Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Quanto conta incaxxarsi? - 17-02-2010, 06:35 PM

Quanto conta incaxxarsi?


Oggi in palestra mi sono incaxxato,
ero nervoso.

Cosa avviene dentro al nostro corpo?

Praticamente l'allenamento mi è sembrato "leggero"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-02-2010, 06:45 PM


Aumenta l'adrenalina e la noradrenalina nel sangue.. aumenta la glicemia, il cuore pompa più veloce, broncodilatazione eccetra (tutti gli effetti dell'attivazione ortosimpatica) e se ti arrabbi veramente ci può essere una liberazione di endorfine per cui percepisci meno il dolore. Aumenta anche il livello di vigilanza.. perché l'ortosimatico stimola l'attivazione della formazione reticolare ascendente (responsabile a sua volta della regolazione dell'attività di moltissimi altri centri nervosi.. ecco perché ti senti più vigile e concentrato).
Se questo può salvarti la vita in particolari condizioni (che per fortuna oggi non si verificano quasi mai) o se può aiutarti negli esami universitari non mi pare siano però effetti da ricare per allenarsi.. anche se un minimo di attivazione ortosimpatica è normale che ci sia.
Credo che quando ci si allena si debba essere tranquilli il più possibile, determinati sì ma tranquilli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-02-2010, 06:49 PM


Ottimo trokji
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 17-02-2010, 07:02 PM


hai aperto un discussione nel momento giusto

oggi quella ******** della postina mi ha lasciato una busta raccomandata con 2 integratori ordinati dall'UK sul muretto fuori dal cancello...li ha visti per caso mia madre quando è tornata...mi sono incazzato come una bestia se l'avessi avuta davanti l'avrei presa a schiaffi di brutto

cioè questa ha abbandonato la mia busta sul muretto del cancello e se ne è andata...mo come faccio io a sapere se gli integratori non hanno preso sole???
domani mattina andro' a vedere prima di tutto quando sono stai messi li e poi questa ****** si becca la denuncia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-02-2010, 07:12 PM


L'anno scorso un amico mio si è fatto spedire un pacco da sua madre, con le poste italiane.
Quando si è ritirato a casa, dopo lavoro, ha trovato il suo pacco davanti la porta di casa.
Sai ora cosa dovresti fare... perché io lo farei... telefona alle poste, e digli che non hai ricevuto nulla... se ti dicono che è stato consegnato, tu digli che vuoi vedere la firma, la firma di chi ha "ritirato" il pacco...
scommetti che la firma non coincide con quella tua?

Sono vigliacchi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 17-02-2010, 07:22 PM


il problema è che la busta non è tracciata perchè per un mio errore ho scelto spedizione UNRECORDED....quindi se dico che l'ho persa loro non possono fare nulla...
Domani mattina invece io vado alla posta mostrando il pacco al direttore(dato che la royal mail viene consegnata dalle poste italiane), mi faccio dare il nome di questa ****** e faccio la lettera alla sede centrale di Lecce..cosi ci pensano loro...Questa ***** l'ha fatto già un'altra volta poche settimane fa con delle lettere di mio padre abbandonandole su un muretto; mio padre l'aveva ripresa e lei si era scusata

Domani mattina come ritorno a dire voglio capire quando ha appoggiato la mia busta sul muretto per capire se i prodotti sono ancora buoni, e poi procedo con la segnalazione a chi di dovere....

Giuro che non la passa liscia già è fortunata se non vado a prenderla a calci in ****

Ultima Modifica di Alberto86 : 17-02-2010 07:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-02-2010, 07:47 PM


In un periodo che ero incazzato a bomba-tipo quando ti fuma la testa - avevo usato i clapper-up come sfogo (non mi allenavo in quel periodo) momentaneo e mi ricordo che ne facevo quantità inumane (rispetto alle mie capacità normali)!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0