Quote:
|
Quote:
vero....poi esci con gli amici secchi e ti sembra ti essere troppo grosso...poi torni a casa..ti guardi allo specchio..è sei magro..va be che io sono secco secco:D i commenti che dopo un po stressano sono quelli sul culo...e sul "bello maledetto"...:D |
Quote:
ahah:D |
Quote:
|
Questa ve la racconto...
3-4 settimane fa in palestra una signora in palestra mi ha ricoperto di complimenti, sei bello, sei fatto bello grosso, complimenti, complimenti, stai benissimo, ancora complimenti, eheheh, hhiihi, sorrisino di qua e di la... (io imbarazzato, per quanto possono fare piacere i complimenti, io più delle volte mi imbarazzo). Oggi, mi chiama... e mi fa... sbaglio o ti vedo più magro? sia dal viso che da tutto!!! Io... sì sì... bla bla... Lei... complimenti, sei bello, stai bene così, complimenti, complimenti, stai benissimo, ancora complimenti, eheheh, hhiihi, sorrisino di qua e di la... Ma che andassero a quel paese... ipocriti! |
Magari i complimenti sono finalizzati al volerti saltare addosso :D:D:D:D:D
|
effect, mi sa che mira a ben altro la signora.........:rolleyes::D
|
Quote:
non c'è fumo senza arrosto..... :cool::cool::D |
:D
Ragazzi, e mica sono scemo io :D Lei viene con il marito... è un po difficile la cosa... e se magari lei fosse la capa e stia organizzando una cosa a tre???:eek::eek::eek: Nooo nooo, non a questo punto! |
Quote:
vai dal marito e digli che sua moglie ti importuna:D |
ahahahahahahahahaahahaaaa
sarebbe comico :D O magari mi darebbe il lasciapassare! |
può essere una bella esperienza :D:D:D:D:D:D, unica cosa starei attento che il marito non sia bsx.... altrimenti ti trovi in seri problemi, anzi molto seri uhahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
|
Ajaaaaaaaaaaaaaaaa (che schifo) :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM. |