FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma cosa cercano le ragazze??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13445-ma-cosa-cercano-le-ragazze.html)

greatescape 20-04-2010 08:02 PM

è normale che uno scelga una persona con testa per starci insieme, intelligente simpatica attiva che ti faccia star bene e di cui ti possa fidare.
per una sera o per una cosa non seria la scelta ricadrà solo sull'aspetto fisico
il fatto che qualcuno abbia un buon approccio con le ragazze e che ci riesca a parlare e diventare amico non vuol dire poi che le riesca a sedurre e portare a letto
non bisogna fraintendere

tigre82 20-04-2010 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 187667)
Non ho letto proprio tutte le risposte dunque rischio di ripetere qualche pensiero, ogni modo questo è il mio:

cosa cercano uomini e donne, molto dipende dall'età e da come si è vissuta la vita, in generale, fino ad oggi
C'è chi ha 20 anni e si sente arrivato, c'è chi ne ha 40 e fa le cose dei ragazzini, c'è chi ne ha 30 e non vede luce....e porsi la domanda "cosa vogliono le ragazze" è un pò sentirsi in crisi!
E sbagliato dire che si approccia con il primo o la prima che capita...sarebbe più giusto parlare di approccio con colui o colei che risulta più facile alla socializzazione!

Interessante interpretazione: dipende da come uno la vede!

All'interno di questa categoria trovi la gente in cerca di storie ma senza pretendenti perchè non proprio di bellissimo aspetto, trovi la gente in cerca di avventure anche se impegnata, trovi la gente timidissima che nemmeno morta si farebbe portatrice di un'iniziativa, ecc.ecc.
Socializzare con lo o la sfigato/a è un modo per sentirsi superiore; colui che senti che vale meno di te (ma questo solo secondo canoni personali) ha il potere di accrescere la propria autistima

Vero, però manifasta una certa insicurezza la ricerca di autostima confrontandosi con quelli inferiori (troppo facile).

Sentirsi migliore del proprio interlocutore, ti mette in una posizione da savoir faire rilassato e anche se chi vorresti realmente conquistare (il/la bello/a) continuerà a non filarti di pezza, stai pur certo che la chiacchiera con il/la sfigato/a avrà attirato la sua attenzione...e dunque, sguardo su di te!!!
Questo è un modo che ti fa guadagnare punti, tutto questo ti gratifica...
e tu TIGRE sai in che posizione sei in questo momento? Nella posizione di chi sta dando importanza a "i bruttini che si fanno le gnocche" (come da te scritto)....come vedi, sono riusciti ad attirare l'attenzione!

Assolutamente si! Li ammiro perchè io non ce la farei mai!
Io sono fatto così: mi butto sol ose sono sicuro (ok sicuri al 100% non si è mai) di ottenere un sì! Un rifiuto non lo accetterei. Guardo incece con stupore quelli che pur essendo "bruttini" vanno e si disinteressano del risultato, spesso riuscendo nell'intento.
Ma è una questione di caratteristiche personali: questa non mi appartiene.

Io adoro le sfide, ecco perchè sono stata sempre attratta dai ragazzi asociali; mi piace il tipo deciso che non si guarda per niente intorno, quello di poche parole, quello che pur rimanendo nell'educazione, solo con lo sguardo ti fa capire "fila, non è aria"
Se decido di socializzare con qualcuno senza sapere com'è fatto dentro, io mi oriento verso quei tipi che chiamano orsi

Ecco: un appellativo che mi sono sentito spesso nella mia vita è proprio "orso"! Direi che andremmo d'accordo allora! Io per socializzare ci metto un bel po', o meglio: mi faccio la mia cerchia di persone fidate/amiche e le tratto benissimo, tutti gli altri li taglio fuori. Non è un bel modo per farsi amicizie però!

Un uomo così mi sa di piena sicurezza di se stesso e non perchè montato di testa...colui che non si confronta col superfluo è sinonimo di fatti non parole
Il mio compagno? Indovinate un pò!!!!!!!

.

tigre82 20-04-2010 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 187749)
è normale che uno scelga una persona con testa per starci insieme, intelligente simpatica attiva che ti faccia star bene e di cui ti possa fidare.
per una sera o per una cosa non seria la scelta ricadrà solo sull'aspetto fisico
il fatto che qualcuno abbia un buon approccio con le ragazze e che ci riesca a parlare e diventare amico non vuol dire poi che le riesca a sedurre e portare a letto
non bisogna fraintendere

Concordo al 100%, però è chiaro che se riesci ad approcciare la ragazzan qualche modo forse avrai anche la possibilità di sedurla e portarla a letto (sempre che uno sia interessato solo quello), se non l'approcci nemmeno le tue qualità di seduttore rimangono per te.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013