![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Info da ignoranteL'ho subito comprato anche io ma se lo trovavo bene altrimenti pace! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la cosa bella è leggere che la gente ha fatto la fila dormendo di notte con sacchi a pelo a milano per comprarsi l'iphone 4 facendo a pugni con la sicurezza per penuria di scorte ridicoli tutto questo perche fa moda e la gente è drogata persone che sono andate a parigi o a londra per prenderlo un mese prima qui in italia neanche danno la custodia bumper per i problemi di ricezione dopo che l'apple aveva detto che le regalava per un non problema (ma che c'era) l'apple in questi giorni si è messa a far vedere che anche altri modelli avevano problemi di ricezione facendo dei video ridicoli a me è scaduta molto questa compagnia poi ognuno è libero di pensarla come vuole il retina display è stato un ripiego dato che il display li voleva dalla samsung io trovo ridicolo pagare cosi tanto un cellulare per me dovrebbero costare al massimo dai 250-300 euro il samsung wave nuovo lo si trova ed è un ottimo cellulare anche io col telefono alla fine lo uso prettamente per telefonare pero se posso ci navigo quando capita e ho giochi per passare un po' il tempo e altre cose se mi dovessi fare uno smartphone punterei su android o aspetterei di vedere il nuovo os blackberry |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza contare che l'iphone4 ha avuto diversi problemi e apple stava addirittura considerando di ritirarlo momentaneamente! Ora non so se hanno risolto i problemi! Bellissimo e ottimo Smartphone è l'HTC HD2 ma al solito costa 599€ In USA avevo letto che stanno facendo anche delle class-action contro apple per i seri problemi di ricezione del telefono (i falchi della apple hanno messo delle antenne in posizione più esterna e sembra che se il telefono è impugnato in certi modi vada addiritturavia la linea)! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per far andare via la linea bastava un dito ![]() allora la apple fece una conferenza stampa aprendola con una canzone tipo iphone antenna song (ridicola dal mio punto di vista) c'e' una mail dove steve jobs risponde a un utente dicendogli di questo problema che la colpa è sua perche' impugnava male il telefono ![]() allora la apple in quella conferenza stampa non ammise la colpa pero disse che nessuno è perfetto e nemmeno loro lo erano e intanto fecero dei video dimostrativi degli altri telefoni usando impugnature assurde come se si impugnasse una spada loro spacciano sempre i loro prodotti per i migliori e innovativi quando poi non lo sono il fatto che ci sia gente che fa la fila per un telefono, o disposta ad andare a parigi o londra o pagarlo anche mille euro e anche piu è una dimostrazione di come la apple sia riuscita a irretire una fascia di utenti (o utonti) sembra insomma che alla apple si perdoni tutto e anche nel male le cose vadano bene lo stesso, in ogni caso per ogni problema se ne è continuato a parlare anche l'ipad se l'avesse fatto un' altra azienda non avrebbe avuto tutto questo successo un prodotto senza senso secondo me |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'unica vera innovazione fu il primo iphone poi solo moda e/o "pottate" come si dice dalle mie parti! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |