non mi sono visto nessuna partita fino ad ora, ma un mio amico mi ha detto che alla fine del match i neozelandesi sono rimasti in campo a fare degli sprint ? tutto vero?
|
Ma almeno con la costa d'avorio c'è "qualche" signor calciatore!!! :D
|
Drogba (che ha segnato)...gli altri fabbri che pensavano solo a martellare.
|
Quote:
|
almeno qualcuno che fa goal c'è! :D
|
Francia fuori
Francia fuori, con sommo gaudio del Trap e non solo :p
Ho visto la partita ed è un peccato per il Sud Africa perchè ha sprecato diverse occasioni che le avrebbero permesso, alla luce della sconfitta del Messico, di passare al prossimo turno. |
si ma non avrebbe meritato ugualmente di passare il turno il sudafrica, ricordiamo che contro il messico nel primo tempo potevano perdere 5-0 giusto così, ora ci sarà un avvincente messico argentina, squadre che si conoscono tra di loro e questo è un rischio
|
Quote:
la costa d'avorio come singoli è forte....drogba..kalou..tourè..ebouè...non è male... l'attacco drogba kalou è sicuramente meglio di quello dell italia |
Quote:
l'ho detto che il messico era la rivelazione..per me sarà la nazionale del futuro..ha dentro giovani fortissimi come giovani dos santos..vela(che giocatore)..hernandez...e giocaTORI esperti come marquez,torrado e blanco..bella squadra... anche l'uruguay non è male...con forlan..suarez e hernandez.. le squadre sudamericane mi hanno sempre affascinato..come non ricordare il paraguay di chilavert...la colombia di higuita e valderamma...il cile di salas e zamorano...:D questo era higuita..portiere funambolico... YouTube - Rene Higuita - Best Goalkeeper Save |
Quote:
|
shevuz quest anno il palermo va in serie b:D...kajer al manchester utd...miccoli al bimignham...cavani all inter...simplicio alla roma..:D
|
Quote:
Prepariamoci che dalla prossima volta la Francia sarà più pericolosa. |
Quote:
ps balotelli a hernandes gliela puo come si dice a palermo...beh lasciamo perdere..fattelo dire da effect xD |
:D ahahahahahaha
Speriamo che Sirigu rimanga... Comunque Cavani mi sembra difficile che resti... Maccarone Miccoli... :D Si dice che Pinilla sia forte... vedremo! |
Quote:
Quote:
Sarà mio al fantacalcio:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM. |