Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito guild wars 2 - 15-12-2009, 07:13 PM

guild wars 2

Volevo farvi conoscere questo gioco per pc è un mmorpg cioe un gioco di ruolo online dove si crea il proprio personaggio e lo si puo far interagire insieme ad altre persone collegate
a differenza di tanti altri giochi questo non avra la presenza del canone mensile per giocare
gia il primo guild wars ha ottenuto un enorme successo di pubblico a detta di molti è stato il miglior gioco dopo wow e a differenza di questo non causa nessun effetto malsano tipo dover vivere sul pc per livellare il personaggio
se vi interessa metto le ultime news ufficiali sulle meccaniche del gioco a me è piaciuto molto io di solito non gioco a nessun videogame col tempo non mi sono piu piaciuti molto ma questo è l'unico che mi piaccia ancora
mi piacciono i mmorpg ambientati un po' stile signori degli anelli
cmq questo è l'unico a cui ho giocato
ora guild wars 1 ha i server meno frequentati rispetto a prima perche per far uscire questo gioco dopo eye of the north non hanno fatto uscire piu nessun espansione ufficiale
il primo viene venduto a un prezzo irrisorio ora io ho comprato tutte e 4 le campagne e come area è molto piu grande di wow
ci sono siti dove ti dicono come fare le build per combattere video su youtube etc ...

video di presentazione di guild wars 2 ufficiale

video delle razze giocabili di guild wars 2 (nel primo si potevano scegliere solo gli umani)
p.s. guardate la grafica (il gioco uscira fine 2010 o inizio 2011 quindi migliorera ancora)

p.s. si puo stickare

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione