Usi una S!!!!!!!! e ti stàbene?? a che buco la agganci??? mi sai dire che misure ha?????
Grazie:) |
Quote:
Quote:
![]() |
Però se ci pensi, considerando che io vorrei diventare più grosso, con una S (che sarebbe 70-80) avrei pochissimo margine, e una volta che non mi va più non posso nemmeno farci dei buchi nuovi, invece una M al massimo gli pratico dei fori io e via:)
Peccato che sul sito dove la vorrei prendere è finita giusto la M :mad: |
Quote:
|
Quote:
cmq dovrebbero arrivare anche le M, le avrà finite momentaneamente... inviali una mail (ci pette 2-3 giorni a rispondere di solito) |
Altrimenti c'è priscilla, ma spedisce dagli USA, io ho disdetto l'ordine dalla germania dopo aver saputo che mi davano 36€ di s.s.
Ordino domani da Priscilla: - Cinta TORO rossa M (alla fine ho pensato che è facile farci un buco) - Maglietta TITAN royal blue M - Fasce polsi 50 cm comprese le s.s. viene 130.70$, poco meno di 100€! :D |
Però i doganieri ti potrebbero far pagare altri 30 dollari, questo consideralo
|
la cosa brutta dei dazi doganali è che vengono applicati su tutto l'importo speso quindi anche le spedizioni che in realta sarebbero dei servizi e non farebbero parte del bene stesso una vera ladrata
poi ci sono quei casi pure che se tu compri qualcosa te la valutano a prezzo di mercato e paghi anche di piu |
![]() Ragazzi, girando un pò in rete ho trovato questa cinta ad un prezzo ottimo secondo me, 35€ comprese spedizioni e pagamento tramite contrassegno. Praticamente hanno tutte le taglie e vari colori (tra cui il nero;)), ho scritto un' e-mail per sapere nella taglia M che misure porta, speriamo rispondano presto. Come vi sembra???? |
sono interessato anche io a questa cinta le misure sono quelle da pl ??
ottima a quel prezzo |
Si ha un'altezza di 10cm mentre lo spessore non lo so in quanto sul sito non c'era e per questo li ho inviato una email per chiedere info:)
Appena mi rispondono vi posto le specifiche. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM. |