FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   solo io ascolto marilyn manson? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14447-solo-io-ascolto-marilyn-manson.html)

matalo 18-07-2010 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 207546)
Non troverai mai un vero cultore del rock che ascolta Marilyn Manson, semplicemente perchè quello che fa non è rock ma una presa per il cxxo.

Poi posso essere d'accordo che lui non lo abbia mai negato, e magari può starmi anche simpatico, ma c'è di molto meglio.

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 207589)
Ma sono l'unico che lo riempirebbe di legnate a questo deficente di marilyn manson!!!!!!!!!

Guru e shade for president!!!!!!! Sono d'accordo con voi un pò per la cultura e l'educazione cattolica e compagnia bella che ho un pò perchè a forza di collaborare per la tutela dei consumatori con sti messaggi subliminali inoltriamo denunce e denunce, e ne ho pieni i maroni. Non credo che possa rappresentare ne un modello ne tantomeno un cantante valido LUI E' UN PERSONAGGIO e niente più. Per tenersi sullo stesso tipo di musica esempi validi sono quelli richiamati prima da Alex ma anche i mitici Metallica ad ogni modo anche i Linkin park degli album Hybrid Theory e Meteora erano dei grandi.

P.s grande pure shevuzzo che ha trovato quel video io queste persone che con i messaggi subliminali cercano di infonocchiare il prossimo li prenderei a pedate nel sedere

killbill 18-07-2010 09:38 PM

manson? lo devi conoscere veramente bene, oppure puoi limitarti a quello che ti hanno detto gli altri ;) e alla sua orribile facciata commerciale...
è nato come musicista dell'industrial metal (se così vogliamo chiamarlo, ma non è proprio un genere questo), spinto a calci nel culo in questo settore da trent reznor (che lo ha scoperto durante la sua gioventù e ha capito il potenziale), leader dei nine inch nails e grande artista nel campo della musica...
il suo stile è quello di fare un genere particolare di musica, basata su strumenti classici (come chitarre elettriche, batterie ecc.. cioè i classici del rock) e non convenzionali (come distorsori, equalizzatori, piatti, giradischi, e compagnia bella)
ogni pezzo è un insieme di suoni atto a farti vivere quel che vuole lui, ovvero quel che dentro ti fa male, facendoti soffrire ma allo stesso tempo liberandoti di quello che pensi di tutto ciò che ti circonda...
i pezzi che hai ascoltato, sono i più commerciali e orribili che ha scagazzato questo strambo artista XD
prova ad ascoltare titoli come if i was your vampire, the nobodies, The Golden Age Of Grotesque, in the dope show.... questi trattano veramente temi attuali che colpiscono la società da tutti i lati ;)
anche manson, che ha affermato di essere ''un prodotto discografico riempi portafoglio'' sa difendersi bene...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 PM.