Quote:
|
Quote:
Sono domande che non hanno un gran senso, la gara la fa chi c'è. Prima era tutti contro Rossi, ora che manca dovranno darsi battaglia direttamente tra di loro e credo proprio che Lorenzo le suonerà a tutti. Se ci pensate un duello Stoner/Lorenzo non si è mai visto. |
Ma non per la presenza di Rossi, da quando Lorenzo ha iniziato ad andare bene Stoner è sparito e al Mugello ha faticato per stare davanti a Melandri. Se si sveglia lo spettacolo ci sarà di sicuro perchè il livello è comunque altissimo e spero in qualche sorpresa in divenire con il passare della stagione (Dovizioso- Spies)
Sicuramente la moto GP ha perso molto con Rossi ma deve farsene una ragione anche perchè prima o poi smetterà di correre (spero tra molto, ma penso non farà come shumi che ha corso fino a 38 anni credo) e quel giorno cosa farà, chiude il circus? Non penso propio e in maniera differente sarà comunque bello vedere i GP. Penso alla SBK dove non c'è ne Rossi ne un suo pari ma le gare sono altrettanto belle. |
no problem essendo sempre stato tifoso di max biaggi seguo ormai da tempo la superbike. e nel fine settimana il football americano a viale tor di quinto dato che qui a Roma abbiamo diverse squadre che militano in serie A fossi stato più piccolo d'età l'avrei cominciato a praticare anche io:(
Comunque complimenti Devil per il titolo del post ahahahahah |
Rossi in pista per mezz\'ora*con la Yamaha di Toseland - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport
Fenomenale anche nei recuperi...spero non forzi troppo i tempi |
Rossi, primo test dopo l\'infortunio
Arriva fino alla moto in stampelle ma una volta in sella mi sa che va già più di Rolling Stoner |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM. |