FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

Yashiro 03-09-2010 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 218220)
XD pensavo che eri uno che gli piacevano piu generi alla SmackDown XD


god of war è un grande gioco..l'aquisto della ps3 vale solo per quel gioco..stessa cosa per gears of war dell xbox360

Smackdown here comes the pain era stupendo, i successivi brutte imitazioni.
Da ragazzino mi sono bruciato il cervello con Sonic the hedgehog 1,2,3,3D.... :D

Ma uno dei massimi capolavori per me (forse per ricordi emotivi) rimane Resident Evil 2.

orange 03-09-2010 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 218224)
Voi che sicuramente siete più esperti di me,
fareste una classifica dei migliori giochi (preferirei giochi ps3) per ogni genere, sport, spara tutto.

Preferiresti PS3? Scusa ma se non hai la 360 cosa ti consiglio a fare i suoi giochi:D

Comunque pur non avendo molte esperienze dirette perchè non ho una ps3 vedendo i tuoi gusti ti consiglio uncharted 1 e 2. Dicono che siano dei capolavori, open alla gta e si può fare di tutto.

Per la guida tra un pò esce Gran Turismo 5...l'unico motivo per cui vorrei avere la ps3.

Altri giochi credo heavy rain, read dead redempition che c'è pure per 360, e ti consiglio assassin's creed.

orange 03-09-2010 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 218233)
Ma uno dei massimi capolavori per me (forse per ricordi emotivi) rimane Resident Evil 2.

Gioco pazzesco, tra quello e il primo capitolo non saprei quale scegliere. Ultimamente la serie con i capitoli 4 e 5 è decaduta, o meglio, tecnicamente è di alto livello ma la storia non c'entra quasi nulla.


Curiosando qua e la ho visto che in vendita per ps3 c'è la god of war collection dove credo ci siano tutti e tre i giochi in uno quindi almeno per quello no problem con la retrocompatibilità

David23 03-09-2010 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 218233)
Smackdown here comes the pain era stupendo, i successivi brutte imitazioni.
Da ragazzino mi sono bruciato il cervello con Sonic the hedgehog 1,2,3,3D.... :D

Ma uno dei massimi capolavori per me (forse per ricordi emotivi) rimane Resident Evil 2.


i resident evil erano molto belli..ora hanno perso un po..

io invece perdevo le giornate a 10 anni a giocare a crash bandicot..mitico

David23 03-09-2010 08:33 PM

effect

sportivi: fifa 2010, pes 2010, nba2k10 , ufc undispoted 2010

motori: midnight club 2 los angeles , gran turismo

azione : gta 4 , espansioni di gta , mercenaries 2 , red dead redemption


piacchiaduro: tekken 6, soul calibor

effect 03-09-2010 09:17 PM

Aspettate, non vi ho detto alla fine qual'è stato realmente il mio gioco preferito!
Tutta la serie di Hitman, giocata su pc.
E ditemi, è vero che ci sarà il continuo? Mizzica che è stato bello.
Ecco, questo genere mi piace.

Shade 03-09-2010 09:22 PM

La PS3 non si può modificare quindi ogni gioco è da comprare originale e i giochi belli costano un BOTTO:D:D:D:D meglio la 360:)
Il mio gioco preferito e GEAR OF WAR lo avevo già detto, ma è spettacolare...... peccato che non ho la 360, ci ho giocato da amici ed è davvero bella, volevo continuare i capitoli di gear of war ma quei maledetti per pc non li fanno:mad:

orange 03-09-2010 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 218269)
La PS3 non si può modificare quindi ogni gioco è da comprare originale e i giochi belli costano un BOTTO:D:D:D:D meglio la 360:)
Il mio gioco preferito e GEAR OF WAR lo avevo già detto, ma è spettacolare...... peccato che non ho la 360, ci ho giocato da amici ed è davvero bella, volevo continuare i capitoli di gear of war ma quei maledetti per pc non li fanno:mad:

Anche se non giochi on-line la modalità cooperativa in campagna o decine di modalità vs lo rendono spettacolare anche in coppia.

Io da solo manco l'ho giocato, finito a tutte le difficoltà con mio fratello, ora in attesa del 3 ci scanniamo per bene:D però le locuste devo sempre farle io:mad: (cosa non si fa per i fratellini)

Yashiro 03-09-2010 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 218269)
La PS3 non si può modificare quindi ogni gioco è da comprare originale e i giochi belli costano un BOTTO:D:D:D:D meglio la 360:)
Il mio gioco preferito e GEAR OF WAR lo avevo già detto, ma è spettacolare...... peccato che non ho la 360, ci ho giocato da amici ed è davvero bella, volevo continuare i capitoli di gear of war ma quei maledetti per pc non li fanno:mad:

Si è sentito per tante console e giochi...:rolleyes: Forse non hanno ancora trovato il sistema economico o pratico.

Yashiro 03-09-2010 09:50 PM

Abbiamo dimenticato Unreal Tournament? :D :D il primo episodio ha tenuto in piedi tutta la 5^A dell'ITIS del mio paese! :D Quanti massacri, in lan poi è uno spettacolo... sparare scheggie roventi di metallo con un cannone contraereo in faccia al tuo amico è un piacere sopraffino :D i seguenti sono stati elaborati ma mancano della classe del primo.

orange 03-09-2010 10:00 PM

La ps3 è da poco modificabile, costa 150 dollari circa.
Ma essendo di recente uscita e di un unica casa di modding penso che in poco tempo, appena la tecnologia si diffonde crollerà presto.

La palla è che uno deve avere un masterizzatore BluRay mentre l'Xbox usa normali DVD, più economici e il masterizzatore ce l'hanno tutti.




Grande Unreal:D comunque ogni sparatutto se ben fatto da giocare insieme è spettacolare, con l'online quel tipo di giochi danno il meglio

Yashiro 03-09-2010 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 218287)
Grande Unreal:D comunque ogni sparatutto se ben fatto da giocare insieme è spettacolare, con l'online quel tipo di giochi danno il meglio

Mai appassionato, giocavo online io contro un amico ma chi faceva da server aveva un vantaggio schifoso... maledette linee internet italiane :(

Shade 03-09-2010 10:31 PM

bellissimo Unreal:):) un altro sparatutto simile è Painkiller ne ho finiti un paio nei vecchi tempi:D:D

YouTube - Painkiller Resurrection (Trailer)

Yashiro 03-09-2010 10:49 PM

Bello painkiller! Anche l'add on Battle Out of Hell era carino, mentre Painkiller overdose era bizzarro...ma questo sembra uguale al primo! :eek: mi chiedo chi siano i programmatori, come si fa a far uscire un gioco nuovo fotocopia di quello vecchio...

gian90 04-09-2010 01:21 AM

io mi ero bruciato con ultima online :D!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013