FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mondiali 2010 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14123-mondiali-2010-a.html)

ArmandoVinci 21-06-2010 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 201686)
beh la repubblica ceca non mi pare che fosse una squadretta e abbiamo vinto nettamente mentre la germania l'abbiamo presa semplicemente a pallonate a casa loro, partita ai punti da 5-0 ricordati 3 legni che abbiamo preso prima di raddoppiare con del piero su azione straripante di cassano e gilardino, il mondiale del 2006 non si discute

chiudiamo gli occhi allora, l'Italia è fortissima...

Call 21-06-2010 12:51 PM

armà, guarda che gli accoppiamenti a germania 2006 non li abbiamo decisi noi, che colpa ne abbiamo se se abbiamo fatto questo percorso e poi abbiamo pure vinto? argomentazioni peraltro ridicole...

Il punto è, invece, che la nazionale attuale è composta da giocatori che vengono da squadre scarse, o perlomeno non da primi 5 posti:

juve (7°- Buffon, Camoranesi, Cannavaro, Marchisio, Iaquinta), genoa(9°- Criscito), fiorentina(11°-Gamberini, Montolivo, Gilardino), samp(4°- Pazzini), udinese(16°-Pepe, Di Natale), napoli (5° - Quagliarella), bari(10°- Bonucci), cagliari(14°-Marchetti)....

L'inter non ha giocatori da dare, voglio vedere quando passa la norma 6+5 che fa...idem milan (3 vecchi: Gattuso, Pirlo, Zambrotta) e roma (solo De Rossi)...

Cioè io non me la sento di dare tante colpe a Lippi, può fare le caxxate come Marchisio che in vita sua non ha mai fatto nulla, e farlo giocare più di un Pepe che corre per 2; e s'incazza pure, mentre il suo pupillo marchisio in 2 partite è stato un pianto. Ce la pigliamo con gli attaccanti, ma palle giocabili non gliele dà nessuno...Però questi sono i giocatori che abbiamo per la nazionale, e nelle grandi (ma grandi de che?) non ci gioca quasi nessun italiano, escludo la juve che non è nemmeno quella di una volta. abbiamo pure un capitano che l'anno prossimo va in quatar...non è che Prandelli farà miracoli...prendetevela di più con gente come Moratti...

effect 21-06-2010 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 201697)
armà, guarda che gli accoppiamenti a germania 2006 non li abbiamo decisi noi, che colpa ne abbiamo se se abbiamo fatto questo percorso e poi abbiamo pure vinto? argomentazioni peraltro ridicole...

Il punto è, invece, che la nazionale attuale è composta da giocatori che vengono da squadre scarse, o perlomeno non da primi 5 posti:

juve (7°- Buffon, Camoranesi, Cannavaro, Marchisio, Iaquinta), genoa(9°- Criscito), fiorentina(11°-Gamberini, Montolivo, Gilardino), samp(4°- Pazzini), udinese(16°-Pepe, Di Natale), napoli (5° - Quagliarella), bari(10°- Bonucci), cagliari(14°-Marchetti)....

L'inter non ha giocatori da dare, voglio vedere quando passa la norma 6+5 che fa...idem milan (3 vecchi: Gattuso, Pirlo, Zambrotta) e roma (solo De Rossi)...

Cioè io non me la sento di dare tante colpe a Lippi, può fare le caxxate come Marchisio che in vita sua non ha mai fatto nulla, e farlo giocare più di un Pepe che corre per 2; e s'incazza pure, mentre il suo pupillo marchisio in 2 partite è stato un pianto. Ce la pigliamo con gli attaccanti, ma palle giocabili non gliele dà nessuno...Però questi sono i giocatori che abbiamo per la nazionale, e nelle grandi (ma grandi de che?) non ci gioca quasi nessun italiano, escludo la juve che non è nemmeno quella di una volta. abbiamo pure un capitano che l'anno prossimo va in quatar...non è che Prandelli farà miracoli...prendetevela di più con gente come Moratti...

1- Beh il gollazzo fatto all'inter non l'hai mai visto? Che goduria!
2-C'è chi ci colpa...
3-Sempre!

