Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-07-2010, 10:00 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
"che ci si sta a fare nel VI nazioni? perdiamo sempre"
Quello è un discorso che non capisco, certe competizioni è un onore solo farle.
Pragonandola al calcio è come dire che la Fiorentina lo scorso anno o la Samp questo non partecipassero alla champions perchè tanto non la vincono.

Meglio essere tra le 6 europee che contano e fare la parte della wild card o essere parte del resto d'Europa che non conta niente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#197)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 13-07-2010, 06:05 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
semplice appassionato: a calcio ci ho sempre giocato, poi mi feci male a rugby alla spalla e pensai di andare a calcio. credo giocai dagli 11 ai 17 anni, a 16 stavo in una squadra dei dilettanti...a 17 mi stufai e convinto da amici iniziai la palestra, poi ritorno a rugby a 19-20 anni fino ad adesso...mi piacerebbe giocare in terza categoria, ma con la protusione che tengo quando corro ho un dolore allucinante alla schiena...

Per l'anno prossimo stiamo creando una squadra di calcetto per partecipare al campionato nazionale di calcio a 5 di sordi, di solito i più bravi vengono convocati nella nazionale italiana (a 11) di sordi...considera che fino ad 1 anno fa non conoscevo nessun sordo, mi sentivo l'unico e stavo sempre con udenti...
Oh .. non lo sapevo .. anch'io ho smesso a 18 anni scarsi .. ma non per infortuni .. per l'interesse che è andato su altre cose (V) e il lavoro .. molto probabilmente la stessa che fanno migliaia di giovani in Italia .. si perdono ... anche se sono bravi ...

Baggio andava a dormire col pallone in braccio , e anche quando mangiava lo teneva a braccetto .. Adesso .... pensano alla gelatina , a Costantino Vitagliano .... non c'è la fame di sport .. ma solo di popolarità..

Prossimo mondiale Brasile ... da farci un pensierino ..a vederselo dal vivo .. se Dio vuole ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#198)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 13-07-2010, 06:09 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Quello è un discorso che non capisco, certe competizioni è un onore solo farle.
Pragonandola al calcio è come dire che la Fiorentina lo scorso anno o la Samp questo non partecipassero alla champions perchè tanto non la vincono.

Meglio essere tra le 6 europee che contano e fare la parte della wild card o essere parte del resto d'Europa che non conta niente?
Sai cosa mi sta antipatico del Rugby ?? Che viene sempre paragonato al calcio per il fair play ,per il fatto che li vanno a festeggiare tutti insieme dopo che perdono ... ecc. è una cosa diversa , l'Italia di rugby raccoglie delle mazzate a volte ... ma sono sempre felici e contenti di aver partecipato ... il calcio è diverso , non si possono comparare ... e invece ogni volta "dobbiamo imparare dal rugby" ... frasi fatte , luoghi comuni futili ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#199)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-07-2010, 11:00 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Sai cosa mi sta antipatico del Rugby ?? Che viene sempre paragonato al calcio per il fair play ,per il fatto che li vanno a festeggiare tutti insieme dopo che perdono ... ecc. è una cosa diversa , l'Italia di rugby raccoglie delle mazzate a volte ... ma sono sempre felici e contenti di aver partecipato ... il calcio è diverso , non si possono comparare ... e invece ogni volta "dobbiamo imparare dal rugby" ... frasi fatte , luoghi comuni futili ..
Chiariamo una cosa: il terzo tempo e fair play nel rugby esistono sin dall'età della pietra, anche quando a rugby per placcare si usavano pugni, ginocchiate e testate...

Semmai dire che il calcio, da sempre uno sport infangato, deve imparare dal rugby è una frase sacrosanta...solo che non si dovrebbero imparare le caxxatine come il "corridoio", ma la lealtà in campo tra giocatori nel rispetto delle regole...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#200)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-07-2010, 10:01 PM


Bellissimo, ci vorrebbe un Reina in ogni squadra...

!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0