|
GREAT!!! :D
(comunque troppo forte il film :D) |
(L'ultima alba) perche' sono contro ogni forma di violenza e prepotenza nonostante il film ne mostri troppa, ma il finale vede salvo un popolo destinato all'estinzione.
ps: film da vedere, attenzione pero' alcune scene sono troppo crudeli. YouTube - Hans Zimmer - Kopano Part III - The Journey |
quì potrei postarne centinaia, sicuramente il monologo di Roy postato da deviman è uno dei primi,
però come dimenticare YouTube - Guerre Stellari Episodio 5 - L'impero colpisce ancora YouTube - Yoda e la Forza vabbé metà sono di guerre stellari ma mi vengono in mente altri generi YouTube - Via Col Vento - Le 12 querce in rovina |
bhe, visto che spike ne ha postati 3 anche se si era detto una sola scena
io ne posto un altra che mi accompagna da anni ormai: YouTube - Per un pugno di dollari - Duello Iniziale - Da vedere |
posto anche io un altro film sempre sul genere comico ma unico
YouTube - Il meglio di Frankenstein Junior |
Quote:
|
Ne posto un altro... chissà perchè, ma i film in cui c'è il rapporto religione horror m'hanno sempre inquietato e lasciato un qualcosa dentro... Uno di questi è sicuramente "l'Esorcista"... però visto che si tratta di una storia vera, inserisco d'obbligo "The exsorcism of Emile Rose" tratto dalla storia vera di Anneliese Michel... fra l'altro se fate alcune ricerche, la sua storia è al dir poco agghiacciante.
YouTube - The Exorcism Of Emily Rose (2005) - Original Trailer |
Questa scena quando ero piccolo mi faceva capottare dal ridere...ma credo che è stato il film della mia infanzia, l'avrò visto 20 volte!!!!!
YouTube - Goonies - Le confessioni di Chunk |
Quote:
YouTube - VIENI AVANTI CRETINO Banfi e Dr.Tomas |
Quote:
Non sono riuscito a vedere la scena della pulizia etnica per intero poichè ho rischiato di sentirmi male due volte in 3 minuti. |
Quote:
|
scene magnifiche tutte:D ho visto quasi tutti questi film e condivido con le vostre scelte:p
|
Quote:
|
aggiungo questo
YouTube - Il Favoloso Mondo di Amelie - Scena Finale la scritta sul muro che l'uomo ( Hipolitò) si ferma a leggere dice: Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate. se non avete mai visto sto film vale la pena farci un pensierino . |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 PM. |