Call 21-06-2010 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 201695)
chiudiamo gli occhi allora, l'Italia è fortissima...

Guarda, eh...l'italia '82-'90-'94-2002 è praticamente stata quella più talentuosa sotto molti profili, in Spagna siamo partiti con 2 pareggi, mentre nel '90-2002 abbiamo vantato alcuni dei migliori calciatori in assoluto, eppure solo nel 2006 abbiamo vinto il 4° mondiale...se ti va di saperlo, prima dell'82 nonostante giocassero leggende, non abbiamo mai vinto una sega...

Quindi, fidati, tu puoi anche intenderti di prep. fisica, ma la storia del mondiale è chiara: la competizione è troppo breve e unica che possono sempre capitare un sacco di cose...

Call 21-06-2010 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 201701)
1- Beh il gollazzo fatto all'inter non l'hai mai visto? Che goduria!
2-C'è chi ci colpa...
3-Sempre!

eh, scusa...un golletto...:rolleyes: poi? buio totale...come sonore sconfitte...:rolleyes:

effect 21-06-2010 01:08 PM

Golletto da orgasmi multipli però :D
Comunque tutta la Juve ha fatto male, tranne Chiellini a mio avviso,
quindi in nazionale cosa si voleva vedere?
Secondo me l'Italia passa.

ArmandoVinci 21-06-2010 01:09 PM

L'Italia ha un gioco pessimo, poco convincente da anni oramai e nel 2006 fortunatamente erano presenti giocatori più giovani e dei fantasisti che oggi mancano, il tutto abbinato a degli accoppiamenti fortunosi, che ovviamente non decidiamo noi (mi pare inutile sottolinarlo!)
Nel 2006 soffrire con una Australia, o pensare che la repubblica ceca sia una squadra forte è a dir poco da mani nei capelli.

Guardatevi gli scontri negli ottavi e nei quarti: Campionato mondiale di calcio 2006 - Wikipedia

Quello che mancava nel gioco lo abbiamo compensato con le avversarie scarse.

Fermorestando che avevamo una squadra migliore e dove le indivualità hanno fatto, come sempre, la differenza!

Questo mondiale:

Sicuramente le colpe non sono unicamente di Lippi, ma se tieni a casa Borriello e Cassano, in panchina Palombo, usi un modulo poco congenito a questa nazionale, dove con un 4-2-3-1 devi avere 3 con i controcazzi che si inseriscono continuamente o con un 4-4-2 dove gli esterni devono letteralmente volare...
L'Italina è prestofatta.
Meno male che c'è chi sta peggio di noi.

Ma non sarà un mondiale che è in generale deludente?

ArmandoVinci 21-06-2010 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 201702)
...

Quindi, fidati, tu puoi anche intenderti di prep. fisica, ma la storia del mondiale è chiara: la competizione è troppo breve e unica che possono sempre capitare un sacco di cose...

Io sto parlando di gioco, da tifoso, da appassionato per divertirmi e scambiare delle opinioni, se poi devo incazzarmi perchè si fanno sempre dei paralleli su cosa si fa nella vita o se uno è esperto o meno di qualcosa, preferisco andarmi a vedere un film.
Di calcio nessuno capisce nulla e nel contempo tutti sono grandi allenatori, la palla è tonda e tutti possono vincere...è il bello del calcio.

Amen

Call 21-06-2010 01:17 PM

La cosa bella armando, è che con la tua ultima affermazione non hai che indirettamente approvato ciò che ho detto: tra tutto ciò che ho scritto ti sei soffermato proprio su ciò che è meno importante...:)

ArmandoVinci 21-06-2010 01:23 PM

Carlo Maria Cipolla, che ovviamente data la tua giovane età non conosci, nel suo saggio sulla stupidità umana, che ti invito a leggere, direbbe "meno importante per te!".

Vado a vedere un film.

ops...dimenticavo la faccina :)

ArmandoVinci 21-06-2010 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 201706)
Golletto da orgasmi multipli però :D
Comunque tutta la Juve ha fatto male, tranne Chiellini a mio avviso,
quindi in nazionale cosa si voleva vedere?
Secondo me l'Italia passa.

