FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Tg1 Tendenze Di Oggi 4 Maggio (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13637-tg1-tendenze-di-oggi-4-maggio.html)

Claudia 04-05-2010 07:00 PM

Tg1 Tendenze Di Oggi 4 Maggio
 
Ogni martedì il TG1 dedica alle mode del momento una rubrica....oggi si è parlato di fitness
Pare che stia prendendo piede la figura (reale e virtuale) del cosidetto PT a zone cioè una persona specializzata nell'allenamento di ogni singola fascia muscolare che promette risultati da paura.....insomma, una garanzia!!!!
Non ho ben capito se con questo tipo di personal trainer riesci comunque ad allenarti in toto alternando, ad es., un giorno le gambe e un giorno le braccia oppure, vista la loro specializzazione ad una singola zona, devi pagarne tipo 10 per una full body!!!!
A me sembra una cavolata!

Guru 04-05-2010 07:16 PM

Sembra una cavolata anche a me :D

Per rispondere con cognizione di causa, sono andato a vedermi il video.
Parla proprio di allenamento settoriale, per esempio solo la parte alta o bassa del corpo.

Inutile dire che è un grossolano errore, fatto sta che si propone ciò che la gente chiede e, purtroppo, queste richieste sono frequentissime.

Ma avuto a che fare con una donna che arriva in palestra e vi chiede di "tonificare" i glutei?
Ecco, ci sarà il personal trainer del c... :p ehhhm..... del sedere d'ora in poi :D

Non ho ancora visto un programma di questi pt, ma mi auguro che includano l'allenamento full body e che magari porgano una maggiore attenzione sul settore richiesto, per la serie "te lo vendo col nome che cercavi ma ti faccio allenare anche il resto", ecco questo sarebbe saggio ed una buona idea di marketing.

Trokji 04-05-2010 08:10 PM

Sarà come è sempre stato.. c'è chi vuole fare soldi facilmente (e anche giustamente) vende ciò che è facile da vendere perché è richiesto, anche se concettualmente sbagliato. Ci sarà sempre chi si allena in maniera abbastanza economica, con fatica, dedizione.. ottenendo 100 volte in p i risultati dei primi (come è da decenni).. nulla di nuovo ;)

killbill 04-05-2010 08:27 PM

voglio diventare il pt dei muscoli delle falangi XD

Call 04-05-2010 08:28 PM

Ma ancora a guardare la televisione? Io al massimo ci bazzico giusto per una partita di calcio ogni morte di papa...per il resto neanche i TG guardo: meglio leggere il giornale, al momento adoro il Corriere della Sera e il suo settimanale SETTE che consumo ogni benedetta mattina durante la colazione a thè verde e yerba mate..:)

killbill 04-05-2010 08:35 PM

vero ormai la tv tocca il fondo...

Trokji 04-05-2010 08:41 PM

ma perché.. se uno decide di fare il PT è informato sulle mode del momento.. e magari trae spunti per farep soldi ;):D

spike 04-05-2010 11:07 PM

ho deciso:

mi specializzero sul tibiale anteriore:)

...certo che anche il pronatore rotondo dovrebbe dare buone opportunità di lavoro

Trokji 04-05-2010 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 191504)
ho deciso:

mi specializzero sul tibiale anteriore:)

...certo che anche il pronatore rotondo dovrebbe dare buone opportunità di lavoro

muscoli piccoli, pare poco.. ma dopo 2 ore di workout sullo stesso muscolo i clienti lo vedranno ipervascolarizzato e definito.. e saranno molto soddisfatti:cool:
in una trentina di giorni con 30 pt diversi specializzati riusciranno ad allenare tutto il corpo

greatescape 05-05-2010 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 191461)
voglio diventare il pt dei muscoli delle falangi XD

io cosce e glutei solo per donne di bell'aspetto :p

Call 05-05-2010 01:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 191532)
io cosce e glutei solo per donne di bell'aspetto :p

niente pettorali? :D

greatescape 05-05-2010 01:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 191540)
niente pettorali? :D

si tonificazione la crescita e lo sviluppo serve il chirurgo plastico :p

Alberto86 05-05-2010 02:26 AM

ma scusa claudia tu reputi il tg1 un telegiornale? ;)

spike 05-05-2010 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 191540)
niente pettorali? :D

call ma allora non c'hai capito niente: great lì pretende che la situazione sia già ipertrofica a priori :D

Claudia 05-05-2010 11:00 AM

Troppo belle le vs risposte, devo trattenermi dal ridere perchè sono in ufficio!!!!
Il TG1 non è un tg, come tutti i telegiornali del resto....però a qualcosa servono....a farci fare genuine risate ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013