killbill |
19-03-2010 09:06 PM |
Quote:
Originariamente inviato da David23
(Scrivi 179534)
forse non avete capito...
i concorrenti del gf vanno a fare le serate..cioè vengono chiamati dalla discoteca e pagati profumatamente per essere gli ospiti della serata...
se loro arrivano in disco e gli dicono che non possono entrare fanno bene a fare cosi..è una cosa illogica...
è come se un dipendente deve spostarsi da milano a roma per fare un lavoro..arriva a roma e gli dicono..non tu non entri..ovvio che girano le palle..
per quanto riguarda carmela..io avrei fatto di peggio..
mi è capitato qualche estate fa di andare in una famosa discoteca di MIMA...e il buttafuori mi ha detto che non potevo entrare perche avevo i calzoncini corti..ho risposto che i miei braghini costavano molto di piu del suo stipendio di un mese...:D
|
:(anche io ho fatto il buttafuori (che brutto nome, chiamiamolo per quello che è veramente, ovvero servizio d'ordine) e ti posso assicurare che non è lui a decidere i parametri per farti entrare nel locale. Spesso i proprietari dano delle specifiche richieste per scremare e selezionare un certo tipo di clientela (quella ''perbene'' che dimostrano di avere soldi e classe)...se in quel locale si era deciso per uno stile in jean e camicia o giacca e cravatta tu con i pantaloncini eri fuori luogo;) e purtroppo con le tue parole hai dimostrato al buttafuori di non meritare di entrare in quel locale:D
a me una volta non mi fecero entrare come cliente in disco perchè avevo la catenina del portafogio attaccata al patalone e si vedeva pensa un po'..che dovevo dirgli? questa catena è quella del water della reggia di caserta e tu buttafuori non potrai mai permettertela?:D certo che no! ho alzato i tacchi e ho cambiato locale...:rolleyes:
|