FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Porca XXXXXXXX!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13972-porca-xxxxxxxx.html)

Devilman 05-06-2010 03:00 PM

Porca XXXXXXXX!!
 
Frattura di tibia e perone per Valentino Rossi: operato, si prevede un lungo stop - Adnkronos Sport

Una delle stagioni più belle della Moto GP perde la punta di diamante...

Che dire, in bocca a lupo!

effect 05-06-2010 03:04 PM

Gli ha portato male il nuovo taglio di capelli...

Comunque Auguri di pronta guarigione.

ebbubba 05-06-2010 03:14 PM

:(

David23 08-06-2010 07:22 PM

dispiace molto...è un mio idolo da sempre.....quest anno potevano essere 10 titoli...
cmq i 2 mesi che avevano detto dovrebbero essere 4/5..

Gianlu..... 08-06-2010 09:07 PM

un peccato davvero....
sarebbe stato un campionato fantastico!

per quanto mi riuarda la stagione finisce qua... non è più divertente seguirla....

LoStefo 08-06-2010 09:14 PM

concordo con gianlu, e così faranno molti altri appassionati.

A questo punto, la TV posso chiuderla del tutto in uno scatolone fino ad anno prossimo, tanto era l'unica cosa da vedere..

Auguri dottore!

shevuzzo 08-06-2010 10:02 PM

ferrari?mh..

Devilman 08-06-2010 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 199142)
ferrari?mh..

Ducati.

Call 09-06-2010 11:24 AM

Questi sono gli "appassionati"...gente dell'ultim'ora che solo perchè c'è un italiano bravo si mette a guardare un certo sport e all'improvviso si crede espertona...poi quando questo italiano non c'è più spegne la TV, come se lo sport non gliene fregasse nulla. E' successo con il rugby, il tennis, il basket e la moto...

Io parlo per il rugby: prima dell'era Barbizier eravamo la banda brancaleone del VI Nations, poi abbiamo iniziato a battene ripetutamente la Scozia, una volta il Galles...e vedi che l'italianucciolo medio si appassiona. "Rugby grande sport...rugby sport da duri..." è una bella cosa perchè il movimento cresce, si vedono facce nuove; poi l'Italia prende le batoste mondiali e comincia di nuovo a perdere e senti la gente dire:"Cosa ci stiamo a fare nel VI Nations? Le perdiamo tutte, vinciamo il cucchiaio di legno...ritiriamoci siamo ridicoli..." e vedi subito il tifosuccolo, esperto dell'ultim'ora, che s'è avvicinato solo perchè si vinceva...mentre a rugby non è come a calcio: la cosa importante è partecipare e lottare perchè vince sempre il più forte non ci sono sorprese. Eh, ma mettiamo in chiaro una cosa: Scozia, Eng, Irlanda, Galles giocano da 130 e passa anni; la francia da almeno 100 (è entrata nel 1910) e ha vinto il suo primo trofeo dopo 43 anni, e perchè? Perchè dietro aveva una subcultura ben diffusa del rugby. In italia il rugby si gioca in tre regioni: Veneto, Abruzzo, Emilia Romagna e forse Lombardia...:rolleyes:

David23 09-06-2010 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 199209)
Questi sono gli "appassionati"...gente dell'ultim'ora che solo perchè c'è un italiano bravo si mette a guardare un certo sport e all'improvviso si crede espertona...poi quando questo italiano non c'è più spegne la TV, come se lo sport non gliene fregasse nulla. E' successo con il rugby, il tennis, il basket e la moto...

Io parlo per il rugby: prima dell'era Barbizier eravamo la banda brancaleone del VI Nations, poi abbiamo iniziato a battene ripetutamente la Scozia, una volta il Galles...e vedi che l'italianucciolo medio si appassiona. "Rugby grande sport...rugby sport da duri..." è una bella cosa perchè il movimento cresce, si vedono facce nuove; poi l'Italia prende le batoste mondiali e comincia di nuovo a perdere e senti la gente dire:"Cosa ci stiamo a fare nel VI Nations? Le perdiamo tutte, vinciamo il cucchiaio di legno...ritiriamoci siamo ridicoli..." e vedi subito il tifosuccolo, esperto dell'ultim'ora, che s'è avvicinato solo perchè si vinceva...mentre a rugby non è come a calcio: la cosa importante è partecipare e lottare perchè vince sempre il più forte non ci sono sorprese. Eh, ma mettiamo in chiaro una cosa: Scozia, Eng, Irlanda, Galles giocano da 130 e passa anni; la francia da almeno 100 (è entrata nel 1910) e ha vinto il suo primo trofeo dopo 43 anni, e perchè? Perchè dietro aveva una subcultura ben diffusa del rugby. In italia il rugby si gioca in tre regioni: Veneto, Abruzzo, Emilia Romagna e forse Lombardia...:rolleyes:


non mi sembri neanche te cosi esperto e appassionato..vi sto che a brescia (LOMBARDIA)...c'è una delle squadre piu forti d'italia..fino ad un paio di anni fa...il calvisano rugby che ha vinto 2 scudetti e ha quasi sempre fatto le finali


per quanto riguarda la motoGp...anche io che non c'e piu rossi non la guardo..ma non perchè non mi piacciono le moto.anzi..sono appassionatissimo di motori..ma perchè rossi era la moto gp...senza di lui non è piu niente..
cosa diversa per il rugby o il calcio o il basket...se va via ibrahimovic dall inter...non credo esista un interista che non tenga piu all inter..e tiene al barcellona perchè ibra gioca li..

