|
All the Truth Member
|

12-05-2010, 12:05 PM
Assurdo
|
Quote: |
David23 |
 |
|
|
...
- Prendevo di tutto… porca vacca… Con varie teorie che ho messo a punto negli anni. Ma prendevo di tutto… Cazzo il Winstrol … lo sperimentavano sui cavalli da corsa. Vedi io sono fermamente convinto che gli steroidi non causino nessun effetto se presi con le dovuto precauzioni e metodi. Guarda me… nemmeno un cancro o un infarto… sono stronzate dei medici. E’ ovvio che come ogni cosa se ne abusi ti può succedere di tutto, ma se non lo fai e segui delle regole categoriche sei a posto. Io facevo cicli di iniezioni di tre mesi, anche con dosaggi elevati… eppure... Il mio vicino di casa invece gli hanno messo il terzo bypass coronarico
perché si sfonda di roba grassa… Così un giorno gliel’ho chiesto "chi cazzo te lo fa fare?”. E lui sai che mi ha risposto… ”la vita di merda che faccio me lo fa fare… la vita di merda che faccio!” capito…altro che steroidi. Ma io per una parte della mia vita sono stato un uomo molto felice, e allora più di tanto non mi lamento.
Oggi Greg Valentino vive a New York e continua ad allenarsi in uno scantinato sotto il suo appartamento. |
|
|
|
|

|
|
|
|