Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito Sulla questione dei "complimenti" - 13-05-2010, 07:37 PM

Sulla questione dei "complimenti"


Allora, da dove inizio?

Arrivo subito al punto, al problema, al nocciolo...

Vi pare mai che da quando avete iniziato a fare palestra, a metter su un qualche muscoletto, magari senza apparire per questo dei dopati, ad uscire con abiti che vi sono un poco aderenti, non troppo per carità, ma comodi, abbiate ricevuto una sorta di "complimenti"?

Ah, esistono complimenti e complimenti, ma in particolare io non sopporto quelli da gente che conosco da un pò o da quelli che non hanno una buona idea di cosa sia la simpatia e cos'è la presa per il culo...quei complimenti che ti fa una persona che appena ti vede, che ti tasta il bicipitino e sputa fuori battute da peggio cabarettista o finge situazioni credendosi simpatico...

Ecco, giusto da una settimana porto i capelli rasati, alla marines, e in 7 giorni ho già incontrato due persone che dopo che io gli abbia chiesto come stavano, come va il lavoro/studio, si mettono a fingere di boxare e dicono "sei ingrossato"...ecco, in entrambe le situazioni mi giravano le palle a mille, la mia ragazza si chiede come mai...ma forse lei non lo capisce che tutte le volte che uno m'incontra saltano fuori ste battute...alla fine scocciano!

Come penso alle donne rompa che un uomo prima di parlarle le faccia la scansione ai raggi X, alpha, gamma, beta...di tette, gambe e culo!! Penso gradirebbero di più se si parlasse loro senza per forza fare ste cose...

Ho notato invece che in molti casi sono più discrete le femminucce, forse perchè certi complimenti se li tengono per sè per non fare brutte figure...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 13-05-2010, 07:53 PM


Sempre, capita sempre, e come te li strozzerei...

E questo e niente, la cosa che odio di più e quando ti dicono " ma prendi qualcosa" oppure " anche a me piacerebbe ma non ho tempo" come se io mi grattassi le @@ dalla mattina alla sera..... ecco li sarei pronto per menarli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gael Gael Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 13-05-2010, 07:59 PM


ahahah grande shade
"anche a me piacerebbe ma non ho tempo" come se io mi grattassi le @@ dalla mattina alla sera."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-05-2010, 08:59 PM


Non ci ho mai fatto troppo caso perchè non ne vale la pena.

Essendo stato altalenante per impegni di vita e lavoro ho avuto momenti a 97 kg e momenti ad 85kg, a distanza di un anno, se mi fossi preoccupato di ciò che pensa la gente sarei impazzito.

Ci sono amici che sono arrivati a dire che stavo meglio ad 85, non so se sia invidia o altro, francamente me ne fotto.

Quando si va fuori e si fanno le stesse cose loro non sanno darsi spiegazioni, l'importante è non fingersi BB veri e non vivere di paranoie, allora sì che si viene additati e compatiti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 13-05-2010, 09:13 PM


spesso è un problema però comportarsi come tutti gli altri...ad esempio quando ti porti dietro gli spuntini giornalieri quando non hai la possibilità di tornare a casa!

E poi certo, c'è e sempre ci sarà la gente che ti dice "vai vai prendi le bombe" e finisci col compatirli perchè nuotano/affogano nella loro invidia; vedendoti aver fatto progressi in 1 anno che loro in 3 anni che fanno "palestra" manco si sognano..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-05-2010, 12:32 AM


Alla fine dipende da come siete voi. Io non dico che se un estraneo mi inizi a rompere le palle non dica nulla, o me ne sbatta...ma questo a prescindere dall'ambito. Se uno ti vuol rompere le palle gli devi far capire che ha sbagliato individuo (e non sto nemmeno lontanamente pensando a pestaggi&co, le parole, se ben dosate son efficacissime sui suddetti galletti). Ma se scherzano dei tuoi conoscenti&co, scherza anche tu...altrimenti sbattitene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 14-05-2010, 09:08 AM


ieri un mio amico mi ha detto : prendi qualcosa?(tra l'altro io non sono di certo grosso...) e io: cosa dovrei prendere? lui: a quella robaccia che fa male,tipo aminoacidi.
Mi sono messo a ridere(anche perchè tranne che la vit C non uso integratori)e mi sono pure divertito,dicendogli che gli aminoacidi li mangia anche lui tutti i giorni.
Secondo me la gente non lo fa con cattiveria,ma anche se lo facesse per invidia è meglio buttarla sul ridere.
Poi cmq non ho idea di come vi possiate sentire voi che siete davvero grossi,però a maggior ragione io ci scherzerei sopra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-05-2010, 09:16 AM


