gian si è fatto dei manubri fat e barra fat spendendo pochissimo
magari un fabbro potrebbe farti un bilanciere regolamentare buono non so qui c'e' yashiro che se ne intende di queste cose |
Quote:
ieri mi sono allenato da un mio amico che si è costruito un rack molto bello... Ieri infatti mi sono divertito tantissimo :D Sto amico ha una grande manualità con ste cose, potrei chiedergli tranquillamente di fare un bilanciere... Lui addirittura voleva fare i manubri fissi tagliandoli e saldandoli, quindi credo che non ci siano problemi... Venerdì ci vado di nuovo e chiedo :D L'unico problema forse è trovare un progettino da replicare... Grazie mille... |
Quote:
Anche io vorrei comperare un rack, una panca, bilanciere e pesi per creare una piccola homegym, visto che è sempre più difficile se non impossibile trovare un misero rack nelle palestre commerciali :mad: Ho visto i prezzi della lucertola e quelli dei famosi siti tedeschi e ho notato una bella differenza, però se avessi la possibilità anche io di usufruire dello sconto del 20% con spedizioni gratuite potrei farci un pensierino! Per favore mi potresti inviare anche a me in privato questa pagina che spiega come fare? Thx!:p |
Ciao, non posso mandarti pm perchè hai pochi mess...
Posso solo dirti che se fossi un rawer avresti uno sconto interessante sul listino... in certi casi google aiuta ;) |
Discussione interessante, la leggerò appena posso! Qualcuno mi ha nominato?? :D
|
Quote:
|
No, l'importante e non sbagliare i dati;)
|
Quote:
cmq i prodotti decathlon sono ottimi, io ho comprato quelli e mi trovo da dio. Compresi bilanceri, manubri ecc... edit: ragazzi, mi sto affezionando a voi e a sto forum :* |
Gian90 ma sei sicuro che lo sconto sia del 20% e non del 10%?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, ritiro su questa discussione perchè mi sembra molto interessante, visto che avevo in mente di mettere su una piccola home gym.
Quello che ho a disposizione è un garage di 4,50x2,70 mt. Ho buttato giù uno schizzo su come disporrei gli attrezzi, secondo voi è fattibile o diventa scomodissimo? http://img218.imageshack.us/img218/1539/homegym.png http://img201.imageshack.us/img201/7721/homegym2.png http://img809.imageshack.us/img809/2968/homegym3.png Per ora ho visto tutto della body-solid, avendo letto che è buona, ma ho sentito parlare anche di barbarian e powertec. Quindi la scelta non l'ho ancora fatta, intanto valutavo gli ingombri. Che dite? :) PS : lo scooter posso eventualmente lasciarlo fuori mentre mi alleno, ma cmq deve restare lo spazio per mettercelo. |
Ormai questa è diventata la discussione ufficiale della home gym di FU pare.. allora posto un video (non so se già l'avevo postato però)!
YouTube - Lee Priest and Ironmaster Quick Lock Dumbbells Non sapevo che Lee Priest si allenasse coi manubri Ironmaster! :p Forse sarà la mia prossima panca: ![]() |
Bellissima la panca :), quanto costa???? Cmq ti consiglio anche di dare un'occhio a quella Barbarian che ho preso io ;)
|
Mi sa che questa è meglio.. poco meno di 400 sterline! ma in quanto a robustezza e regolazioni dovrebbe esser meglio delle altre aggiustabili che ho visto :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |