![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesMa l'hai fatto tu il video? comunque non mi sembra così terribile quel gioco ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma ti pare? ![]() Primo: Non installerei nemmeno per sbaglio la demo, figuriamoci il gioco completo Secondo: Anche volendo non ho un pc che supporta programmi complessi, figuriamoci un gioco ![]() Terzo: Direi qualcosa sul tipo in questione, ma visto che non mi conoscete effettivamente potrei essere chiunque (anche se ora potete escludere lui ![]() Comunque se andate nei reparti giochi per PC dei super o di mediaworld trovate dei titoli da lacrime agli occhi, per le risate Ci sono quelli simulativi che sono il top, c'è anche quello dei treni, quello della nettezza urbana (giuro!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quasi dimenticavo... Non ti sembra terribile perchè già immagini di andare contromano in autostrada, a speronare autovetture e a passare col rosso. Immaginati a giocarlo seriamente da bravo camionista e non in stile GTA, fermandoti allo stop, rispettando la corsia, le precedenze, senza nemmeno toccare le altre auto, poi vediamo se è ancora "non male" ![]() ![]() |
|
![]() |