![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Berlusconi aggreditoCmq godo alquanto pure io ![]() ![]() ![]() L'aggressore ha dichiarato di averlo aggredito senza motivo...il fatto che non avesse trovato un motivo per me gli deve già garantire l'incapacità d'intendere e volere ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vorrei aggiungere un paio di cose: berlusconi non è un santo d'uomo ma neanche i tanti anarchici da salotto lo sono come neanche i tanti comunisti o pseudotali che trovano il coraggio di gridare "10,100, 1000 nassiriya" quando la stessa italia è stata conquistata con sangue e battaglie ideologiche o meno. Il gesto in se è un atto gravissimo in quanto demarca quanto possa essere facile colpire qualsiasi istituzione, questo gesto sarà utile a rafforszare la sicurezza nazionale. l'anarchia è in realtà un finto specchio di libertà perchè è e resterà sempre libertà di pochi forti a discapito di tanti deboli, ma senza alcun dibattito!! e phoenix che studia scienze politiche mi sa che questo non l'ha mai sperimentato, quindi prima di parlare di anarchia si vada a fare qualche giro a cuba o in colombia o in qualche staterello anarchico se esiste e poi mi dica come s'è trovato. io sono per la politica di gente appassionata come berlinguer, aldo moro, gramsci, de gasperi...gente che ha rischiato la vita combattendo con la non violenza e le idee. per ultimo cito un papa, Paolo VI: "La politica è la più alta forma di carità!" tanto per ricordare agli uomini che fare politica dev'essere una missione, non un lavoro!! Ma è anche un monito per tutti coloro che credono di sbarazzarsi dell’impegno e dell’attenzione sociale liquidando tutto ciò che è politico come qualcosa di torbido. |
|
|
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io credo che ognuno debba avere quello che si merita e non potendolo vedere in galera o sul patibolo mi devo accontentare di queste piccole soddisfazioni. A pensarci bene...non è che godo. Vedo solo l'aggressione a un vecchio da parte di un pazzo, fra l'altro immotivata e quindi insensata. Non mi fa piacere, anzi...Ma nel mio ideale di giustizia starebbe molto peggio, quindi tanto vale che per un setto nasale deviato non ci si pensi neanche troppo. Mettila così, per me, è solo un assaggino di quel che si meriterebbe. |
|||||||||||||||
|
|
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Vi ricordo che siamo su un forum. Mi stupisco che i moderatori non prendano provvedimenti per le frasi dette da Baiolo, Phoenix e Liborio. Io sono pro Berlusconi, come milanese e non solo, ma questi gesti sono davvero condannabili. Io mi chiedo cosa ci stiano a fare le guardie del corpo e la sicurezza... Poi sulla politica etc preferisco non aggiungere altro |
|||||||||||||||
|
|
(#6)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ho sentito addirittura dire (non su FU) che potrebbe essere tutta una macchinazione, un teatrino programmato... ma dico, secondo certa gente Berlusconi si farebbe tirare in faccia un oggetto di metallo?? Il cavaliere una volta ferito non ha perso l'occasione di uscire dalla macchina per farsi riprendere ma questo fa parte della sua innata capacità teatrale, sul fatto grave dell'aggressione nessuno deve avere dubbi. Sulla questione moderazione, che dire, da regolamento anche la tua frase sarebbe da ammonizione in quanto giudichi l'operato dei moderatori che è per regolamento insindacabile... ![]() Va da sè che io preferisca dialogare piuttosto che dover moderare, ritengo sia meglio discutere e spiegarsi da ambo le parti, fino a quando si rimane entro i limiti della civiltà e dell'educazione. Ovviamente se queste condizioni vengono a mancare (e quando si inneggia all'anarchia ci arriviamo molto vicino) arrivano i provvedimenti. |
|
|