LiborioAsahi 09-06-2010 12:43 PM

è una polemica abbastanza sciatta...e anche se fosse? c'è qualcosa di male a interessarsi a una cosa e poi perdere d'interesse? Tutto ciò di cui ci si interessa deve rimanere per sempre nel tuo cuore:rolleyes:?
Non capirò mai queste frasi fatte. Se tu sei un tifoso, affari tuoi. Quegli altri si sono avvicinati a un mondo, abbagliati dal successo in quel momento, che poi non gli ha dato mordente in seguito. Giusto allontanarsnene quindi, di tempo da buttare spesso non ce ne.
Cos'è, ci si deve avvicinare a uno sport quando la squadra nazionale va da merda? O forse quando va bene e tutti ne parlano e quindi anche uno sport di nicchia come il rugby riesce a entrare nelle orecchie di questo italiano medio un po più spesso di una volta ogni sei mesi?!

ArmandoVinci 09-06-2010 01:09 PM

Rossi alla McLaren??? Terza auto messa a disposizione dal team...

Call 09-06-2010 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 199216)
non mi sembri neanche te cosi esperto e appassionato..vi sto che a brescia (LOMBARDIA)...c'è una delle squadre piu forti d'italia..fino ad un paio di anni fa...il calvisano rugby che ha vinto 2 scudetti e ha quasi sempre fatto le finali


Se è per il Calvisano...sappi che ho fatto una media di squadre che giocano in super 10 + serie A in rapporto alla densità di ciascuna regione, il palmares mettiamolo da parte perchè se vogliamo confrontarlo allora possiamo farlo nei confronti del L'Aquila Rugby, al di là che non me n'è mai interessato nulla, diciamo pure che dopo Treviso e Viadana c'è il vuoto...anzi diciamo pure subito dopo Treviso, e non stiamo parlando di un campionato eccelso come quello inglese o francese...

Quindi metti da parte il campanilismo...:D

Gianlu..... 09-06-2010 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 199209)
Questi sono gli "appassionati"...gente dell'ultim'ora che solo perchè c'è un italiano bravo si mette a guardare un certo sport e all'improvviso si crede espertona...poi quando questo italiano non c'è più spegne la TV, come se lo sport non gliene fregasse nulla. E' successo con il rugby, il tennis, il basket e la moto...

Io parlo per il rugby: prima dell'era Barbizier eravamo la banda brancaleone del VI Nations, poi abbiamo iniziato a battene ripetutamente la Scozia, una volta il Galles...e vedi che l'italianucciolo medio si appassiona. "Rugby grande sport...rugby sport da duri..." è una bella cosa perchè il movimento cresce, si vedono facce nuove; poi l'Italia prende le batoste mondiali e comincia di nuovo a perdere e senti la gente dire:"Cosa ci stiamo a fare nel VI Nations? Le perdiamo tutte, vinciamo il cucchiaio di legno...ritiriamoci siamo ridicoli..." e vedi subito il tifosuccolo, esperto dell'ultim'ora, che s'è avvicinato solo perchè si vinceva...mentre a rugby non è come a calcio: la cosa importante è partecipare e lottare perchè vince sempre il più forte non ci sono sorprese. Eh, ma mettiamo in chiaro una cosa: Scozia, Eng, Irlanda, Galles giocano da 130 e passa anni; la francia da almeno 100 (è entrata nel 1910) e ha vinto il suo primo trofeo dopo 43 anni, e perchè? Perchè dietro aveva una subcultura ben diffusa del rugby. In italia il rugby si gioca in tre regioni: Veneto, Abruzzo, Emilia Romagna e forse Lombardia...:rolleyes:


ma ce l'hai con me?:D:)

cmq mai detto di essere un apassionato... e tanto meno di capirci qualcosa di moto motori...

semplicemente mi diverte guardare il moto gp e apprezzo il talento di valentino.... stop... senza di lui non è più divertente guardarlo e quindi non o faccio e me ne vado al mare la domenica:D
seguo cmq i risultati perchè mi interessa però non credo che guarderò le gare.. anche prima le volte che è caduto ho smsso di seguire il gp.. fai te...

ciao

Devilman 09-06-2010 01:49 PM

Io le gare le guarderò ma da appassionato di moto, non da tifoso.

Ora che il campione è fuori vedremo davvero cosa valgono Stoner e Lorenzo, con Pedrosa outsider.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013