![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Video Gamessecondo me è semplicemente un altro modo di giocare. Cioè per ovvi motivi non possono competere, o meglio non potrebbero in teoria, col gaming su dekstop, ma se si parla di consoles è diverso (i risultati attuali già lo stanno dimostrando) |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma i comandi touch rendono meno di un controller, hai uno schermo da 4" e poi non mi metto a giocare ad uno sparatutto o a un gioco serio nella sala d'attesa del medico o da altre parti dove devo smettere di giocare di colpo. Poi cosa faccio, dico "aspetti 5 minuti che devo arrivare al check point" E se sono a casa non uso di certo il cell, uso il pc o una console. Se poi come i dispositivi iOS o il nuovo galaxy 3 li posso collegare alla TV già il discorso cambia. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() vi voglio consigliare happy bay per android, in pratica è una sorta di mame fatto veramente bene, nota dolente per me è che non riesco a giocare bene ai giochi senza tasti fisici, cioè cose come angry birds o fruit ninja si però altre cose no, ma molti riescono .... ho giocato a metal slug, final fight e super mario 3 ![]() molti giochi sono da coin op altri da console 16 bit tipo nintendo per android c'era anche l' emulatore per psx 1 fatto molto bene. se spinti bene certi cellulari possono avere la stessa grafica di ps2 o superiore |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Stessa cosa su console, non sarei capace di usare uno sparatutto, discorso diverso altri game, come quelli di auto o platform |
|
|
|