Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 13-05-2010, 11:21 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Comunque noi consumatori non subiamo molto...basta prendere una versione e stop. I poveracci sono i fanboy che si sentiranno in dovere a comprare tutto ciò che ha il marchio Avatar...un pò come Star Wars
Io ho comprato la versione bluray + dvd, ma pur non essendo un fanboy di avatar, ma semplicemente home cinema dipendente , avrei preferito i 4 bluray e basta. Il 3d secondo me casalingo non aggiunge nulla al film, quindi... e poi non ho intenzione di comprare una tv 3d per ora...ma credo anche in futuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-05-2010, 01:55 PM


Fai bene, il 3d sarà bello ma è inutile e costoso. Tra l'altro è pure dannoso se usato spesso, gli occhiali casalinghi sono quelli elettronici, non polarizzati come molti cinema, e l'effetto 3d lo danno chiudendo alternatamente in maniera quasi impercettibile la lente destra e quella sinistra...di preciso gli effetti non me li ricordo, ma in pratica ti tirerebbe scemo.

Per le miriadi di versioni non dico che un "non fanboy" non le prenderebbe....però in genere se ne fa bastare una.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 13-05-2010, 02:10 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Per le miriadi di versioni non dico che un "non fanboy" non le prenderebbe....però in genere se ne fa bastare una.
Io parlo specificatamente di Avatar... il buon Cameron ha capito che può farci un sacco di soldi e quindi fa uscire non in contemporanea le diverse edizioni.
Per dirti, ora in commercio ci sono le edizioni BD+DVD e DVD+BD ... Stesso film e identici dischi ma cambia solo il packaging. Inutile distinzione.

Se ci sono due edizioni però fra BD singolo (come quello che ho) e versione 4 BD, io avrei preso questi pur non essendo un fanboy di Avatar. Mi toccherà vendere la mia edizione e ricomprare i 4 BD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-05-2010, 03:01 PM


avatar non è il signore degli anelli o star wars
avatar lo puoi spremere fino a che la gente lo ama e quanto durera ??
su avatar si era creato un business veloce ed era quello di fare con la tua immagine il tuo avatar c'e' stato un boom di questo con gente disposta a pagare

il 3d in tv funzionera solo se sara senza occhiali
cmq a parte avatar che di 3d aveva solo la profondita sugli altri film non è che ho notato molto anzi
in un film ho dovuto togliere anche gli occhiali dato che vedevo male e mi stavano facendo venire nausea e mal di testa

cmq queste strategie commerciali a me non piacciono perche d non sono cosi fan boy da comprarmi una versione non definitiva
è come con i cellulari oggi esce un modello tot domani esce il mini,dopodomani ti mettono la tastiera,dopodomani ancora ti migliorano la fotocamera ecc

insomma ci marciano sempre troppo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 14-05-2010, 11:19 AM


E non è finita... Cameron ha già il copione per il sequel
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0