Devil, dove sei? :rolleyes::D
|
ora devilman francese ci fare il video su youtube con la canzone felicitè :p
|
Ci sono ci sono...se qualcuno avesse improvvisa e maldestra affezione verso i "galletti" lo dica subito, non ho ancora bannato nessuno sta settimana.
Lo farei anche un video per celebrare i nostri "campioni" ma non so se ci sia una canzone adatta ad esprimere il messaggio che vorrei dare... |
fallo principalmente su lippi
una canzone boh vedi te a me rode troppo e gia mi rodeva prima per altri fattori |
Totti o Cassano non risolvevano niente e lo sai anche tu, lo sappiamo tutti ma dobbiamo trovare delle scuse e dare addosso a Lippi per le sue colpe.
Le ha tutte, ha fatto le sue scelte e quando ha vinto ha trionfato, quando ha perso è crollato...però quegli undici in campo la terra la devono mangiare!! Giochino anche male, sbaglino passaggi e tiri ma non posso vedere che gli slovacchi ci portano via la palla dai piedi e neanche li rincorriamo!!Abbiamo giocato come chi non vedeva l'ora che finisse! Ma tutto il male non viene per nuocere, il calcio in Italia è troppo lobby e corporazione, spero che questo sfascio faccia tornare i tempi dei vivai, da dove uscivano i Vialli, Maldini, Totti, Baggio e che le società vengano obbligate a investire sul futuro dei giocatori italiani. Se non si passa da qui, non si va da nessuna parte. |
per me dovrebbero limitare il numero max di stranieri in campo.
altrimenti invece che puntare su giovani italiani s comprano a poco giovani stranieri, magari pure meno talentuosi e gli italiani non hanno modo di formarsi e arrivano in serie a se gli va bene a 30anni ormai finiti... |
Quote:
obbligare una società a mandare in campo un minimo di giocatori con cittadinanza italiana |
si ma tanto un calciatore estero ci mette 2 mesi a sposare un'italiana...
|
Quote:
bé alla fine sarebbe la stessa cosa:p Quote:
oppure meglio scegliamo i giocatori in base al colore della pelle!! pro razzismo!!oh yeah! (sto scherzando:D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM. |