L'Italia passerà, ma può anche vincere il mondiale, il problema è che una vittoria può anche essere amara.

greatescape 21-06-2010 01:28 PM

a me piaceva quando le squadre di club non avevano tutti questi stranieri in campo e quando le nazionali erano fatte da giocatori che molte volte militavano poco all'estero
era bello era piu emozionante, c'era un altro sapore
in italia mancano veri giocatori di talento
il piu grande italiano secondo me è stato baggio
totti lo poteva fare questo mondiale e con cassano insieme a de rossi avrebbero fatto vedere un altro gioco
purtroppo non c'e' piu la difesa solida del 2006 e in porta non abbiamo piu quel buffon

dal 1982 al 2006 abbiamo avuto sempre ottimi giocatori

greatescape 21-06-2010 01:30 PM

scusa armando ma secondo te com'e' possibile che nessuno si sia accorto dell'ernia di buffon ??
alla juve sembrano accorgersi dopo i mondiali
non fanno controlli ai giocatori prima ??
non si dovrebbero fare dei check up ai giocatori sia nei club che nelle nazionali per capire il loro stato di salute ???

ArmandoVinci 21-06-2010 01:35 PM

Mi fai una domanda che mi mette in difficoltà, diciamo che la situazione di Buffon era conosciuta, ma per una serie di eventi di vario tipo c'è stata una ricaduta.

orange 21-06-2010 03:09 PM

Probabilmente la possibilità di ricadute e non la certezza ha fatto si che si decidesse di rischiare. Rischi maggiori si sono presi pure per Camoranesi che arrivava da un infortunio e Pirlo che non si sapeva se avesse potuto mettere piede in campo. Stesso discorso vale per Gattuso, che per ora sembra in Sud Africa come mascotte.
Lippi aveva uno zoccolo duro di giocatori ai quali non voleva rinunciare, sui quali costruire questo gruppo e li ha portati a prescindere da prestazioni e condizione fisica.

ArmandoVinci 21-06-2010 03:33 PM

Per Buffon il discorso è più ampio.
Pirlo ha un infortunio al polpaccio, duro a guarire.

orange 21-06-2010 04:12 PM

E' un mondiale povero di goal e spettacolo infatti....

Portogallo 7 - Nord Corea 0 :eek:

Dai che torniamo a medie goal per partita decenti!!!!

greatescape 21-06-2010 04:21 PM

lippi non so cosa abbia in testa per aver lasciato totti e cassano a casa
buffon secondo me gia si sapeva altro che ricaduta
7:0 stai sicuro che questa in korea del nord non la trasmettono :D

ArmandoVinci 21-06-2010 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 201774)
E' un mondiale povero di goal e spettacolo infatti....

Portogallo 7 - Nord Corea 0 :eek:

Dai che torniamo a medie goal per partita decenti!!!!

diciamo che è sarebbe anche logico vincere ampiamente con squadre che non hanno una tradizione calcistica...vedi corea...o vogliamo parlare della nuova zelanda?
Il portogallo ha solamente dimostrato quanto sopra.
Vedere molti goal è sicuramente "spettacolare", ma personalmente mi annoio a morte nelle partite monotematiche.

greatescape 21-06-2010 04:44 PM

io a vedere ieri brasile vs costa d'avorio mi sono divertito
bellissima partita rovinata da quell'attore fallito della costa d'avorio che è costata l'espulsione a kaka

Baiolo Karonte 21-06-2010 05:05 PM

non mi sono visto nessuna partita fino ad ora, ma un mio amico mi ha detto che alla fine del match i neozelandesi sono rimasti in campo a fare degli sprint ? tutto vero?

ArmandoVinci 21-06-2010 05:08 PM

Ma almeno con la costa d'avorio c'è "qualche" signor calciatore!!! :D

orange 21-06-2010 08:14 PM

Drogba (che ha segnato)...gli altri fabbri che pensavano solo a martellare.

greatescape 21-06-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 201783)
non mi sono visto nessuna partita fino ad ora, ma un mio amico mi ha detto che alla fine del match i neozelandesi sono rimasti in campo a fare degli sprint ? tutto vero?

per me potevano pure mettersi a fare decathlon alla fine tanto non mi cambiava nulla :p

ArmandoVinci 21-06-2010 08:30 PM

almeno qualcuno che fa goal c'è! :D

Guru 22-06-2010 06:04 PM

Francia fuori

Francia fuori, con sommo gaudio del Trap e non solo :p

Ho visto la partita ed è un peccato per il Sud Africa perchè ha sprecato diverse occasioni che le avrebbero permesso, alla luce della sconfitta del Messico, di passare al prossimo turno.

shevuzzo 22-06-2010 06:20 PM

si ma non avrebbe meritato ugualmente di passare il turno il sudafrica, ricordiamo che contro il messico nel primo tempo potevano perdere 5-0 giusto così, ora ci sarà un avvincente messico argentina, squadre che si conoscono tra di loro e questo è un rischio

David23 22-06-2010 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 201823)
Drogba (che ha segnato)...gli altri fabbri che pensavano solo a martellare.

la costa d'avorio come singoli è forte....drogba..kalou..tourè..ebouè...non è male...

l'attacco drogba kalou è sicuramente meglio di quello dell italia

David23 22-06-2010 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 202057)
si ma non avrebbe meritato ugualmente di passare il turno il sudafrica, ricordiamo che contro il messico nel primo tempo potevano perdere 5-0 giusto così, ora ci sarà un avvincente messico argentina, squadre che si conoscono tra di loro e questo è un rischio

l'ho detto che il messico era la rivelazione..per me sarà la nazionale del futuro..ha dentro giovani fortissimi come giovani dos santos..vela(che giocatore)..hernandez...e giocaTORI esperti come marquez,torrado e blanco..bella squadra...
anche l'uruguay non è male...con forlan..suarez e hernandez..

le squadre sudamericane mi hanno sempre affascinato..come non ricordare il paraguay di chilavert...la colombia di higuita e valderamma...il cile di salas e zamorano...:D

questo era higuita..portiere funambolico...
YouTube - Rene Higuita - Best Goalkeeper Save

shevuzzo 22-06-2010 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 202059)
l'ho detto che il messico era la rivelazione..per me sarà la nazionale del futuro..ha dentro giovani fortissimi come giovani dos santos..vela(che giocatore)..hernandez...e giocaTORI esperti come marquez,torrado e blanco..bella squadra...
anche l'uruguay non è male...con forlan..suarez e hernandez..

le squadre sudamericane mi hanno sempre affascinato..come non ricordare il paraguay di chilavert...la colombia di higuita e valderamma...il cile di salas e zamorano...:D

questo era higuita..portiere funambolico...
YouTube - Rene Higuita - Best Goalkeeper Save

hai dimenticato cavani..che nell'economia del gioco è importante prende palla mette assist si è procurato rigori, ok non ha segnato ma è stato decisivo, higuita è andato di cervello è un narcotrafficante ma ha rivoluzionato il calcio con l'inutile e stupido colpo dello scorpione :D

David23 22-06-2010 06:44 PM

shevuz quest anno il palermo va in serie b:D...kajer al manchester utd...miccoli al bimignham...cavani all inter...simplicio alla roma..:D

effect 22-06-2010 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 202052)
Francia fuori, con sommo gaudio del Trap e non solo :p

Ho visto la partita ed è un peccato per il Sud Africa perchè ha sprecato diverse occasioni che le avrebbero permesso, alla luce della sconfitta del Messico, di passare al prossimo turno.

Fine di Domenech!!!
Prepariamoci che dalla prossima volta la Francia sarà più pericolosa.

