![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesMa ti pare? ![]() Primo: Non installerei nemmeno per sbaglio la demo, figuriamoci il gioco completo Secondo: Anche volendo non ho un pc che supporta programmi complessi, figuriamoci un gioco ![]() Terzo: Direi qualcosa sul tipo in questione, ma visto che non mi conoscete effettivamente potrei essere chiunque (anche se ora potete escludere lui ![]() Comunque se andate nei reparti giochi per PC dei super o di mediaworld trovate dei titoli da lacrime agli occhi, per le risate Ci sono quelli simulativi che sono il top, c'è anche quello dei treni, quello della nettezza urbana (giuro!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quasi dimenticavo... Non ti sembra terribile perchè già immagini di andare contromano in autostrada, a speronare autovetture e a passare col rosso. Immaginati a giocarlo seriamente da bravo camionista e non in stile GTA, fermandoti allo stop, rispettando la corsia, le precedenze, senza nemmeno toccare le altre auto, poi vediamo se è ancora "non male" ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che obiettivi vuoi che abbia? ![]() Porta i pomodori da taranto a dusseldorf Porta la legna da monaco a lisbona Dubito ci siano cose del tipo sperona 50 autovetture in autostrada, sfonda la vetrata di un negozio o fai una derapata da 20 secondi e intanto falcia 10 persone con il rimorchio ![]() Chissà se i viaggi sono in tempo reale ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() Posso capire un simulatore di volo, che è una cosa che non fai facilmente nella realtà, ma simulare la guida di un camion, per quanto grosso possa essere, non è tanto diverso dal guidare un'auto. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Il bello del Flight Simulator era sapere che il paesaggio generato dal software era reale, nonostante la grafica super pixellosa ![]() Dai, però il simulatore della nettezza urbana a che pro!?!?!?!?!? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Formazione del personale presso i comuni? ![]() Magari c'è anche il tasto per bestemmiare se ti si rovescia l'umido sul piede ![]() Quello che passa da casa mia lo fa circa una volta su due ![]() Comunque sono usciti anche di recente dei Flight Simulator, quindi penso che con la grafica siano arrivati anche li a ottimi livelli. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Recensione god of war .... Una palla assurda mi ha deluso !! Specialmente per il multiplayer ... Non si capisce nulla. Si ritorna a fare il PRO su call of duty ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spero che il "mio" GoW invece non sia deludente, manca poco.... Il lancer è pronto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Activision mostra i volti della prossima generazione | Game Developers Conference 2013 | PS4 | GAMEmag La nuova frontiera del "real gaming".... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Occhio ai requisiti di sistema, a qualcuno potrebbe andare a scatti ![]() Excel diventa un geniale gioco di ruolo | GeekJournal |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stavo per dire "sì ad Orange".. non mi ero accorto che eri stato te a postarlo. Comunque già il cinema utilizza ampiamente tecniche di animazione e ritocco pesante dei fotogrammi.. già qualcuno però anni fa aveva ipotizzato che in futuro la maggior parte dei film sarebbero stati fatti utilizzando attori virtuali.. chissà se accadrà così o prevarrà la tradizione e la capacità espressiva umana |
|
![]() |