Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#796)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-09-2012, 08:28 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Comunque i primi giorni è sempre meglio lasciarli andare... saranno già uscite 10 patch
ah si ? ieri il tizio di game stop mi ha detto che c'erano dei glitch nel gioco, nel primo guild wars c'erano dei glitch per clonare oggetti
peccato che quando scoprono queste cose scatta il ban per il povero giocatore
ma io mi sto informando poco ... ho paura che mi scatti la scimmia
io da factions in poi ho sempre avuto le loro espansioni dal day one
l' importante è non saltare l'evento di halloween , sicuramente ci saranno maschere, missioni e tutto a tema

mi sa che questa sera un giro a leggere qualcosa sulle varie professioni lo faccio
sai quanto influisca la scelta delle razze nel gioco?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#797)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-09-2012, 10:17 PM


Quasi nulla, non è come wow che alcune razze hanno bonus determinanti per certe classi, quindi puoi semplicemente fare quello che vuoi con la skin che più ti piace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#798)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-09-2012, 10:19 PM


A CoD 4 avevo scoperto un punto di una mappa dove se ti sdraiavi era come finire sotto terra e non ti vedeva nessuno.

E' stata una strage
Rispondi Citando
Vecchio
  (#799)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-09-2012, 10:54 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
A CoD 4 avevo scoperto un punto di una mappa dove se ti sdraiavi era come finire sotto terra e non ti vedeva nessuno.

E' stata una strage

Non centra niente, però ho letto qualcosa riguardo la questione xbox.

In pratica hanno già incominciato a produrre le cpu (che a differenza di una comune cpu, serve poi per assemblare il tutto) però hanno una % troppo alta di pezzi fallati, quindi hanno sbagliato qualcosa nel progettare la produzione.

Al di là di questo, è curioso vedere come a livello di hw la prossima xbox è in pratica una piattaforma AMD, quella successiva alla scorpius quindi cpu piledriver più gpu hd7000.
Al momento dell'uscita sarà un hw già datato, però l'hw non conta nulla evidentemente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#800)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-09-2012, 01:30 PM


Trovare console all'avanguardia al lancio la vedo dura.

Anche la 360 e la PS3 erano inferiori ai PC di fascia alta del periodo.

Per la questione CPU di microsoft su per giù credo sia come dici te, nel senso che dalle pagine americane perdevo qualche passaggio per la traduzione dei "passaggi tecnici", mentre in quelli italiane c'erano traduzioni fantasiose abbinate ad una capacità di comprensione di un bidet.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#801)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-09-2012, 01:54 PM


No ma non volevo dire che sarà un bidone.

Semplicemente visto che le cpu amd non stanno affatto brillando, nei giochi il top attuale va come una cpu di gamma medio-bassa intel. E anche a livello di schede grafiche il top di ati/amd è un gradino sotto il top di invidia (anche se qui se la giocano un po' di più).
Questo dimostra chiaramente come la potenza pura ormai sia oltre ogni necessità, è lato software che nel mondo pc non si vuole/può/conviene progredire.
Questo era chiaro anche con la scorsa generazione ma ora è davvero palese (l'attuale usa una cpu ibm quindi è difficile fare confronti esatti).

Tra l'altro i conti tornano, anche amd sta avendo problemi con i propri processori, bulldozzer sarebbe dovuto andare molto di più secondo i loro progetti (è da qualche mese che seguo il settore per un upgrade ma il mercato è fermo proprio per questi motivi, non c'è concorrenza).

Ultima Modifica di PO-OL : 07-09-2012 01:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#802)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-09-2012, 01:58 PM


Tra l'altro è la prima volta che xbox usa processori AMD, scelta curiosa e momento azzeccato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#803)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-09-2012, 02:30 PM


infatti dovrebbero uscire con una bella serie 8x a quattro gpu, 16 gb di ram o meglio 32, 4 quadcore e via
sarebbe bello se queste console riuscissero a far girare giochi oltre i 1080 come una volta sul dreamcast si poteva usare l' uscita vga per avere una risoluzione maggiore.
insomma una volta le console innovavano davano spinta al mercato ora sembra che servano solo a ritardare lo sviluppo dei videogiochi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#804)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-09-2012, 02:39 PM


Ma il mercato dei vg sta cambiando, i titoli AAA diventeranno sempre meno e con budget più limitati, quindi macchine super potenti sarebbero solo dei costi aggiuntivi, sia per il produttore che per i giocatori.

Basta vedere nintendo che sia con la wii che con la wii u ha fatto due macchine nettamente datate.

Questo non vuol dire che sarà così per sempre, la prossima generazione credo sia un momento di transizione che darà indicazioni più certe su quello che vuole la gente e che direzione prenderà il mercato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#805)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-09-2012, 02:51 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
infatti dovrebbero uscire con una bella serie 8x a quattro gpu, 16 gb di ram o meglio 32, 4 quadcore e via
sarebbe bello se queste console riuscissero a far girare giochi oltre i 1080 come una volta sul dreamcast si poteva usare l' uscita vga per avere una risoluzione maggiore.
insomma una volta le console innovavano davano spinta al mercato ora sembra che servano solo a ritardare lo sviluppo dei videogiochi
Eh ma invece è proprio il contrario.

