|
Quote: |
 |
|
|
L'esempio non mi pare calzare , un conto è un'auto sportiva dove magari puoi apprezzare la ripresa, tenuta di strada o un'accelleraziome bruciante al semaforo un conto una panca da Homegym di un non professionista (come lo siamo tutti del resto)..... Penso solo che spendendo meno potresti avere ugualmente un buon prodotto di ottima qualità... Poi questa e' solo una mia idea...... Io anche se avessi soldi da buttare mi farei una Homegym quasi identica a questa che ho ora, solo con una rastrelliera completa (o anche i manubri di Yashiro), un'ellittica da 2000€ e forse ma anche no una pressa hummer |
|
|
|
|
Beh io no, decisamente. Del resto sei tu ad avermi chiesto quanto reggeva, non era un parametro fondamentale per la mia preferenza. Il fatto è che molte panche da 400 kg come dici tu, recensioni alla mano, sono ottime panche traballanti a carichi più bassi. I soldi non sono un valore assoluto, ma un controvalore. Per me la parola ellittica da 2000 euro per esempio non vuol dire niente, dipende dalle reali caratteristiche che ha questa ellittica (tralasciando che delle ellittiche non me ne frega assolutamente nulla). Però forse sono punti di vista diversi