Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito Più imparo e meno capisco - 12-03-2010, 11:22 AM

Più imparo e meno capisco


Un saluto a tutti i membri di fituncensored..ragazzi nn so voi ma col passare del tempo ho l'impressione di capire sempre meno sul bodybuilding...mi spiego..
Sn un paio d'anni che mi sn appassionato a questo sport (anche se lo pratico seriamente da circa 8 mesi)..sin da subito ho cercato di capire il xkè fosse necessario fare una cosa piuttosto che un altra, effettuare un determinato allenamento o seguire una certa alimentazione...ogni giorno faccio un passo avanti e trovo sempre tnt spiegazioni + o meno scientifiche a tutto ciò..proprio x poter capire affondo qualsiasi cosa mi sn iscritto a scienze motorie, infatti sn al primo anno...
Ma ho l'impressione che + imparo meno ne so...per ogni cosa nuova che vengo a sapere mille domande mi assalgono e solitamente fatico davvero parekkio a trovarne risposta..tnt cose sembrano uguali ma così nn è..altre cose invece sembrano semplici e nel giro di un attimo diventano complesse e ognuno ha una sua opinione a riguardo..un tempo sapevo poco e credevo che quello fosse tutto..oggi so qualcosa in + ma mi trovo in mano qualche granello di sabbia di un deserto che devo ancora esplorare..è una strana sensazione..da una parte sn felice...significa che c'è ancora molto da imparare e ho tutta la volontà di farlo ma dall altra ho paura di nn capirne mai abbastanza...100000 di tipi di allenamenti da provare..tnt cose da fare...tnt errori da commettere ma nn so se ho il tempo materiale di farlo..in questi 2 anni ho già provato tnt ma provo spesso la sensazione di nn aver fatto nulla vista l'immensità di questo sport...qualcuno ha provato o prova la stessa cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-03-2010, 11:27 AM


tutti i giorni e per qualsiasi cosa

è bellissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 12-03-2010, 11:28 AM


Se non ti trovi bene con il tnt puoi provare l' SDA

Non si usano i caratteri da sms sul forum!

A parte questo, credo sia normale tutto quello che dici; ci sono alcune regole base di allenamento e nutrizione che vanno rispettate, dopodichè ci sono molte tipologie di allenamento e molte possibili strade da percorrere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 12-03-2010, 11:42 AM


Scusate per la tipologia di scrittura...messenger e company ormai mi portano a scrivere in questa maniera...non riesco a trattenere tutti i vari xkè, sn, e tnt...farò il possibile per contenermi in futuro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 12-03-2010, 04:09 PM


Quote:
AlexPhoenix
Visualizza Messaggio
Scusate per la tipologia di scrittura...messenger e company ormai mi portano a scrivere in questa maniera...non riesco a trattenere tutti i vari xkè, sn, e tnt...farò il possibile per contenermi in futuro
ti ho corretto il titolo io infatti
per quanto riguarda la domanda, son daccordo con spike, tutti i girni imparo qualcosa di nuovo qui, ad esempio IERI nei video di zanelike ho visto un esercizio con il bil fra le gambe che mai avevo visto (chissà a cosa serve di preciso)
e uno per i tricipiti in piedi come se facesse flessioni con la sbarra larga alla lat machine.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0