![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bicarbonato contro il cancroVolevo portare all'attenzione, in particolare dei medici del forum, questo atipico protocollo di cura anti-cancro promosso dal dott. Tullio Simoncini. Sembra ovvio che si tratti di una solenne baggianata, del resto mi è bastato fare qualche ricerca qua e là per capire chi fosse questo personaggio che in tutta onestà non avevo mai neanche sentito nominare: Radiato dall'albo nel 2003 e condannato per omicidio colposo e truffa aggravata per aver sottoposto alcuni pazienti al suo protocollo di cura non autorizzato legalmente, si faceva pagare a milionate speculando sulla disperazione della gente. Questa almeno l'immagine che è stata diffusa dai media. Certo, l'ipotesi di assimilare il cancro ad un fungo e di curarlo con il bicarbonato appare quantomeno strampalata, ma un articolo apparso di recente su pub med sembrerebbe confermare almeno sperimentalmente che il bicarbonato potrebbe avere un ruolo determinante nel inibire la crescita tumorale. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276380?itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed _ResultsPanel.Pubmed_RVDocSum&ordinalpos=2 Sembrerebbe anche che l'uomo abbia tenuto di recente una conferenza sulle sue ipotesi di diagnosi e cura (post-radiazione) negli USA dove non pare che sia stato deriso o insultato come si poteva presumere; avevo visto un video in proposito, che mi sarebbe piaciuto postare ma non riesco più a trovarlo... A questo punto mi chiedo, dov'è la verità, o dove potrebbe essere. Simoncini è un truffatore omicida senza scrupoli, scappato in America per trovare altri polli da spennare, come è stato asserito dai media? L'articolo apparso su Pubmed è suscettibile di diversa interpretazione? Oppure Simoncini è un medico onesto, scopritore di una cura scomoda per i giganti del farmaco, e pertanto osteggiato e gravemente danneggiato dai poteri forti della baronia italiana, come alcune tesi di stampo complottistico vorrebbero far credere? Pare peraltro che abbia proposto un protocollo di sperimentazione, bocciato dal ministero... Mi torna in mente inevitabilmente il caso Di Bella e la somatostatina...cura efficace? Non efficace? E' stata avviata una sperimentazione? E' stata abbandonata? Dove sono rimasti? |
|
![]() |