MOLLOTUTTO |
13-07-2010 06:05 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Call
(Scrivi 206283)
semplice appassionato: a calcio ci ho sempre giocato, poi mi feci male a rugby alla spalla e pensai di andare a calcio. credo giocai dagli 11 ai 17 anni, a 16 stavo in una squadra dei dilettanti...a 17 mi stufai e convinto da amici iniziai la palestra, poi ritorno a rugby a 19-20 anni fino ad adesso...mi piacerebbe giocare in terza categoria, ma con la protusione che tengo quando corro ho un dolore allucinante alla schiena...
Per l'anno prossimo stiamo creando una squadra di calcetto per partecipare al campionato nazionale di calcio a 5 di sordi, di solito i più bravi vengono convocati nella nazionale italiana (a 11) di sordi...considera che fino ad 1 anno fa non conoscevo nessun sordo, mi sentivo l'unico e stavo sempre con udenti...:)
|
Oh .. non lo sapevo .. anch'io ho smesso a 18 anni scarsi .. ma non per infortuni .. per l'interesse che è andato su altre cose (V) :D e il lavoro .. molto probabilmente la stessa che fanno migliaia di giovani in Italia .. si perdono ... anche se sono bravi ...
Baggio andava a dormire col pallone in braccio , e anche quando mangiava lo teneva a braccetto .. Adesso .... pensano alla gelatina , a Costantino Vitagliano ....:D:D non c'è la fame di sport .. ma solo di popolarità..
Prossimo mondiale Brasile ...:cool: da farci un pensierino ..a vederselo dal vivo .. se Dio vuole ..
|