Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito Frutti di mare e co. saranno vietati a causa della BP?! - 01-06-2010, 02:33 PM

Frutti di mare e co. saranno vietati a causa della BP?!


premettendo che vorrei vedere il ceo della bp morire della morte più atroce, ho sentito questa notizia...avete sentito niente voi? Ho capito male?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-06-2010, 02:51 PM


Ma parli della British Petroleum responsabile della catrastofe a largo degli States?

Non so dove l'hai letto ma non vedo il nesso a meno che non li vai a pescare li.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-06-2010, 02:55 PM


Addio "neonata"



Ogni volta che lo compravamo, mi facevo certe cucchiaiate a crudo con limone... mmm... che buone!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 01-06-2010, 03:18 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma parli della British Petroleum responsabile della catrastofe a largo degli States?

Non so dove l'hai letto ma non vedo il nesso a meno che non li vai a pescare li.
l'ho sentito, ma potrei sbagliarmi.
Sì ma, scusa eh, il mare si muove che centra pescare lì. Basta poco perchè quella porcheria invada zone pulite visto che si parla di AGOSTO come mese in cui forse cesserà la fuoriuscita.
Ripeto magari mi sbaglio ma ho sentito questa notizia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-06-2010, 03:43 PM


Da quanto so la marea si muove verso gli States.
In più il mar mediterraneo è un mare quasi chiuso e la corrente del golfo che attraversa l'Atlantico non ci entra ma va a Nord verso la Gran Bretagna.
Poi io non ho ancora letto la notizia e dico la mia....ma non credo che se fosse vera i rischi si limiterebbero ai frutti di mare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-06-2010, 04:07 PM


Non vi siete chiesti come mai nei nostri tg si parla pochissimo di questo che sarà uno dei maggiori disastri ambientali della storia?

Il ministro Scajola recentemente ha autorizzato una società ad effettuare trivellazioni davanti alle Isole Tremiti con lo scopo di cercare petrolio.

Ma tanto a noi italiani basta avere il calcio e la tv, del resto non ci interessa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-06-2010, 04:12 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

Ma tanto a noi italiani basta avere il calcio e la tv, del resto non ci interessa...
brutta verità...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-06-2010, 04:24 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Non vi siete chiesti come mai nei nostri tg si parla pochissimo di questo che sarà uno dei maggiori disastri ambientali della storia?

Il ministro Scajola recentemente ha autorizzato una società ad effettuare trivellazioni davanti alle Isole Tremiti con lo scopo di cercare petrolio.

Ma tanto a noi italiani basta avere il calcio e la tv, del resto non ci interessa...
Ma francamente i TG li guardo poco, ormai con internet trovo di tutto e i vari fallimenti di tappare quel buco li ho seguiti dettagliatamente, quindi la più o meno copertura italiana non l'ho notata.
Però è tristemente in linea con l'andazzo dell'informazione italiana, si danno le notizie che si vogliono, le si manipolano per farle andare bene con la linea editoriale e se la notizia non c'è...si crea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 01-06-2010, 05:18 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Da quanto so la marea si muove verso gli States.
In più il mar mediterraneo è un mare quasi chiuso e la corrente del golfo che attraversa l'Atlantico non ci entra ma va a Nord verso la Gran Bretagna.
Poi io non ho ancora letto la notizia e dico la mia....ma non credo che se fosse vera i rischi si limiterebbero ai frutti di mare
Senza offesa Orange, ma che osservazione ingenua.
ma perchè i calamari, le cozze e tanta altra roba ittica che mangiamo viene pescata nel mediterraneo? sopratutto le cose inscatolate?!
Cmq, Devil, come non essere d'accordo. La nostra memoria è legata ai "tg" se così voglimo chiamarli, perciò se il tg non en parla noi dimentichiamo, e lo facciamo molto presto.
Mi viene da pensare al Sig. berlusconi che diceva, tempo fa "è giusto evadere le tasse se sono troppo alte" e ora dice "la manovra ce l'ha imposta l'europa bla bla"
ah, fortuna che c'è l'inter e la champions league è, caro lettore di passaggio che magari hai scritto sul google "inter champions league" e ti sei ritrovato davanti questo post che non centra nulla e che ti ricorda che vedere 22 miliardari correre dietro ad una palla è da veri idioti.
Con affeto, D. Ace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-06-2010, 05:29 PM


Appunto, è un mare chiuso, se capitasse una fuoriuscita tutto il mediterraneo, dalla Grecia alla Spagna, morirebbe!

