FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mondiali 2010 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14123-mondiali-2010-a.html)

Baiolo Karonte 21-06-2010 05:05 PM

non mi sono visto nessuna partita fino ad ora, ma un mio amico mi ha detto che alla fine del match i neozelandesi sono rimasti in campo a fare degli sprint ? tutto vero?

ArmandoVinci 21-06-2010 05:08 PM

Ma almeno con la costa d'avorio c'è "qualche" signor calciatore!!! :D

orange 21-06-2010 08:14 PM

Drogba (che ha segnato)...gli altri fabbri che pensavano solo a martellare.

greatescape 21-06-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 201783)
non mi sono visto nessuna partita fino ad ora, ma un mio amico mi ha detto che alla fine del match i neozelandesi sono rimasti in campo a fare degli sprint ? tutto vero?

per me potevano pure mettersi a fare decathlon alla fine tanto non mi cambiava nulla :p

ArmandoVinci 21-06-2010 08:30 PM

almeno qualcuno che fa goal c'è! :D

Guru 22-06-2010 06:04 PM

Francia fuori

Francia fuori, con sommo gaudio del Trap e non solo :p

Ho visto la partita ed è un peccato per il Sud Africa perchè ha sprecato diverse occasioni che le avrebbero permesso, alla luce della sconfitta del Messico, di passare al prossimo turno.

shevuzzo 22-06-2010 06:20 PM

si ma non avrebbe meritato ugualmente di passare il turno il sudafrica, ricordiamo che contro il messico nel primo tempo potevano perdere 5-0 giusto così, ora ci sarà un avvincente messico argentina, squadre che si conoscono tra di loro e questo è un rischio

David23 22-06-2010 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 201823)
Drogba (che ha segnato)...gli altri fabbri che pensavano solo a martellare.

la costa d'avorio come singoli è forte....drogba..kalou..tourè..ebouè...non è male...

l'attacco drogba kalou è sicuramente meglio di quello dell italia

David23 22-06-2010 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 202057)
si ma non avrebbe meritato ugualmente di passare il turno il sudafrica, ricordiamo che contro il messico nel primo tempo potevano perdere 5-0 giusto così, ora ci sarà un avvincente messico argentina, squadre che si conoscono tra di loro e questo è un rischio

l'ho detto che il messico era la rivelazione..per me sarà la nazionale del futuro..ha dentro giovani fortissimi come giovani dos santos..vela(che giocatore)..hernandez...e giocaTORI esperti come marquez,torrado e blanco..bella squadra...
anche l'uruguay non è male...con forlan..suarez e hernandez..

le squadre sudamericane mi hanno sempre affascinato..come non ricordare il paraguay di chilavert...la colombia di higuita e valderamma...il cile di salas e zamorano...:D

questo era higuita..portiere funambolico...
YouTube - Rene Higuita - Best Goalkeeper Save

shevuzzo 22-06-2010 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 202059)
l'ho detto che il messico era la rivelazione..per me sarà la nazionale del futuro..ha dentro giovani fortissimi come giovani dos santos..vela(che giocatore)..hernandez...e giocaTORI esperti come marquez,torrado e blanco..bella squadra...
anche l'uruguay non è male...con forlan..suarez e hernandez..

le squadre sudamericane mi hanno sempre affascinato..come non ricordare il paraguay di chilavert...la colombia di higuita e valderamma...il cile di salas e zamorano...:D

questo era higuita..portiere funambolico...
YouTube - Rene Higuita - Best Goalkeeper Save

hai dimenticato cavani..che nell'economia del gioco è importante prende palla mette assist si è procurato rigori, ok non ha segnato ma è stato decisivo, higuita è andato di cervello è un narcotrafficante ma ha rivoluzionato il calcio con l'inutile e stupido colpo dello scorpione :D

David23 22-06-2010 06:44 PM

shevuz quest anno il palermo va in serie b:D...kajer al manchester utd...miccoli al bimignham...cavani all inter...simplicio alla roma..:D

effect 22-06-2010 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 202052)
Francia fuori, con sommo gaudio del Trap e non solo :p

Ho visto la partita ed è un peccato per il Sud Africa perchè ha sprecato diverse occasioni che le avrebbero permesso, alla luce della sconfitta del Messico, di passare al prossimo turno.

Fine di Domenech!!!
Prepariamoci che dalla prossima volta la Francia sarà più pericolosa.

shevuzzo 22-06-2010 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 202061)
shevuz quest anno il palermo va in serie b:D...kajer al manchester utd...miccoli al bimignham...cavani all inter...simplicio alla roma..:D

mi sa che tu il calcio non lo segui o meglio sei disinformato sul palermo, miccoli ha rifiutato un contratto da 12 mln di euro e non ha intenzione di lasciare palermo, kejar zamparini lo vende se gli danno oltre 20 mln idem cavani, per non parlare di pastore che avrà un prezzo esorbitante.Zamparini i giocatori non li regala e ha sempre qualche talento di scorta vedi hernandez scandalosamente non convocato dall'uruguay che è uno dei giocatori per quell'età più forte del campionato italiano e non solo e se vende cavani c'è pronto maccarone già preso.
ps balotelli a hernandes gliela puo come si dice a palermo...beh lasciamo perdere..fattelo dire da effect xD

effect 22-06-2010 07:20 PM

:D ahahahahahaha

Speriamo che Sirigu rimanga...
Comunque Cavani mi sembra difficile che resti...
Maccarone Miccoli... :D
Si dice che Pinilla sia forte... vedremo!

orange 22-06-2010 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 202058)
la costa d'avorio come singoli è forte....drogba..kalou..tourè..ebouè...non è male...

l'attacco drogba kalou è sicuramente meglio di quello dell italia

Grazie a Drogba, come kalou ce ne sono anche nella squadra del mio paese

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 202072)
:D ahahahahahaha

Speriamo che Sirigu rimanga...
Comunque Cavani mi sembra difficile che resti...
Maccarone Miccoli... :D
Si dice che Pinilla sia forte... vedremo!

Pinilla ha fatto una super stagione, qualche infortunio di troppo ma ha fatto 24 goal in 24 partite.
Sarà mio al fantacalcio:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM.