FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   neovar e LHJO ??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14121-neovar-e-lhjo.html)

farmacologo 18-06-2010 01:15 PM

neovar e LHJO ???

ho sentito parlare sui forum americani di bodybuilder che hanno fatto ampio uso di questi due prodotti, neovar e LHJO, ottenendo ottimi risultati.
La prima è creatina...ma il LHJO qualcuno sa di cosa si tratta ???

Big Biceps 18-06-2010 01:36 PM

sembra qualkosa ke timoli LH e FSH ma non trovo quasi niente in giro..

Big Biceps 18-06-2010 01:46 PM

aiuto, penso di aver capito alla fine
lhjo= LeftHand Jerking Off

a voi la traduzione

Big Biceps 18-06-2010 01:47 PM

un tizio su internet kiedeva la stessa cosa x tutta una serie di definizioni tra cui appunto quetsa (lhjo o rhjo)

farmacologo 18-06-2010 04:18 PM

Praticamente il mix vincente per aumentare di massa sarebbe di creatina e pugnette ??? Almeno abbiamo svelato questo mistero :D

LiborioAsahi 18-06-2010 04:37 PM

Ecco perchè mi hanno sempre detto che son portato :D:D:D

greatescape 18-06-2010 04:38 PM

mi sembrava di aver letto uno studio dove si parlava di gh con questa parola
il neovar è una creatina tipo krealkaline se non ricordo male

LoStefo 18-06-2010 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 201140)
Praticamente il mix vincente per aumentare di massa sarebbe di creatina e pugnette ??? Almeno abbiamo svelato questo mistero :D

ci sarebbero parecchi orchi in giro..:D

Big Biceps 18-06-2010 05:32 PM

si ma son cazzate alla fine...e la masturbaz fa male alla psike oltretutto e non è una cazzata campata x aria ma psikiatria...cmq peccato pensavo fosse un prodotto x muscoli =)=)=)

LiborioAsahi 18-06-2010 05:58 PM

La masturbazione fa male alla psiche? Forse, ma la sua assenza fa sicuramente peggio :D

Big Biceps 18-06-2010 06:53 PM

no no trust me =)

LiborioAsahi 18-06-2010 07:39 PM

eh?Spiegati la tua visione della cosa, ammetto che m incuriosisce :p.

Big Biceps 19-06-2010 02:09 AM

guarda in sostanza ti ripiega su te stesso (egoismo), abbassa l autostima (e non poco) e abbassa la capacità nei rapporti sociali...a dosi (permettimi il termine =) ) elevate crea problemi anke nel vero rapporto sessuale in quanto abituato ad una realtà immaginaria (ripeto a dosi elevate) qnd t trovi li in un vero rapporto ad esempio con tua moglie, sei in una situazione particolare (di ordine mentale) x cui capita spesso anke d aver difficoltà d erezione oltre ke di vergogna nonostante tu sia una persona xfettamente sana (non impotente) e x niente timida.....è una forma di skiavitù vera e propria oltretutto , è una vera e propria droga (assuefà la mente a manetta)e + o meno lo sappiamo tutti...non è una necessità, un bisogno fisiologico tipo magiare e bere...insomma non fa bene...infatti non siamo fatti x avere un rapporto solitario, ma x un rapporto vero...liborioasah non dico caxxate credimi questi sono dati concreti..

jim_a 19-06-2010 02:58 AM

La masturbazione ti apre i occhi ;) :D:D:D

LiborioAsahi 19-06-2010 03:02 AM

ammettilo...ti hanno indottrinato i preti a te!!! :D:D:D

mistersalvo 19-06-2010 09:00 AM

quindi, Liborio mani un tasca !!!! XD

Big Biceps 19-06-2010 12:52 PM

diciamo ke l ho sperimentato sulla pelle, si vive molto meglio, PROVARE x credere

ps: indottrinare? hahahahahah si tratta di sperimentare, ragionare capire informarsi leggere studiare...loro c arrivano cn la fede facendo molto prima..di fatti le 2 cose vanno insieme
cmq sia, si, sono cristiano io, e ci mankerebbe ke non lo fossi!

LiborioAsahi 19-06-2010 01:08 PM

Vabbè passamela era solo una battuta:)!
Quindi smettere di masturbarti ha cambiato la tua vita?

LiborioAsahi 19-06-2010 01:08 PM

In che termini?

farmacologo 19-06-2010 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 201313)
In che termini?

Beh penso sia una cosa ovvia che sia molto meglio la fig@ della masturbazione...su questo non posso certo dare torto a Big Biceps...masturbatevi di meno e datevi da fare per trombare di più è una filosofia che approvo in pieno :D

Big Biceps 19-06-2010 01:29 PM

scusami se sembravo scortese non me ne ero accorto davvero scusami. guarda sembrerà stupida tutta questa conversazione ma è vero, si sta meglio, e la psicologia (oltre ke la fede) lo conferma...guarda è difficile da spiegare, cioè l effetto ke veramente sento di + e ke deriva all 1000 % dall aver smesso questa pratica (ossessiva alle volte) è ke sono molto + aperto con gli altri e m sento proprio meglio in generale, sono + attivo, + in forze e + felice in termini di skerzare, gioioso diciamo...prima ero molto + cupo...credimi sebbene è dura uscirne (prova ke è una droga dato ke nn è 1 bisogno) dopo si sta molto meglio...è come se fossi anke + libero...

in + essendo cristiano è anke un disordine morale...infatti è per tutta una serie d motivi ke "è peccato" micca così a caso...cmq i miglioramenti ke uno trae se smette questa inutile pratica sono molti...

LiborioAsahi 19-06-2010 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 201316)
Beh penso sia una cosa ovvia che sia molto meglio la fig@ della masturbazione...su questo non posso certo dare torto a Big Biceps...masturbatevi di meno e datevi da fare per trombare di più è una filosofia che approvo in pieno :D

Su questo nessuno da torto a Big. è che secondo me una non toglie l'altra.

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 201317)
scusami se sembravo scortese non me ne ero accorto davvero scusami. guarda sembrerà stupida tutta questa conversazione ma è vero, si sta meglio, e la psicologia (oltre ke la fede) lo conferma...guarda è difficile da spiegare, cioè l effetto ke veramente sento di + e ke deriva all 1000 % dall aver smesso questa pratica (ossessiva alle volte) è ke sono molto + aperto con gli altri e m sento proprio meglio in generale, sono + attivo, + in forze e + felice in termini di skerzare, gioioso diciamo...prima ero molto + cupo...credimi sebbene è dura uscirne (prova ke è una droga dato ke nn è 1 bisogno...prova che è piacevole, null'altro;)e poi cos è un bisogno? Divertirsi è un bisogno?no, ma se siamo nella situazione di poterlo fare senza inconvenienti lo facciamo, sarebbe difficile il contrario...allora divertirsi è una DROGA?!?) dopo si sta molto meglio...è come se fossi anke + libero...

in + essendo cristiano è anke un disordine morale...infatti è per tutta una serie d motivi ke "è peccato" micca così a caso...cmq i miglioramenti ke uno trae se smette questa inutile pratica sono molti...

Tralasciando la religione, verso cui preferirei non esprimermi onde creare putiferi e cosamai offendere quelli che credono, devo dire che non so di cosa stai parlando e quindi mi viene difficile contraddirti, per quanto istintivamente mi sembrano delle baggianate.
Mi toccherà provare a fare come nel film 40 giorni & 40 notti e poi ti so dire!

LoStefo 19-06-2010 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 201317)
scusami se sembravo scortese non me ne ero accorto davvero scusami. guarda sembrerà stupida tutta questa conversazione ma è vero, si sta meglio, e la psicologia (oltre ke la fede) lo conferma...guarda è difficile da spiegare, cioè l effetto ke veramente sento di + e ke deriva all 1000 % dall aver smesso questa pratica (ossessiva alle volte) è ke sono molto + aperto con gli altri e m sento proprio meglio in generale, sono + attivo, + in forze e + felice in termini di skerzare, gioioso diciamo...prima ero molto + cupo...credimi sebbene è dura uscirne (prova ke è una droga dato ke nn è 1 bisogno) dopo si sta molto meglio...è come se fossi anke + libero...

Non me la sento di pronunciarmi sulla religione per gli stessi motivi di cui sopra Liborio,
in ogni caso, se non adempio regolarmente alle mie funzioni sessuali (in singolo o, ovviamente meglio, in doppio:rolleyes:) ho bisogno della museruola :D:D

mistersalvo 19-06-2010 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 201313)
In che termini?

meno calli nelle mani...:D

Big Biceps 19-06-2010 03:34 PM

c sono vari modi x divertirsi, una cosa ke t assuefà e t rende "skiavo" di quel piacere nel senso ke senza non c riesci a stare (pur non essendo un bisogno) non è un divertimento sano oltreutto la psicologia lo conferma quanto riguarda gli effetti negativi... anke la droga è un divertimento ed è bellissima (se no nessuno la farebbe) xò non è sana...e su qsto la so lunga xkè c sn passato

lo so ke è piacevole se no nessuno mai lo farebbe, ma vale lo stesso x tante altre cose non salutari...

arrivare al punto da non riuscire a stare senza vuol dire proprio non riuscirne a fare a meno, è una forma d skiavitù, non sono mie teorie...

quanto alla religione prima io ero contrario, ma parlavo x sentito dire, le solite cose ke si dicono in giro, la chiesa qui la chiesa la Dio esiste? non esiste? e mi facevo le mie teorie ke erano quelle + comuni... davo contro ma senza sapere veramente, ho passato 2 anni tra testimonianze, conferenze anke scientifike e studi vari,prima d capire usando sempre la razionalità (punto fermo x me da cui bisogna sempre partire)...x quanto credevo di essere informato in realtà (prima) non sapevo un caxxo...

mister salvo : hahahahe satto meno calli =)=)

Big Biceps 19-06-2010 03:39 PM

non obbligo nessunoa credere tranquilli, invito solo almeno alla ricerca, al capire, all informarsi, xkè io prima dicevo e dicevo e dicevo ma sono sincero cn me stesso, non cercavo veramente risposte, mi accontentavo delle mie teorie e dell opinione comune, non conoscevo, non sapevo e appunto in fondo in fondo non mi interessava neanke cercare, sapere...l importante era star bene e godersi la vita, punto....be ora sto infinitamente meglio e mi confronto spesso con tutti quelli ke in passato insieme a me davano contro alla religione, sempre partendo dalla razionalità da cioò ke si vede sente e da ciò ke è logica senza dar niente x scontato e x vero..

M.Ivanko 19-06-2010 08:47 PM

Raga,
ci sono almeno centinaia di studi che confermano che la masturbazione abbassa la vista e riduce la prestazione atletica, ricordo chiaramente, che da adolescente, il mio allenatore di calcio, nello spogliatoio, ci invitava ad evitare di farci la seghe la sera prima della partita, ed il parroco ci diceva di evitare di toccarsi perchè se no si diventa ciechi.

orange 19-06-2010 09:23 PM

Se fosse vero, visto che fisicamente il motivo per cui "si viene" non cambia cosa accade nel corpo rocco siffredi sarebbe cieco...e da un pezzo.
Comunque che la masturbazione, come qualcuno di voi dice, sia sbagliata dal punto di vista psicologico è una ca..ata, anzi viene considerata una pratica normale e naturale fin nell'infanzia. Mai sentito parlare di "fase anale" ? La masturbazione, in ogni età, è considerata sintomo di malessere o problemi solo quando è un ossessione compulsiva.

Dal punto di vista medico studi dicono (non dico che quindi sia vero) che eiaculare regolarmente diminuisce fino ad 1 terzo il rischio di tumore alla prostata...non è dimostrto al 100%? Tentare non nuoce (in questo caso)

Credente o meno, quello che dice la chiesa è diverso e di sua interpretazione, quindi visto che dice che fare sesso fuori dal matrimonio è peccato, e per me non lo è....perchè dovrei darle retta sulla masturbazione. Per inciso anche guardare la sezione hot shots sarebbe peccato.

Big Biceps 19-06-2010 09:38 PM

è DANNOSA DAL MOMENTO KE NON RIESCI + A FARNE A MENO e quindi quasi da subito c è poco da fare! quella sulla cecità non la sapevo, ma so x certo avendo libri universitari di psicologia ke quello ke dico è vero! e quando un a cosa NON necessaria fisiologicamente vince la tua volontà vuol dire ke è una droga quella cosa, ke sia eroina o seghe.. e sono cose provate. prova a smettere e capirai quanti miglioramenti riceverai! vuol dire ke faceva bene? xkè stai meglio in tutto una volta ke te ne sei liberato? se fosse un "bene" staresti peggio dopo, invece non è così! e lo dico xkè ho provato quindio provare x credere...
Ogni persona che si masturba, quando ha finito, prova un senso di vuoto, quasi di insoddisfazione o colpa sapendo d aver sprecato tempo e energie e a volte una frustrazione... provocando degli effetti nocivi sul proprio stato mentale (insieme all illusione ke si vive durante"). ed è un disordine morale oltretutto poi se uno se ne frega ke faccia come voglia, siamo liberi di agire pensare e credere quello ke vogliamo...

Big Biceps 19-06-2010 09:44 PM

ma + ke altro appunto l abituarsi ad una situazione irreale durante la masturbaz (ke oltretutto nasce da bisogni nascosti e da paure spesso anke di rifiuto) è dannosa alla psike ke tende a kiudersi. è un inutile modo x per confortare noi stessi, ma in modo irreale illusorio e dannoso. di fatti è un gesto NON naturale, la minkia è fatta x 1 rapporto con la fxxa e non con la mano...

Big Biceps 19-06-2010 09:59 PM

x non parlare della forza di volontà in generale, una volta riuscito a smettere ho molta + forza d volontà in tantissime altre cose, + energie a disposizione e sono + sereno...avere il dominio del proprio corpo è un vero e proprio potere, ke poi si riversa in tante altre cose. sei molto molto + forte di volontà. pensare d tornare come prima mi sembra veramente di regredire, ma non x criticare ki lo fa, ma al contrario x dire, si può stare molto meglio volendo!! e non sono caxxate ragazzi...

orange 19-06-2010 10:04 PM

Tu parli di uno con problemi OSSESSIVI e se uno lo fa così hai anche ragione.
Ma se non c'è nessun disturbo, desiderio maniacale, è una pratica sessuale come un altra.
Se per te il pene è fatto solo per entrare in una vagina allora come la metti con il sesso orale. E' anche quella una pratica per decelebrati?

LoStefo 19-06-2010 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 201404)
Raga,
ci sono almeno centinaia di studi che confermano che la masturbazione abbassa la vista e riduce la prestazione atletica, ricordo chiaramente, che da adolescente, il mio allenatore di calcio, nello spogliatoio, ci invitava ad evitare di farci la seghe la sera prima della partita, ed il parroco ci diceva di evitare di toccarsi perchè se no si diventa ciechi.

Dipende dal fatto che tu abbia o no buona mira :D

Doppi sensi a parte, quoto (e molto) Orange. Prevenire il tumore alla prostata non mi sembra una sciocchezza, basti pensare a coloro che non hanno una ragazza o che (per loro sfortuna :rolleyes:) non hanno la sacrà possibilità del sesso occasionale senza impegno; poi si tira in ballo il buon vecchi Freud, e io non me la sento francamente di smentirlo:)

E poi cos'è la volontà, se non la PROPRIA forza di riuscire a fare(o non fare) qualcosa, ed è una cosa che nessuno ci può imporre dall'esterno, si andrebbe a viziare il senso proprio del termine.

Credo che anche se (perdonatemi :rolleyes:) c'è chi si ammazza dalle pippe, non si può venire a parlare di volontà ad un bodybuilder, anche amatoriali come noi, che del sacrificio e della volontà fanno uno stile di vita.

Il nocciolo è proprio che la volontà ce la imponiamo, ed ognuno è libero di scegliere ciò su cui esercitarla.

Big Biceps 19-06-2010 10:34 PM

ragazzi queste cose le ha anke spiegate uno psicologo ad un mio amico ke poveretto ha dei problemi di ansia e ogni tanto va dallo psico, gli ho detto io di farselo spiegare da lui se non m credeva. è così anke NON in un caso di masturbazione ossessiva. x volontà intendo ke un gg dici "no non m masturbo" ma poi abituato a questo vizio ci ricadi.
x il tumore alla prostata basta seguire una dieta equilibrata e come ha detto prima (non ricordo ki) non provato al 100% la questione della prostata, dovrebbero essere solo teorie! oltretutto micca tieni li lo sperma a vita, dopo un po se ne esce dio notte cin la polluzione.quindi uno ke si masturba una volta a settimane mentre uno non s masturba ma ogni settimana ha la polluzzione ppè la stessa cosa e la prostata non ne risente x niente e poi cmq ripeto nn è provato. e di fatti il sesso anale e orale sono segno d sottomissione nell inconscio, segno ke l obbiettivo del rapporto è godere e non si parla + di donarsi all altro nel senso + profondo. xkè infatti il 90 % delle donne non vuole il sesso anale?? la volontà ce la imponiamo dici, ok si traduce nel "ogniuno è libero d FARE ciàò ke vuole è vero, ma prova a dire basta x un po alla masturbazione qnd ne hai molta voglia, fa una prova, testa la tua forza di volontà, vedrai ke è skiacciata dalla droga della masturbazione. heheh di fatti qnd t dico ke smettendo aumenti non di poco la tua forza di volontà ke riversi dove vuoi intendo anke nella palestra lostefo, riesci a essere + determinato. orange tu parli d disturbo, è un problema (disturbo) di fonto ke t porta alla masturbazione, e anke questa è psicologia.

Big Biceps 19-06-2010 10:37 PM

non fonto ma fondo nell ultima riga, sbaglio sempre a scrivere =)

Big Biceps 19-06-2010 10:45 PM

Il fatto è che chi fa un uso masturbatorio dell'eccitazione sessuale (più o meno consciamente) dia maggiore importanza alla meccanica della sessualità che ad un'aspetto sentimentale è dato dal fatto che la masturbazione si fa da soli e per sè stessi, escludendo la partecipazione dell'altro. Quindi, poichè uno che si masturba si abitua a vedere nel piacere lo scopo unico dell'eccitazione sessuale, gli importerà sempre di meno una partecipazione emozionale e comunicativa verso il partner quando si ecciterà insieme a lui/lei.... gli importerà sempre di più principalmente del proprio godimento... ci si usa come oggetti di godimento, da qui deriva poi l'approccio di dominazione o sottomissione ...

Big Biceps 19-06-2010 10:54 PM

dobbiamo prorpio continuare a parlare di...seghe?

LoStefo 20-06-2010 02:12 AM

In effetti ci stiamo dilungato su qualche banale 5 contro 1, ma credo che non sia un argomento così,sbagliato, quantomeno se si fosse sviluppato in "il Club"

In ogni caso credo che tutto questo porti ad un discorso infinito, un pò sulla falsariga di "religione vs ateismo".

Concludo su un grande dell'umanità. Eintein. Tutto è relativo.
Dici che la masturbazione si fa solo per sè stessi. Bè, non ci vedo niente di sbagliato.
Chi l'ha mai detto che dobbiamo farlo solo (o anche per) altri?
Tutto, appunto, è relativo. In questo caso all'età ed alla morale dell'individuo.
Io ho 21 anni, e sinceramente del partner me ne frega poco.
Non sono fidanzato, mi diverto qua e là. Intrinsecamente, lo faccio per il mio piacere, che non varia a seconda dell'altro. Sono egoista, puoi dirmelo in piena ragione. Per me sarà sempre un complimento, almeno fino a che la mia "scala dei valori" non cambierà col tempo.

Ripeto, sono egoista. Sopratutto perchè la vita media è tra i 70 e gli 80 anni, a chi và bene. troppo pochi per poter vivere pensando agli altri, ancor meno al piacere degli altri.

Un'ultima cosa che penso. La masturbazione diventa un problema dal momento che come tale cominci a considerarla, e con le sesso anale e via dicendo (al quale, quasi inutile specificare, sono totalmente a favore. Più una cosa è difficile, specialmente nei rapporti uomo-donna, più è bella.)

Big Biceps 20-06-2010 02:31 AM

cmq non è così x me ma finiamola qua cmq.

ultima cosa pure io: ateismo vs religione si risolve in fretta invece ; )

LiborioAsahi 20-06-2010 04:10 AM

:eek:
Si risolve in fretta come? :o:o:o

Cmq critiche a parte...vi ricordo che il nome del tread è, in parte, un acronimo di masturbazione in modo gergale in inglese. Quindi non è OT ;) al massimo è sbagliata la sezione!!!

Cmq Big mi sa che la vivi un po male. L'impressione che mi hai dato, è che ti hanno lavato il cervello. Ora anche il sesso orale e anale hanno una connotazione errata...dai il medioevo è finito. Giusto in Jamaica, dove hanno la mentalità più ristretta del mondo (riguardo la sessualità) sarebbe accettata la tua tesi. E poi il 90% delle donne non accetta la pratica anale? Ma in che film? forse l'1%...
Cmq il mio pensiero in finfine è concorde e assolutamente analogo a quello di Orange.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 PM.