Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-06-2010, 09:50 AM

Nazionale italiana...che schifo!


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
il 30% di possesso palla è oggettivamente ridicolo, però è un amichevole e noi le giochiamo sempre così.

Anche i due gol, se la partita fosse stata "vera" non sarebbero entrati....almeno quelli.

Nel primo buffon si sarebbe schiantato su vela....magari infortunandosi magari poi faceva gol di rimpallo ma lo specchio lo copriva: però a 15 giorni dal mondiale chi gli fa rischiare un infortunio?

Nel secondo avremmo fatto un fallo a centrocampo da cartellino: quella libertà di gioco non l'abbiamo mai lasciata

Certo che se cerchiamo qualità tattica o tecnica non dobbiamo guardare l'italia, non l'abbiamo mai avuta e in questo senso sono anni che non trovo piacevole una partita (poi ovvio c'è il tifo, il furore agonistico ecc...ecc...): però bisogna vincere mica essere belli, io apprezzerei una partita in cui ne prendiamo 2 ma giochiamo bene, ma mi sa che sono una rarita e la maggiorparte degli italiani preferisce l'opposto

Sulle convocazioni sono fiducioso, Lippi non è un coglione, ha lui stesso ammesso che non ha convocato i più forti, ma solo i giocatori che gli avrebbero permesso di fare la nazionale più forte

Cassano è inconvocabile e per quanto bravo non è ne maradona ne baggio, farebbe più danni che risoluzioni

spike l'importante è giocare bene...dare spettacolo...l'italia non ha nessuno che possa risolvere la partita con un episodio...cosa che hanno tutte le big del mondiale...kakà nel brasile..rooney nell england...cristiano nel portogallo...villa nella spagna..ecc ecc

cassano era la soluzione piu ovvia..è un talento vero..e poi non è che maradona era esente dal combinare guai...anzi....


p.s= secondo la mia opinione il messico non è una squadra cosi scadente come tante altre del mondiale..ha dentro poi anche qualche giocatore che a me piacciono tantissimo..come torrado..marquez del barca..o vela del arsenal...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-06-2010, 10:21 AM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio

cassano era la soluzione piu ovvia..è un talento vero..e poi non è che maradona era esente dal combinare guai...anzi....
non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di maradona, in più di un senso (parlo solo a livello sportivo), però non è nemmeno paragonabile per due motivi:

1)maradona rimarrà nella storia, di cassano ce n'è sono stati tanti

2)maradona è sempre stato amato dai suoi compagni di squadra, cassano è riuscito a farsi odiare da tutti quelli con cui ha avuto a che fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-06-2010, 10:54 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di maradona, in più di un senso (parlo solo a livello sportivo), però non è nemmeno paragonabile per due motivi:

1)maradona rimarrà nella storia, di cassano ce n'è sono stati tanti

2)maradona è sempre stato amato dai suoi compagni di squadra, cassano è riuscito a farsi odiare da tutti quelli con cui ha avuto a che fare

si certo...ma ora cassano sembra che stia maturando...sfido qualsiasi persona che ha 21/22 anni..che gioca nel real madrid..che guadagna 10 miliardi all anno....che risce a non uscire dalle righe..a non fare il bulletto ecc...poi ovvio che gia di suo è una testa calda...

ripeto...va bene la nazionale operaia..che a me sinceramente non piace...preferisco la tecnica...il calcio champagne...ma l'italia non ha un giocatore +....sono tutti mediocri...l'attacco è mediocre..non segna mai...il centrocampo è lento...poi quale è il senso di convocare camoranesi che quest anno ha letteralmente fatto schifo??..poi la difesa non è quella del 2006...cannavaro sarà un leader ma sta diventando un gatto di marmo....zambrotta non è piu il cafu italiano di qualche anno fa....l'unico è chiellini che sta diventando un grande difensore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-06-2010, 01:49 PM


è vero...rossi non è convocato nei 23...

comunque per chi non lo sapesse Pepe è un ottimo esterno/ala, ricorda molto il primo camoranesi, l'importante nel 4-2-3-1 è che gli esterni aprano i varchi e levino la marcatura alla punta che deve saper segnare in ogni modo. di fatto leverei Pirlo che per quanto bravo è troppo lento, e metterei montolivo che è molto simile a de rossi ma più tecnico e più regista, de rossi è più incontrista. Di natale lo lascerei dov'è: è praticamente un 100metrista nato, e possiede una grande capacità di inserimento. Quindi al massimo, inserirei Pepe all'esterno destro e dietro gli metterei christian maggio, uno che è un metronomo e sa difendere: il terzino in questo modulo crossa poco deve pensare più a coprire gli spazi insieme all'esterno. Chiellini può giocare anche esterno sinistro (fiorentina) ma è meglio criscito, quindi al centro vedrei bene la coppia chiellini-gamberini (che sicuramente utilizzerà Prandelli) perchè sono entrambi forti di testa e bravi nell'anticipo, nonchè forti fisicamente. Il dubbio è l'attacco escludo quagliarella altrimenti si dovrebbe giocare con palla a terra, il dubbio viene con Iaquinta-Gilardino-Pazzini: il primo è ben completo, manca solo di velocità, gila è il più completo di tutti ma non sempre indovina i tempi oltre ai limiti caratteriali, Pazzini invece il limite ce l'ha con la testa e circa il fatto che le occasioni dovrebbe crearsele portando a spasso la difesa come fanno Iaquinta e Gila.

Cassano e Balotelli io li avrei convocati e credo lo farà anche Prandelli, sono teste di capra, ma hanno il talento e la capacità di aprire delle praterie per la punta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-06-2010, 08:27 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di maradona, in più di un senso (parlo solo a livello sportivo), però non è nemmeno paragonabile per due motivi:

1)maradona rimarrà nella storia, di cassano ce n'è sono stati tanti

2)maradona è sempre stato amato dai suoi compagni di squadra, cassano è riuscito a farsi odiare da tutti quelli con cui ha avuto a che fare
Io penso che cassano abbia un talento alla maradona,si e' visto agli europei solo lui e cannavaro,(come sempre) hanno giocato alla grande.


Anche Baggio il codino nel 98 non giocava per colpa di litigi.
Sembra che i bravi giocatori non giochino perche' gli allenatori bambini si mettono al loro livello.

Ultima Modifica di Gomez : 09-06-2010 08:32 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0