FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Dubbi sulla home gym (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12033-dubbi-sulla-home-gym.html)

greatescape 13-05-2010 12:26 PM

gian si è fatto dei manubri fat e barra fat spendendo pochissimo
magari un fabbro potrebbe farti un bilanciere regolamentare buono
non so
qui c'e' yashiro che se ne intende di queste cose

bad_horse 13-05-2010 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 193881)
gian si è fatto dei manubri fat e barra fat spendendo pochissimo
magari un fabbro potrebbe farti un bilanciere regolamentare buono
non so
qui c'e' yashiro che se ne intende di queste cose

Ci avevo pensato :)
ieri mi sono allenato da un mio amico che si è costruito un rack molto bello...
Ieri infatti mi sono divertito tantissimo :D
Sto amico ha una grande manualità con ste cose, potrei chiedergli tranquillamente di fare un bilanciere...
Lui addirittura voleva fare i manubri fissi tagliandoli e saldandoli, quindi credo che non ci siano problemi...
Venerdì ci vado di nuovo e chiedo :D

L'unico problema forse è trovare un progettino da replicare...

Grazie mille...

David 29-05-2010 01:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 163880)
no quello non c'entra, funziona. Poi basta mettere il codice e vedi che ti fa lo sconto! occhio a leggere bene la pagina che ti ho mandato eh che se i dati non sono veritieri ti tocca pagare tutto :D

Ciao Gian, sono nuovo qui sul forum, anche se vi leggo da un pò :D
Anche io vorrei comperare un rack, una panca, bilanciere e pesi per creare una piccola homegym, visto che è sempre più difficile se non impossibile trovare un misero rack nelle palestre commerciali :mad:
Ho visto i prezzi della lucertola e quelli dei famosi siti tedeschi e ho notato una bella differenza, però se avessi la possibilità anche io di usufruire dello sconto del 20% con spedizioni gratuite potrei farci un pensierino!
Per favore mi potresti inviare anche a me in privato questa pagina che spiega come fare?
Thx!:p

gian90 29-05-2010 02:23 PM

Ciao, non posso mandarti pm perchè hai pochi mess...
Posso solo dirti che se fossi un rawer avresti uno sconto interessante sul listino...
in certi casi google aiuta ;)

Yashiro 29-05-2010 04:51 PM

Discussione interessante, la leggerò appena posso! Qualcuno mi ha nominato?? :D

David 29-05-2010 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 197211)
Ciao, non posso mandarti pm perchè hai pochi mess...
Posso solo dirti che se fossi un rawer avresti uno sconto interessante sul listino...
in certi casi google aiuta ;)

Grazie Gian per la dritta, ho capito cosa intendi, mi iscrivo al sito dei raw allenamento e metto i dati veri, poi quando vado a fare l'ordine dalla lucertola inserisco il codice promo, devo sapere altro?:D

Shade 30-05-2010 10:18 AM

No, l'importante e non sbagliare i dati;)

D. Ace 30-05-2010 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da David (Scrivi 197269)
Grazie Gian per la dritta, ho capito cosa intendi, mi iscrivo al sito dei raw allenamento e metto i dati veri, poi quando vado a fare l'ordine dalla lucertola inserisco il codice promo, devo sapere altro?:D

quelli di raw allenamento si sono inchiappettati lo stemma di Gears of War!!!:eek:
cmq i prodotti decathlon sono ottimi, io ho comprato quelli e mi trovo da dio. Compresi bilanceri, manubri ecc...

edit: ragazzi, mi sto affezionando a voi e a sto forum :*

David 30-05-2010 03:56 PM

Gian90 ma sei sicuro che lo sconto sia del 20% e non del 10%?

D. Ace 30-05-2010 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da David (Scrivi 197158)
Ciao Gian, sono nuovo qui sul forum, anche se vi leggo da un pò :D
Anche io vorrei comperare un rack, una panca, bilanciere e pesi per creare una piccola homegym, visto che è sempre più difficile se non impossibile trovare un misero rack nelle palestre commerciali :mad:
Ho visto i prezzi della lucertola e quelli dei famosi siti tedeschi e ho notato una bella differenza, però se avessi la possibilità anche io di usufruire dello sconto del 20% con spedizioni gratuite potrei farci un pensierino!
Per favore mi potresti inviare anche a me in privato questa pagina che spiega come fare?
Thx!:p

certo che ne avete di fantasia è! :eek:

David 30-05-2010 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 197400)
certo che ne avete di fantasia è! :eek:

Ahahah l'ho vista chiamare cosi diverse volte!:D

FrancoRM 01-02-2011 11:51 PM

Ciao, ritiro su questa discussione perchè mi sembra molto interessante, visto che avevo in mente di mettere su una piccola home gym.
Quello che ho a disposizione è un garage di 4,50x2,70 mt.
Ho buttato giù uno schizzo su come disporrei gli attrezzi, secondo voi è fattibile o diventa scomodissimo?

http://img218.imageshack.us/img218/1539/homegym.png
http://img201.imageshack.us/img201/7721/homegym2.png
http://img809.imageshack.us/img809/2968/homegym3.png

Per ora ho visto tutto della body-solid, avendo letto che è buona, ma ho sentito parlare anche di barbarian e powertec. Quindi la scelta non l'ho ancora fatta, intanto valutavo gli ingombri.

Che dite? :)

PS : lo scooter posso eventualmente lasciarlo fuori mentre mi alleno, ma cmq deve restare lo spazio per mettercelo.

Trokji 22-03-2011 05:29 PM

Ormai questa è diventata la discussione ufficiale della home gym di FU pare.. allora posto un video (non so se già l'avevo postato però)!

YouTube - Lee Priest and Ironmaster Quick Lock Dumbbells

Non sapevo che Lee Priest si allenasse coi manubri Ironmaster! :p

Forse sarà la mia prossima panca:

Shade 22-03-2011 06:28 PM

Bellissima la panca :), quanto costa???? Cmq ti consiglio anche di dare un'occhio a quella Barbarian che ho preso io ;)

Trokji 22-03-2011 06:38 PM

Mi sa che questa è meglio.. poco meno di 400 sterline! ma in quanto a robustezza e regolazioni dovrebbe esser meglio delle altre aggiustabili che ho visto :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM.