Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-04-2010, 08:16 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
dichiaratamente OT
novellino, scusa , ma il tuo avatar è un Dorje?
Si Ebbubba , tu usi la terminologia tibetana , ed in effetti quello è , anche se io lo considero "lo scettro di Indra" o Vajra in sanscrito, è la rappresentazione "fisica" della "saetta" ( analoga a quella dello Zeus greco) , e come tu ben sai il dorje o vajra ha anche diversi altri significati essendo un simbolo metafisico .
Lo studio delle varie mitologie e delle "filosofie" Orientali è una delle mie grandi "passioni".

Saluti

P.S.

Se vengo a Terni e diciamo che al 99% dovrei esserci, se ne potrebbe discutere , oltre che di ghisa , naturalmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 23-04-2010, 08:25 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
Si Ebbubba , tu usi la terminologia tibetana , ed in effetti quello è , anche se io lo considero "lo scettro di Indra" o Vajra in sanscrito, è la rappresentazione "fisica" della "saetta" ( analoga a quella dello Zeus greco) , e come tu ben sai il dorje o vajra ha anche diversi altri significati essendo un simbolo metafisico .
Lo studio delle varie mitologie e delle "filosofie" Orientali è una delle mie grandi "passioni".

Saluti

P.S.

Se vengo a Terni e diciamo che al 99% dovrei esserci, se ne potrebbe discutere , oltre che di ghisa , naturalmente
grazie dlla risposta

No novellino, non ci sarò al Terni , ma tanto nel samsara prima o poi ( o nel nibbana) ci becchiamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2010, 10:14 AM


Saluto tutti gli amici incontrati ieri al campionato
Sicuramente una bella esperienza, la loro conoscenza "diretta" , ed anche la gara non è stata "malaccio " .

Vincenzo

Ultima Modifica di novellino : 26-04-2010 10:15 AM. Ragione: orrore ortografico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 10:35 AM


Ciao Novellino!

Anche per me è stato un piacere incontrare di persona tutti i presenti ieri a Terni!

Da profano non mi è sembrata malaccio la gara anzi...sono stati fatti diversi record italiani!

Poi da quel poco che ho capito il PL non è semplicemente la versione estrema del sollevamento pesi: l'uso delle attrezzature nel modo corretto ne fa una disciplina diversa da quella che simo abituati a praticare "noi"...

Però è un discorso che dovrebbe spiegare chi conosce l'argomento, io non ne sono in grado
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2010, 10:45 AM


Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
Ciao Novellino!

Anche per me è stato un piacere incontrare di persona tutti i presenti ieri a Terni!

Da profano non mi è sembrata malaccio la gara anzi...sono stati fatti diversi record italiani!

Poi da quel poco che ho capito il PL non è semplicemente la versione estrema del sollevamento pesi: l'uso delle attrezzature nel modo corretto ne fa una disciplina diversa da quella che simo abituati a praticare "noi"...

Però è un discorso che dovrebbe spiegare chi conosce l'argomento, io non ne sono in grado
Si concordo pienamente , l'unica cosa che mi ha "stupito" , ed anche io non sono in grado di dare delle spiegazioni "logiche" , è che lo stacco mediamente è stato inferiore allo squat , non so se dipendesse dalle "categorie" in gara , o se ci sono spiegazioni piu' "sottili" che noi profani non possiamo comprendere
Aspettiamo , delucidazioni... da coloro i quali... sono "dentro" la materia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 10:55 AM


Credo che in parte sia dovuto al fatto che era l'ultima prova.

Tra la tensione accumulata, la stanchezza e i "sub-infortuni" dovuti allo squat ed alla panca precedenti e non ultimo il cava e metti le attrezzature sicuramente la prestazione singola dello stacco ne risente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 05:56 PM


con altre categorie avreste avuto impressioni diverse, comunque l'attrezzatura aiuta (è una parolaccia perché va saputa usare) più nello squat che nello stacco e più nella panca che nello squat

Bella giornata ieri a Terni.

Mi ha fatto piacere conoscere Manakei, Novellino, Iron, Powerfull, Enricopl

rivedere Adogruzza (e famiglia), Eraser, Sandro Rossi, Marcorock, Rena (gli ultimi 3 mi sa che non sono iscritti a FU....se leggete provvedete subito, così avrete l'occasione di ringraziarmi e salutarci )

Sicuramente mi sono scordato qualcuno (mi vergognerò appena mi viene in mente)

Non invio il post però prima di aver ringraziato Ironpaolo che è stata la guida e colui che ha reso possibile la bella giornata (il conto è aperto....ci rivedremo a Filippi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 05:58 PM


...Ivano manca!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 06:05 PM


Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
...Ivano manca!
ecco fatto

cospargo il capo di cenere

e son sicuro che non è finita quì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 26-04-2010, 07:16 PM


Ieri mi ha fatto piacere conoscere tantissime nuove persone molto simpatiche e incontrare vecchi amici.

Ma specialmente mi ha fatto veramente piacere fare il viaggio con Marcorock e Spike, con cui abbiamo parlato di pesi ma anche di film, videogiochi, figli, abbiamo appurato che tutte le mogli/fidanzate sono identiche fra loro e... ops... non abbiamo parlato di gnocca, una grave mancanza.

(a proposito, qualcuno gli dica a Ivano che uno con quella struttura una cazzo di garetta potrebbe anche farla eh... cioè, è una bestia).

L'unica cosa che manca è andare a mangiarsi una pizza tutti insieme perchè poi tutti vanno via chiaramente, la prossima gara organizziamo un pranzetto PRIMA dell'evento, tanto poi chi non gareggia può sbracarsi sulle tribune e fare il tifo in catalessi postprandiale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 26-04-2010, 08:12 PM


Ieri per la prima volta ho visto di persona l'ambiente di cui ho letto tanto sul forum e per la prima volta ho incontrato qualcuno che ho conosciuto via web, incredibile sembrava essere lì da una vita.
Un ambiente davvero bello, pieno di ragazzi socievoli e simpatici.
Finalmente dopo anni di forum e messaggi ho incontrato eraser, soprannominato sul posto San Nicola per via delle fisioterapate che ha elargito ovunque durante tutta la giornata.
Ho avuto anche il piacere di conoscere IronPaolo che quando è arrivato aveva la maglietta nera e quando se nè andato ce l'aveva bianca, per via della magnesia, dato che si è tuffato tra gli atleti nella zona riscaldamento, aiutando tutti.
Lo stesso ado che non sapeva dove trottolare prima.
Ho conosciuto anche spike con cui ho preso subito confidenza, anche se è da poco che l'ho conosciuto sul forum, un ragazzo allegro e sorridente!
C'erano anche manakey, renato e infine novellino di cui ricordo un bel braccione
Ho visto dal vivo anche altri forummettari che definirli appassionati di powerlifting è riduttivo come CinghialePL e EnricoPL di cui mi hanno fatto notare lo squat perfetto!
Mi dispiace non aver potuto conoscere altri ragazzi con cui scrivo da un sacco e che sono stati lì il giorno prima, spero la prossima volta!
Un saluto rimandando tutto alla prossima occasione così da rivederci tutti e magari come dice IronPaolo fare una pizza insieme!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 08:13 PM


Ho anche le foto del "campo dei diabeteci" in coma sul tappeto

Ivano lo convinco io adesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-04-2010, 09:03 PM


Ragazzi da come parlate dev'essere stata una bella giornata, mi dispiace non essere venuto (e sono pure 2 ore d'auto), ma frenato da un problema di salute.

Sarà per l'anno prossimo...magari porto lo zafferano, basta prenotarlo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 11:17 PM


Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
Ho anche le foto del "campo dei diabeteci" in coma sul tappeto
fantastico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 27-04-2010, 12:00 AM


...ci sono anche le quelle in cui ci sei tu che mangi tra i moribondi...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0