Chiaramente sono supposizioni, però la xbox720 dimostrerà che con un hw mediocre (perchè sarà mediocre nel 2014 e obsoleta dopo) potrà far girare giochi dalla grafica/giocabilità all'avanguardia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#806)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-09-2012, 02:51 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma il mercato dei vg sta cambiando, i titoli AAA diventeranno sempre meno e con budget più limitati, quindi macchine super potenti sarebbero solo dei costi aggiuntivi, sia per il produttore che per i giocatori.

Basta vedere nintendo che sia con la wii che con la wii u ha fatto due macchine nettamente datate.

Questo non vuol dire che sarà così per sempre, la prossima generazione credo sia un momento di transizione che darà indicazioni più certe su quello che vuole la gente e che direzione prenderà il mercato.
in commercio alla fine di questo anno arriveranno le tv 4k, è vero mettere tecnologie nuove ha dei costi non indifferenti, basta ricordarsi al problema del blue ray per la sony sulla ps3 come costi.
infatti le console devono uscire in determinati periodi quando certi tipi di tecnologia hanno un buon compromesso tra innovazione e costi.
la dreamcast usci con modem 56kb, dove successivamente potevi prendere un adattore via cavo, quindi era la prima console pensata per il gaming online dove qui in europa era anche gratis.
io ho giocato a qualche gioco online ed erano ottimi.
potevi comprare l'accessorio per collegarla ai monitor vga cosi da avere una risoluzione maggiore.
potevi navigare su internet, collegare tastiera e mouse più tante altre periferiche di gioco.

insomma veramente una cosa innovativa, ma dato che quel periodo non aveva l' appeal di sony non fu compresa in pieno e porto la sega alla decisione di settere come produttore hardware.

se ci fosse ancora la sega innoverebbe in maniera migliore.

nintendo con questa console rischia grosso dato che è potente più o meno come una ps3 o una xbox360, diceva che i giochi con questa console potevano girare a 1080 ma per adesso non è vero, uno dei primi giochi girerà a 720 ( non si sa se per colpa della console o degli sviluppatori prigri che vogliono far uscire questo titolo su più piattaforme)

la microsoft potrebbe fare una mossa incredibile ora con windows 8, potrebbe far diventare la nuova xbox un vero home pc, magari con dual boot o una leva prima dell' accensione si potrebbe scegliere se far partire windows 8 o far partire l' os della console.
si sa che i sistemi operativi sono più dispendiosi come risorse hw
Rispondi Citando
Vecchio
  (#807)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-09-2012, 03:07 PM


Infatti per me xbox sta preparando qualcosa di diverso dalla classica console, dopotutto windows 8 avrà l'obiettivo di unire smartphone, pc e la futura console in un unica multi piattaforma.

Poi punterà sul potenziamento del Live e qualcosa di nuovo arriverà col kinect 2.

Non dico che saranno tutte cose positive o che mi piaceranno, ma almeno li hanno le idee chiare.

Sony mi pare un po' indietro dal punto di vista dell'innovazione (bada alla potenza, ma il resto?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#808)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-09-2012, 03:20 PM


mi ero dimenticato sul dreamcast è che realizzarono i gd rom cioè dischi più capienti per l' epoca.
quindi tecnologia nuova solo per la sua console perchè all' epoca i dvd ancora non erano cosi famosi e costavano molto.
si è vero la microsoft finalmente potrebbe fare qualcosa di grosso sperando che abbiano le idee chiare a proposito.

una cosa che mi piace molto per il kinnect è il tipo di giochi e apprendimento che si possono fare per i più piccoli più che per gli adulti.
sempre questo tipo di giochi potrebbero creare una sorta di nuovo divertimento per la famiglia o gruppo di amici.
spero però che i prezzi dei videogiochi siano più bassi in futuro
o almeno che si riesca a riprodurre un modello tipo steam anche per console.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#809)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-09-2012, 03:31 PM


Beh il kinnect ha potenzialità infinite, con una tv come quella di orange e una grafica next gen puoi davvero sfumare il confine tra il gioco e la realtà. Per fortuna che queste cose non esistevano quando ero piccolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#810)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-09-2012, 05:04 PM


Però la differenza non la fa la mia tv, ma un posto spazioso, perchè lo spazio libero è il vero punto di forza.

Ho provato a casa di un mio amico il kinect, che ha il minimo spazio indispensabile. Se si gioca in coppia, oltre a prendersi a mazzate, il sensore fatica perchè spesso le braccia e le gambe si sovrappongono.

Comunque a me piace, qualcuno lo definisce troppo infantile, ma dipende dai giochi.
ovvio che la maggior parte è per un pubblico molto giovane, ma per esempio i vari sport ecc i trovo molto belli.

Alla sera dopo mangiato è un po' che sfido i brother and sister a una 3 buche veloce a golf (sport impegnativi a stomaco pieno no) e alla fine è divertente.
Poi ci sono giochi che fanno sudare, un sedentario non li userebbe, ma nel caso avrebbe molto giovamento.
Per esempio i 100 metri, i 110 ostacoli e alcuni minigiochi di kinect adventures sono massacranti.

Il natale scorso mi sa che è stato il primo dove non dico che ho perso peso, ma almeno ho pareggiato i bagordi a furia di sfide
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0