![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Attrezzature Howtoinfatti perchè la sandbag è da abbracciare purtroppo ![]() sto amando quel tipo di allenamento ^__^ io invece come un fesso misi la sabbia libera nel borsone, con conseguente perdita e madre incazzata XD |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non avere appigli la rende veramente scomoda e anche i borsoni ok ma se non sono adatti vedi che fine fanno quelli da palestra normale se ci metti 10 kg dopo un po' vedi come si aprono per questo molti consigliano la juta avevo letto di sacchi fatti apposta a 20$ su youtube ma non tovo piu il video |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I sacchi per le patate? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sandbag originali cosi vi vedete quelle commerciali come sono fatte personalmente io metterei ancora piu appigli |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho aumentato nel pompaggio di 4 kg in entrambi gli esercizi che faccio in superserie(panca e rematore)e ho bisogno di piu' pesi. Se appendo dei sacchetti con delle bottiglie d'acqua al bilancere e' la stessa?Oppure mi cambia qualche menata nell'esercizio? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() su youtube ci sono molti tutorial su come costruire una sfera atlas, per chi ama allenarsi da strongman o da rawer.. .ma non capisco dove poter trovare quel contenitore sferico ![]() ho capito, si chiamano slater stone, e si comprano su internet..in base alla grandezza si può scegliere il peso (il minimo da quel che ho capito sono 23libre) |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() non credo vadano bene in quando si agiungerebbe una componente di instabilità che a certi carichi potrebbe portarti a farti male.... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si giusto. anche se quella componente di instabilità può essere considerata allenante... insomma di sicuro l'esercizio diventa molto più difficile aggiungendo 10kg instabili rispetto a 10kg stabili. quindi bisogna tenerne conto. ma non è di per se pericoloso |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie grazie,allora vado nel negozio di articoli sportivi come quel tizio di zelig con la mazza |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qualcuno forse mi saprà rispondere ho visto che vendono i manubri di ricambio per le biciclette a pochi euro dato che volevo fare qualcoa che assomigliasse a dalle fatgrip per fare una fatbar portatile secondo voi i manubri della bici potrebbero andare bene ?? se si potreste darmi indicazioni, del tipo la circonferenza che hanno di solito internamente per inserire i tubi ed estarnamente ?? grazie |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no le conosco le dimensioni del bilanciere fat per adattarle le avrei tagliate per lungo fatgrip ![]() manopole bici ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |