![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Gamesnon saranno all'ultimo grido a livello grafico ma ti assicuro che erano divertentissimi io ho giocato bene solo al primo e al terzo quello di herc fa veramente ridere e se giochi in doppio puoi menare anche il tuo amico io ho giocato in inglese e la voce di ercole era fantastica e anche quella di giasone non era male a volte la grafica non è tutto tipo a me per esempio mi piace ancora il vecchio street fighter world championiship o anche giochi tipo final fight o golden axe o shinobi ecc |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L' E3 ho seguito le conferenze on-line e devo dire che per me è stato molto deludente, soprattutto mi aspettavo di più da Sony che in pratica ha presentato solo Killzone3 e Infamous2 e nesuna vera novita di giochi puntando tutto su "Move" che sarà una specie di WIImote anche se (dicono) molto più preciso! MS aveva Fable3 che promette bene e Gow3 oltre al Kinect! Nintendo il nuovo zelda e poco altro! |
|
![]() |