Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito Più imparo e meno capisco - 12-03-2010, 11:22 AM

Più imparo e meno capisco


Un saluto a tutti i membri di fituncensored..ragazzi nn so voi ma col passare del tempo ho l'impressione di capire sempre meno sul bodybuilding...mi spiego..
Sn un paio d'anni che mi sn appassionato a questo sport (anche se lo pratico seriamente da circa 8 mesi)..sin da subito ho cercato di capire il xkè fosse necessario fare una cosa piuttosto che un altra, effettuare un determinato allenamento o seguire una certa alimentazione...ogni giorno faccio un passo avanti e trovo sempre tnt spiegazioni + o meno scientifiche a tutto ciò..proprio x poter capire affondo qualsiasi cosa mi sn iscritto a scienze motorie, infatti sn al primo anno...