Felicità...
|
1 Allegato(i)
|
ragazzi quest'anno pero abbiamo poco da sfottere :(
|
Quote:
Siamo i campioni in carica fino a prova contraria, anche 4 anni fa stesso atteggiamento di critica, poi quando abbiamo vinto tutti sul carro dei vincitori! Non saremo i più forti, non rivinceremo, però avremo sempre fatto meglio dei francesi e questo è motivo di gioia per me. |
Speriamo di far meglio di altre grandi, fare meglio dei francesi è come se l'Inter puntasse a far meglio del Cesena.
La goduria non è tanto perchè se ne sono andati a casa...potremmo farlo anche noi anche se ho gia bandiere trombe e vuvuzelas pronte per tifare e andare avanti.... ma il COME, da squadra ridicola, una vergogna simile non si era mai vista, giocatori cacciati, preparatori alle mani con il capitano, giocatori che fanno il sit-in di protesta, squadra che non vuole scendere in campo. Se contro l'Irlanda non li imbarcavano a forza per il Sud Africa facevano un favore a tutta la nazione. Non a noi che in coro diciamo Adieu Bleu:) |
Per inciso, il pareggio a tavolino previsto tra uruguay e messico non c'è stato quindi se vincevano potevano anche andare avanti...più ci penso più mi vergogno di averli solo come stato confinante...
|
Manca la foto di Domenech con le mani in faccia dopo il gol del Sud Africa :D
|
deviiiiiiiiil ma lo hai fatto tu sto video ??
il tipo di youtube si chiama ImNotHereToTalk ahahah |
Quote:
Te la ricordi la maglia della Universal eh? :D:D:D:D |
Quote:
|
domenech ha fatto così schifo da non dare la mano a parreira che ha teso la mano come fa ogni allenatore dopo una partita..che schifo di uomo lo paragonerei a bossi un altro uomo inutile, anzi dire uomo è troppo, meriterebbe il carcere.
|
Quote:
Suona pure bene |
Quote:
|
mod buddhista off:
hahaha evvai :) |
E fattilla na risata ebbubba :D
Anche in modalità on ihhihihihihiih |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |