![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Aiuto per portatile nuovo!guarda la risulozione video cercane una alta poi i7+6gb ddr3+vga 1 gb+hd 7200 rpm farai autocad 2d o 3d ?? il 3d di solito si faceva il rendering con 3ds max quindi per quello serve una buona cpu e gpu se è una collaboraione occasionale o non esosa come risorse hardware penso non ci siano problemi in ogni cao il portatile non è proprio prestante per questo perche cpu e gpu sono sempre castrate se ci iniziassi a lavorare in modo serio ti servirebbe una scheda video professionale o potresti informati come trasformare le schede video normali in professionali a volte montando lo stesso chip si riesce naturalmente è una cosa da smanettoni che ti toglie la garanzia ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
sceda video da 1gb nn vuol dire nulla.. può essere una veloce come una ciofeca.. le schede professionali tipo quadro ecc non penso ci siano nei portatili ma mi sa di no, si parla solo di modelli desktop. ALla fine comunque costano 1000 euro se va bene.. quindi uno le prende solo se non ne può fare a meno. Alla fine tra l'altro non ti offrono niente realmente di più rispetto ad una scheda da gamer.. alla fine era solo la possibilità di usarla con certi programmi e l'assistenza di alta qualità la vera differenza. Sì era possibile trasformare una scheda da gaming in una quadro facendo una mod, ma si parla di schede che ormai hanno molti anni, ormai super sorpassate.. con le nuove non penso sia possibile ed anche se lo fosse da vedere se ve ne è la reale necessità |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|