FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

orange 12-03-2013 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 405307)
Il bello del Flight Simulator era sapere che il paesaggio generato dal software era reale, nonostante la grafica super pixellosa :D

Dai, però il simulatore della nettezza urbana a che pro!?!?!?!?!? :confused:


Formazione del personale presso i comuni?:D

Magari c'è anche il tasto per bestemmiare se ti si rovescia l'umido sul piede:D
Quello che passa da casa mia lo fa circa una volta su due:p


Comunque sono usciti anche di recente dei Flight Simulator, quindi penso che con la grafica siano arrivati anche li a ottimi livelli.

PO-OL 12-03-2013 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 404893)
ma su gw2 la tua esperienza da videogiocatore come va?

Non ho molto tempo per giocare great, volevo farmi una partita a coh l'ho riscaricato da steam ma ancora lo devo usare

Sammy.Stifler 18-03-2013 12:08 AM

Recensione god of war ....
Una palla assurda mi ha deluso !!
Specialmente per il multiplayer ... Non si capisce nulla.
Si ritorna a fare il PRO su call of duty :D

orange 18-03-2013 09:30 AM

Spero che il "mio" GoW invece non sia deludente, manca poco....

Il lancer è pronto:cool:



:D

PO-OL 19-03-2013 06:42 PM

Fan di Total War muore per un cancro ma rivive in Rome II - Tom's Hardware

GundamRX91 28-03-2013 05:34 PM

Activision mostra i volti della prossima generazione | Game Developers Conference 2013 | PS4 | GAMEmag

La nuova frontiera del "real gaming"....

orange 29-03-2013 09:31 AM

Occhio ai requisiti di sistema, a qualcuno potrebbe andare a scatti:D

Excel diventa un geniale gioco di ruolo | GeekJournal

GundamRX91 29-03-2013 09:42 AM

:D

Trokji 30-03-2013 08:21 PM

Stavo per dire "sì ad Orange".. non mi ero accorto che eri stato te a postarlo. Comunque già il cinema utilizza ampiamente tecniche di animazione e ritocco pesante dei fotogrammi.. già qualcuno però anni fa aveva ipotizzato che in futuro la maggior parte dei film sarebbero stati fatti utilizzando attori virtuali.. chissà se accadrà così o prevarrà la tradizione e la capacità espressiva umana

greatescape 15-04-2013 08:46 PM

Sto giocando ad injustice su iPad in pratica giocando a questo gioco poi comprando la versione per console si potranno sbloccare molte features e viceversa.
Il gioco è gratis e come al solito accetta anche soldi veri.
Credevo che fosse un gioco carino e bilanciato ma non è così.
L ho quasi finito e sono arrivato agli ultimi scontri, il gioco in pratica ha delle carte bronzo, argento e oro, le oro sono le più forti e sono due versioni di Superman, doomsday, wonder woman Batman ecc
Naturalmente meglio mettere da parte i soldi e comprare subito le carte oro, quando si trova la stessa carta la si addiziona e si crea un personaggio di élite.
La fregatura è che gli ultimi scontri sono contro carte che hanno 5 volte la potenza normale e per comprare una carta oro scontata senza sapere cosa si compra in in pacchetto come l figurine bisogna pagare 75 mila scontato una volta a settimana o 100 mila altrimenti carte come Superman costano 220 mila questo vuol dire fare minimo 60 scontri al giorno o più

orange 18-04-2013 08:25 AM

Il videogioco interamente disegnato con una penna a sfera | GeekJournal

greatescape 18-04-2013 04:46 PM

oggi injustice mi ha rifregato i soldi :p
comprando la carta è uscito batman e poi col cavolo che ce l' avevo ahah
maledetti

orange 01-05-2013 09:34 AM

Il canto del cigno prima dell'uscita delle nuove console

Il triplo trailer di Grand Theft Auto V | GeekJournal

Trokji 01-05-2013 09:52 AM

Io sono arrivato ad un punto ad Injustice nel quale non riesco ad andare avanti, mi uccidono tutti i personaggi. C'è Joker ed altra gente a livelli oltre quelli dei miei personaggi. Probabilmente dovrei comprare qualche potenziamento o eroi più potenti ma soldi veri non voglio spenderceli

orange 01-05-2013 09:59 AM

Quei giochi sono fatti apposta, ti fanno giocare gratis ma se vuoi arrivere a certi livelli o finire il gioco non riesci senza le aggiunte premium.

Come i browser game online, se vuoi giocare a gratis puoi, magari raggiungi anche buoni livelli ma se ci sono scontri tra giocatori e incontri qualcuno che ha il profilo a pagamento non hai possibilità di vincere.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013