shevuzzo 22-06-2010 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 202061)
shevuz quest anno il palermo va in serie b:D...kajer al manchester utd...miccoli al bimignham...cavani all inter...simplicio alla roma..:D

mi sa che tu il calcio non lo segui o meglio sei disinformato sul palermo, miccoli ha rifiutato un contratto da 12 mln di euro e non ha intenzione di lasciare palermo, kejar zamparini lo vende se gli danno oltre 20 mln idem cavani, per non parlare di pastore che avrà un prezzo esorbitante.Zamparini i giocatori non li regala e ha sempre qualche talento di scorta vedi hernandez scandalosamente non convocato dall'uruguay che è uno dei giocatori per quell'età più forte del campionato italiano e non solo e se vende cavani c'è pronto maccarone già preso.
ps balotelli a hernandes gliela puo come si dice a palermo...beh lasciamo perdere..fattelo dire da effect xD

effect 22-06-2010 07:20 PM

:D ahahahahahaha

Speriamo che Sirigu rimanga...
Comunque Cavani mi sembra difficile che resti...
Maccarone Miccoli... :D
Si dice che Pinilla sia forte... vedremo!

orange 22-06-2010 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 202058)
la costa d'avorio come singoli è forte....drogba..kalou..tourè..ebouè...non è male...

l'attacco drogba kalou è sicuramente meglio di quello dell italia

Grazie a Drogba, come kalou ce ne sono anche nella squadra del mio paese

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 202072)
:D ahahahahahaha

Speriamo che Sirigu rimanga...
Comunque Cavani mi sembra difficile che resti...
Maccarone Miccoli... :D
Si dice che Pinilla sia forte... vedremo!

Pinilla ha fatto una super stagione, qualche infortunio di troppo ma ha fatto 24 goal in 24 partite.
Sarà mio al fantacalcio:D

David23 22-06-2010 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 202067)
mi sa che tu il calcio non lo segui o meglio sei disinformato sul palermo, miccoli ha rifiutato un contratto da 12 mln di euro e non ha intenzione di lasciare palermo, kejar zamparini lo vende se gli danno oltre 20 mln idem cavani, per non parlare di pastore che avrà un prezzo esorbitante.Zamparini i giocatori non li regala e ha sempre qualche talento di scorta vedi hernandez scandalosamente non convocato dall'uruguay che è uno dei giocatori per quell'età più forte del campionato italiano e non solo e se vende cavani c'è pronto maccarone già preso.
ps balotelli a hernandes gliela puo come si dice a palermo...beh lasciamo perdere..fattelo dire da effect xD

ahahah. lo so stavo scherzando...ma vedrai se alla fine kajer e cavani non vanno rispettivamente allo utd e all inter...
miccoli è ovvio che rimanga...maccarrone è un giocatore penoso....

quest anno dopo 5 anni siamo in serie A anche noi...e con una super squadra andremo subito in uefa:eek:

greatescape 27-06-2010 07:23 PM

che ne pensate del giappone ???
a me contro la danimarca è veramente piaciuto
ottima squadra molto divertente
intanto guardatevi questo video (penso un po' fake) d'allenamento giapponese :p

YouTube - JAPAN FOOTBALL TEAM SMASHING POTS ON CRAZY TV SHOW

shevuzzo 27-06-2010 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 202133)
ahahah. lo so stavo scherzando...ma vedrai se alla fine kajer e cavani non vanno rispettivamente allo utd e all inter...
miccoli è ovvio che rimanga...maccarrone è un giocatore penoso....

quest anno dopo 5 anni siamo in serie A anche noi...e con una super squadra andremo subito in uefa:eek:

ah ok ;) non ho capito però chi tifi:D catania?

shevuzzo 27-06-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 203126)
che ne pensate del giappone ???
a me contro la danimarca è veramente piaciuto
ottima squadra molto divertente
intanto guardatevi questo video (penso un po' fake) d'allenamento giapponese :p

YouTube - JAPAN FOOTBALL TEAM SMASHING POTS ON CRAZY TV SHOW

per ora vivono sull'"onda" dell'entusiasmo:D

effect 27-06-2010 10:41 PM

Capello: «Al Mondiale non si
può annullare un gol così»

Il Ct dell'Inghilterra furioso per il gol annullato a Lampard: «Manca la tecnologia. Purtroppo qualcuno deve sempre pagare per questo. Con il 2-2 sarebbe stata un'altra partita». IL FUTURO: «Dimissioni? Prima devo capire se c'è la fiducia della federazione». LOEW - «Sapevo che avremmo vinto in contropiede»

Capello: «Al Mondiale non si può annullare un gol così»

-

Uscire così fa ancora più male!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 AM.