![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guild wars 2Volevo farvi conoscere questo gioco per pc è un mmorpg cioe un gioco di ruolo online dove si crea il proprio personaggio e lo si puo far interagire insieme ad altre persone collegate a differenza di tanti altri giochi questo non avra la presenza del canone mensile per giocare gia il primo guild wars ha ottenuto un enorme successo di pubblico a detta di molti è stato il miglior gioco dopo wow e a differenza di questo non causa nessun effetto malsano tipo dover vivere sul pc per livellare il personaggio ![]() se vi interessa metto le ultime news ufficiali sulle meccaniche del gioco a me è piaciuto molto io di solito non gioco a nessun videogame col tempo non mi sono piu piaciuti molto ma questo è l'unico che mi piaccia ancora mi piacciono i mmorpg ambientati un po' stile signori degli anelli cmq questo è l'unico a cui ho giocato ora guild wars 1 ha i server meno frequentati rispetto a prima perche per far uscire questo gioco dopo eye of the north non hanno fatto uscire piu nessun espansione ufficiale il primo viene venduto a un prezzo irrisorio ora io ho comprato tutte e 4 le campagne e come area è molto piu grande di wow ci sono siti dove ti dicono come fare le build per combattere video su youtube etc ... video di presentazione di guild wars 2 ufficiale video delle razze giocabili di guild wars 2 (nel primo si potevano scegliere solo gli umani) p.s. guardate la grafica (il gioco uscira fine 2010 o inizio 2011 quindi migliorera ancora) p.s. si puo stickare ![]() |
|
![]() |