Bellissimo l'ultima alba ma come nn ricordare
Il GLADIATORE YouTube - Massimo X Meridio oppure 300 YouTube - 300 Insane Fight Scene |
allenamento di gianclaudio vandamme nel film double team (la forma fisica che preferisco di questo attore dopo quella sfoggiata in universal soldier)
lo stacco con la vasca da bagno è il top:cool: YouTube - Van damme training |
stava copulando con la vasca hai visto ??? :D
più che lo stacco penso che stava facendo i polpacci cmq dai fa ridere come allenamento ... sopra avra avuto anche un bel fisico ma che gambette :p |
Per gli amanti degli amici a 4 zampe, ve lo consiglio e' spettacolare e molto commovente, il film e' tratto da una storia vera.
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbiamo tanto da imparare da loro:) Il film e' bellissimo, ti consiglio di vederlo. |
Si e' troppo bello come film davvero commovente...... L'ho visto insieme alla mia ragazza che nn smetteva più di piangere........
|
guardate qui almeno vi fate quattro risate
che belli questi film non mi stancherei mai di vederli YouTube - Lo chiamavano bulldozer - barba o capelli YouTube - Bud Spencer - Operation "Osvaldo" II |
Miii un filmone bello bello ci siamo dimenticati!
YouTube - Sette Anime - Scena finale @ a me Richard Gere non è mai piaciuto... |
qualcuno può aggiungere al titolo che contiene spoiler:D mi sono rovinato il finale di 7 anime:cool:...
|
Nooo, scusami,
quindi non l'hai mai visto? Beh, avevi visto che era la scena finale... potevi evitare :D |
Quote:
|
Quote:
|
7 anime è uno dei film che mi è piciuto di piu'...veramente bello.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 PM. |