che so..oggi a colazione cosa hai mangiato e come completerai la tua alimentazione? Hai possibilità di far vedere i risultati tramite foto? Le palle di lemme funzionano come la sbriciolemme e la cioccolemme? :D Scusa sembra un interrogatorio ma tu hai dato disponibilità, grazie :) |
Quote:
:) |
Quote:
|
e noi se il testimone è favorevole lo spremiamo all'osso con simpatia :)
|
Personalmente ho grossi dubbi sul fatto che il "testimone" possa dirimere le nostre perplessità. Naturalmente, se vogliamo discutere costruttivamente mi aspetto che non venga qui a fare affermazioni che non è in grado di supportare, tipo che "lo sport non fa dimagrire..." o che "è questione di conoscere gli ormoni..." ecc...
|
attendiamo..però se lo accogliamo con astio è ovvio che non ci aiutiamo a vicenda
|
Ah, e dimenticavo: voglio discutere di ricomposizione, non di dimagrimento.
@Shev, non si tratta di accogliere con astio, ma solo di selezionare la qualità della discussione fin dall'inizio: i dogmi e le ovvietà non ci interessano. |
si son d'accordo la ricomposizione non è il dimagrimento ossia calo di peso totale, beh vedremo cosa ha da dire, no?
|
Yes! ;)
|
...e fu il silenzio...
|
defunto.. :(
|
Come pensavo.
Oltre le chiacchiere il nulla... Un altro fake per cercare di destare interesse per il "metodo"... |
ma queste cose capitano in tutti i forum di questo mondo.
Non è neppure il caso di stupirsi più di tanto :D |
che senso ha scriver un solo post?forse son direttive di lemme a sto punto..bah
|
Probabilmente si aspettava di trovare terreno più fertile. Non potendo proseguire con le ovvietà con cui sono evidentemente soliti abbindolare i potenziali clienti, si è fermata/o.
Ricordo che Filosofia Alimentare è rigorosamente A PAGAMENTO e non fornisce informazioni se non tramite iscrizione alla fantomatica "accademia" o tramite i loro seminari, sempre naturalmente A PAGAMENTO. Quindi le probabilità che qualcuno venga qui e si metta a disposizione sono pressocchè inesistenti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM. |