![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Video GamesSe me lo paghi te ne prendo anche due di pc potenti ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quando le attuali consolle sono uscite costavano sulle 500€, vuoi che aggiungendo 500€ al costo di un pc da casa non viene fuori un buon pc da gaming? Considerando che alcuni servizi per giocare online si pagano, che per pc è più facile che i prezzi dei giochi si abbassino e via dicendo... non è sempre vero che giocare col pc costa di più. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non scherziamo...l'xbox 360 non è mai costata tanto. ![]() Io l'ho comprata il natale che è uscita, c'erano due versioni e io ho preso quella "economica", non ricordo se costasse 199 o 249 Euro, comunque attorno a quel prezzo... Se non ci credi googola un po', dovresti trovare il prezzo originale, ma fidati che 500 nemmeno di striscio li spendevo" Quindi non cerchiamo di truffare!!! E poi trokji parlava del computer OLTRE alla console, non al posto...evidentemente il signorino ha finanze illimitate ![]() Comunque se devo giocare mi compro la console tutta la vita, per le mie esigenze è la scelta migliore. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Su wikipedia dice che l'xbox 360 quando è uscita c'era nella versione da 300 e 400 dollari, mentre la ps3 costava 600€. Se consideri poi il costo di xbox live (molti giochi sono pensati soprattutto per il multi) e di qualche accessorio vedi che 500€ non sono poi una cifra poi così lontana dalla realtà. Un anno di live costa 60 cucuzze, oltre ai prezzi dei giochi che sono generalmente più alti dato che è molto più difficile piratarli. |
|
|
|