è sempre il solito discorso della non cultura
pensano che tutto quello che prendi in piu sia anabolico e anche amminoacidi e proteine ti possano dare gli stessi sides di testosterone e roba simile
o ve ne sbattete o fate in modo che vi vedano il meno possibile
tanto la gente avra sempre da commentare
un' altra frase che viene fuori spesso è che loro non si allenano e non vogliono diventare troppo grossi quando poi noi sappiamo che non è cosi e in ogni caso ognuno ha il proprio fisico e la propria struttura di partenza
magari tu non ti vedi grosso perche ti vedi tutti i giorni allo specchio e hai altri canoni per la parola grosse e muscoloso invece per loro tu gia lo sei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-05-2010, 09:53 AM


Non mi e' mai capitato, anche se ho dovuto cambiare tutti i pantaloni che avevo in casa.

Ho pero' notato che le osservazioni degli altri mi urtano in maniera inversamente proporzionale alla fiducia che ho in me stesso.
Quando ero giovane ero parecchio insicuro, ed ogni osservazione ricevuta pesava. Adesso ho piu' fiducia in me stesso, e quindi le osservazioni pesano di meno.

Le uniche osservazioni che mantengono peso sono quelle fatte dalle poche persone che stimo o a cui tengo in maniera particolare. Ma quelle sono persone che non parlano a vanvera.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 14-05-2010, 09:58 AM


Per il discorso della "non cultura" non so se vi è mai capitata una cosa del genere: TizioX:"ma prendi la creatina??" Io:"Non ancora ma a breve lo farò" TizioX:"Oh non la prendere assolutamente, ho un amico a cui è esploso il fegato!!!" Io:"Fragorose risate".....
Qualche giorno dopo: TizioY:"Ma ti prendi qualcosa? Un mio amico a furia di prendere proteine e creatina ha perso la milza!!!" Io: Altre risate e cerco di dare un minimo di spiegazione secondo la quale questo suo fantomatico amico o ha ingerito in una botta 10kg di crea oppure è improbabile che esista.
Qualche giorno dopo: TizioZ:"ma prendi qualcosa?" Io(per evitare le solite paranoie): "no non prendo nulla" TizioZ:"Ah bravo, quelle cose fanno più male che bene. Un mio conoscente per la creatina ha perso un rene".

Ma dico io...tutti loro li conoscono questi poveri c******i oppure la disinformazione è tale da incutere paura al solo pronunciare la parola CREATINA e/o PROTEINE???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 14-05-2010, 11:25 AM


Si sempre la solita menata... quello che va sempre di più come dite voi, è il "prendi qualcosa ?"
Per un natural è da prendere comunque come un complimento

Una tipa 'na volta a lavoro col sorrisino più che umoristico era da ingrifato mi fa..."ma hai di grosso solo i pettorali?" essendo sposato non ho risposto ovviamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-05-2010, 11:33 AM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Una tipa 'na volta a lavoro col sorrisino più che umoristico era da ingrifato mi fa..."ma hai di grosso solo i pettorali?" essendo sposato non ho risposto ovviamente.
No dai a una battuta simile ci stava che gli facevi vedere anche altro, non so un dorsale hahahahahaahahha poi se non eri sposato ci stava anche se ti calavi i pantaloni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-05-2010, 11:49 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
No dai a una battuta simile ci stava che gli facevi vedere anche altro, non so un dorsale hahahahahaahahha poi se non eri sposato ci stava anche se ti calavi i pantaloni

SHADE !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 14-05-2010, 12:13 PM


capisci ammè!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-05-2010, 12:34 PM


ahahah
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0