![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A.A.A. Cercansi......motivazioni!! A cosa? mi direste voi!! e io rispondo che dopo 10 (fra poco 11) anni di ininterrotta frequentazione di palestra, mi trovo del tutto demotivato a continua re a fare sport in questo ambiente. Ormai trascorro le giornate tra studio e palestra, quando non esco con persone o con la tipa, e diciamo che comincio a sentire una sorta di "sazietà" di questo ambiente, di usi e costumi, e del fatto che si sta al chiuso...non stiamo a Venice Beach!! Così ora, dopo averci pensato un pò, mi stavo avviando a tornare a rugby, però ho dei problemi alle spalle (2 lussazioni a sx e 3 a dx) e non ho più la motivazione di farmi male deliberatamente a destra e a manca, al di là del bel gioco che è. Pensavo di tornare a giocare a calcio, magari in "infinitesima" categoria e concedermi la palestra 1, max 2, volte a week, preferendo allenamenti all'aria aperta; per poi magari riprendere in estate quando le competizioni finiscono; pensavo anche di farmi delle lenti a contatto (astigmatismo) per non avere problemi di visione. L'obiettivo magari sarebbe, se riesco a ricordarmi l'ABC..e magari pure qualcos'altro, di entrare nella Nazionale Calcio dei sordi, magari iscrivendomi alla FISSI. Magari non ci riuscirò perchè tra studio e lavoro avrò poco tempo, ma almeno farò sport all'aria aperta e magari mi diverto la domenica nella partitella scapoli-ammogliati!! ![]() |
|
![]() |