Io in palestra e in giro sento parlare sempre solo di calcio, Belen, l'iphone...poi a disastro avvenuto siamo pronti a strapparci i capelli ma sempre troppo tardi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 01-06-2010, 08:12 PM


io non ce l'ho con berlusconi ma devo citarlo ancora, aproposito di quello che dici devil: diamine ma nessuno si ricorda che uno dei cavalli di battaglia, 2 anni fa al crollo del governo prodi, della sua propaganda elettorale era: "...e porterò ronaldigno al milan!" Dio in che mani siamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-06-2010, 08:25 PM


Quote:
D. Ace
Visualizza Messaggio
Senza offesa Orange, ma che osservazione ingenua.
ma perchè i calamari, le cozze e tanta altra roba ittica che mangiamo viene pescata nel mediterraneo? sopratutto le cose inscatolate?!
Sono ingenuo io o te che non ti informi di cosa mangi? Io il pesce fresco lo prendo sempre sapendo la provenienza e eventualmente se mangiassi scatolame potrei in ogni caso verificarne la provenienza


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Appunto, è un mare chiuso, se capitasse una fuoriuscita tutto il mediterraneo, dalla Grecia alla Spagna, morirebbe!

Io in palestra e in giro sento parlare sempre solo di calcio, Belen, l'iphone...poi a disastro avvenuto siamo pronti a strapparci i capelli ma sempre troppo tardi!
Il discorso del mare chiuso l'ho tirato fuori per l'accaduto...ovvio che la protezione dall'oceano vuol anche dire suicidarsi se succedesse una cosa simile da noi.
Il problema dell'interesse è grave, "se non vedo il problema non c'è". Tutto ruota intorno ai media, se ne parlano ne parla anche la gente altrimenti va tutto bene.
Al tg fanno vedere animali maltrattati e per due giorni siamo tutti animalisti, un pitbull morde qualcuno e siamo tutti con i fucili pronti a sterminarli tutti...
Se i tg dassero più risalto alla notizia forse qualcuno con cui discutere in palestra lo troveresti.
Ho ripensato a quello che hai detto nel primo post e ho aperto il Corriere della Sera, che credo sia il più affidabile(almeno una volta)
Sai quante pagine dedica all'argomento? ZERO...e non solo, nemmeno un occhiello a bordo pagina. Ma tanto oggi c'era Gaza a mantenere alta la tiratura, pronti al nuovo scoop mediatico e nessuno si preoccuperà più nemmeno di quello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 01-06-2010, 08:32 PM


sì OK, MA NON SOGGETTIVIZZARE TUTTO. lA TUA AFFERMAZIONE LASCIAVA INTENDERE ,oddio scusa il maiuscolo, che tutto il pesce che noi mangiamo fosse pescato nel nostro mare...ciò che mi dici riguardo al pesce che mangi tu è ben altra cosa.
Perciò ripeto non so se sia vero o meno, staremo a vedere. ANche perchè quelle zone erano tra quelle più batuute dai pescatori della lousiana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-06-2010, 08:39 PM


Si ma visto che sembrava che li dovevano mettere al bando ti ho solo dato la mia opinione, tra l'altro opinabile e visto che non sono un biologo e non so dirti fin dove arriverà quella m...a magari anche errata.
Ma se la mia teoria per cui qui nel Mediterraneo siamo salvi da QUELLA sciagura allora basterà dare un occhio alla provenienza e ti puoi comunque strafogare...anche se cozze ecc. sempre meglio limitarsi visto che filtrano l'acqua e qui da noi spesso fa schifo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 01-06-2010, 08:57 PM


ok chiaro
tanto le cozze non loe mangiavo nemmeno prima XD
Però diavolo che disastro
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0