Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nemesis Nemesis Non in Linea
mOd SeMpRe InCaZzAtO
 
Messaggi: 4,444
Data registrazione: Jan 2005
Località: Sassari e bho !!!
Età: 44
Predefinito Uk Open 2007 - 08-10-2007, 09:44 AM

Uk Open 2007


E che cazz sarà mai, direte voi, una gara di PL.... ??

Un torneo di tennis come gli OPEN d'Australia ??

Un nuovo integratore inglese ???


No, è un torneo di poker che si tiene dal 15 al 26 Ottobre a Maidstone, vicino a Londra. Ha 108 iscritti (6000$ l'iscrizione) ed ha un montepremi i più di 600.000$ con un primo premio di 250.000$.

La cosa bella è che il sottoscritto andrà a giocarselo avendo vinto un torneo di qualificazione su internet (su Pacific Poker) del valore di 8500$ (6000$ per l'iscrizione al torneo + 2500$ cash che mi danno per tutte le spese di viaggio e albergo)

Il torneo è con la formula del Double shotout, ossia ci dividono in tavoli da sei giocatori, e per passare la fase di eliminazione e andare in semifinale devo vincere il mio tavolo da sei. Passata la prima fase, e arrivato alla semifinale gioco in un altro tavolo da sei e per arrivare alla finale devo vincere anche questo.
Già arrivando in semifinale ho la sicurezza di vincere almeno 5000$, che aumentano per ogni persona che viene eliminata prima di me.

Questo naturalmente è il più grosso torneo live che gioco, ma già in passato ho sfiorato per un soffio la qualificazione ad altri tornei (come la Poker News Cup in cui sono arrivato a 2 posizioni dalla qualifica per andare a giocarla in Australia), e altri ancora li sto attualmente giocando con buone possibilità (come il World Challenge la cui finale live è in Portogallo a dicembre e per ora, dopo aver superato la prima fase eliminatoria, sono messo in un ottima posizione di classifica nella seconda fase).

Tutto il torneo si gioca in uno studio televisivo e verrà trasmesso in un canale satellitare. Spero di recuperare poi il video

Non mi faccio troppe illusioni sul risultato, dopotutto ci saranno tutti i più forti giocatori inglesi e anche molti altri europei, ma poichè giocare in un tavolo short (da 6 giocatori) è la cosa che preferisco, e sono discretamente forte nell'Heads Up (nell'uno contro uno) credo di poter fare comunque bene...... L'obbiettivo è superare il primo turno e arrivare a premi in semifinale.
Da li riuscirò a giocare sicuramente molto più tranquillo sapendo di non tornare comunque a casa a mani vuote.

Qualcun'altro di voi gioca a poker (hold'em, Omaha, Stud ecc) su internet o live nei circoli della propria città ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: Oct 2005
Età: 37
Predefinito 08-10-2007, 12:27 PM


Mamma mia Nemesis complimenti! ;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-10-2007, 12:48 PM


No, non gioco perchè so già che diventerebbe una droga, ma conosco bene l'hold'em e mi piace molto.

Lo pratico a livello "casalingo" ed ho le mie idee e strategie.

Avevo pensato di fare qualche torneo locale, ma non voglio diventi un'abitudine.

Fornisci tutte le info sulla trasmissione del torneo appena hai notizie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 08-10-2007, 12:57 PM


Un'amico mio ci sta in fissa con quei tornei, ma sono difficilissimi! Complimenti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 08-10-2007, 12:59 PM


questo torneo che vai a giocare immagino sia di texas? molto divertente come gioco lo facciamo spesso qui tra amici anche perche da buon gioco americano è sbrigativo e semplice e alla fine ne resta solo uno.
Però come fascino e strategia per me il poker classico non se batte!

comunque complimenti neme!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 08-10-2007, 01:19 PM


Quote:
Nemesis
Visualizza Messaggio

Qualcun'altro di voi gioca a poker (hold'em, Omaha, Stud ecc) su internet o live nei circoli della propria città ???
complimenti
no... ma dico, stai cercando un " pollo" ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Nemesis Nemesis Non in Linea
mOd SeMpRe InCaZzAtO
 
Messaggi: 4,444
Data registrazione: Jan 2005
Località: Sassari e bho !!!
Età: 44
Predefinito 08-10-2007, 03:02 PM


Grazie

Questo è il torneo dell'anno scorso



Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Nemesis Nemesis Non in Linea
mOd SeMpRe InCaZzAtO
 
Messaggi: 4,444
Data registrazione: Jan 2005
Località: Sassari e bho !!!
Età: 44
Predefinito 08-10-2007, 03:13 PM


Bhè io gioco da parecchio a Poker, prima al classico "all'Italiana" e da un anno e mezzo circa all'Hold Em.
Questa è la prima grande qualificazione che ho centrato, e spero di ripetermi a Dicembre per il torneo in Portogallo

In questi ultimi mesi con il poker son riuscito a tirarci fuori qualche "spicciolo" e vediamo se riesco a continuare con questo trend

Qualche viaggetto all'anno per giocare dei tornei non sarebbe di certo male sperando nel colpaccio prima o poi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0