Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 14-12-2009, 09:15 AM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
da te non me l'aspettavo una frase del genere in quanto ti ritenevo una persona saggia di questo forum
Quoto Alberto.
Vi ricordo che siamo su un forum.

Mi stupisco che i moderatori non prendano provvedimenti per le frasi dette da Baiolo, Phoenix e Liborio.

Io sono pro Berlusconi, come milanese e non solo, ma questi gesti sono davvero condannabili.

Io mi chiedo cosa ci stiano a fare le guardie del corpo e la sicurezza...

Poi sulla politica etc preferisco non aggiungere altro
Vecchio
  (#32)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 14-12-2009, 09:22 AM


infatti con l'aria che si respirava, e che si respira in questi giorni... strano che i bodyguard non siano stati pronti...
Vecchio
  (#33)
phoenix1927 phoenix1927 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Oct 2009
Località: roma
Età: 37
Predefinito 14-12-2009, 09:57 AM


Quote:
phoenix1927
Visualizza Messaggio
nn vedo dove sia il problema. anarchia unica via
la mia era una frase scherzosa, ma più che mettere le faccine che sorridono nn so che fare...

per chiarezza non sn anarchico (anche se ammiro molte idee della dottrina bakuninana)

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Che ridere, anarchia però con la sanità pagata, i servizi pubblici, la polizia che ti difende e gente che paga le tasse anche per chi non lo fa vero?
la sanità e i servizi pubblici me li pago con le tasse che verso al fisco.

per quanto riguarda la polizia... difende chi? forse gli interessi del capitale e del sistema dominante, perchè io vedo solo merde in divisa che uccidono senza motivo (Giuliani, Sandri, Aldoprandi, Cucchi...)
Vecchio
  (#34)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-12-2009, 10:00 AM


Quote:
GiorgioSV
Visualizza Messaggio
Quoto Alberto.
Vi ricordo che siamo su un forum.

Mi stupisco che i moderatori non prendano provvedimenti per le frasi dette da Baiolo, Phoenix e Liborio.

Io sono pro Berlusconi, come milanese e non solo, ma questi gesti sono davvero condannabili.

Io mi chiedo cosa ci stiano a fare le guardie del corpo e la sicurezza...

Poi sulla politica etc preferisco non aggiungere altro
Il giudizio esula dalle idee politiche, sarebbe stato lo stesso se avessero aggredito Bersani o qualunque altro leader.

Ho sentito addirittura dire (non su FU) che potrebbe essere tutta una macchinazione, un teatrino programmato... ma dico, secondo certa gente Berlusconi si farebbe tirare in faccia un oggetto di metallo??

Il cavaliere una volta ferito non ha perso l'occasione di uscire dalla macchina per farsi riprendere ma questo fa parte della sua innata capacità teatrale, sul fatto grave dell'aggressione nessuno deve avere dubbi.

Sulla questione moderazione, che dire, da regolamento anche la tua frase sarebbe da ammonizione in quanto giudichi l'operato dei moderatori che è per regolamento insindacabile...

Va da sè che io preferisca dialogare piuttosto che dover moderare, ritengo sia meglio discutere e spiegarsi da ambo le parti, fino a quando si rimane entro i limiti della civiltà e dell'educazione.

Ovviamente se queste condizioni vengono a mancare (e quando si inneggia all'anarchia ci arriviamo molto vicino) arrivano i provvedimenti.
Vecchio
  (#35)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-12-2009, 10:04 AM


ok discussione chiusa.
Vecchio
  (#36)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-12-2009, 10:09 AM


Quote:
phoenix1927
Visualizza Messaggio
la mia era una frase scherzosa, ma più che mettere le faccine che sorridono nn so che fare...

per chiarezza non sn anarchico (anche se ammiro molte idee della dottrina bakuninana)



la sanità e i servizi pubblici me li pago con le tasse che verso al fisco.

per quanto riguarda la polizia... difende chi? forse gli interessi del capitale e del sistema dominante, perchè io vedo solo merde in divisa che uccidono senza motivo (Giuliani, Sandri, Aldoprandi, Cucchi...)
Bene, avevo appena finito di scrivere un post distensivo e arrivi tu, pensando bene di smentire la frase sull'anarchia ma sparandone una più grossa!

Le forze dell'ordine sono composte di decine di migliaia di persone e la maggor parte di queste lavora in silenzio con grande rigore e disciplina, rischiando la vita per proteggere anche te e le sciocchezze che scrivi!

Essendo composte da uomini ci sono anche quelli che commettono errori, e gravi, e devono essere puniti (sulla vicenda Giuliani è meglio che non dica nulla...) esattamente come gli altri, quindi le indagini faranno il loro corso.

Comoda fare i forcaioli dal salotto di casa...se però domattina ti rapinassero vedrai che la polizia ti diventerebbe simpatica.

Una settimana di "riflessione" a Phoenix ed un mese ad Effect.

Ultima Modifica di Devilman : 14-12-2009 10:12 AM.
Vecchio
  (#37)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 14-12-2009, 01:06 PM


ecco qui, me lo sentivo che se aprivo il forum dopo mezzogiorno di oggi rischiavo di trovare il post chiuso e qualche ban.
Vecchio
  (#38)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-12-2009, 01:17 PM


La politica tira fuori sempre il peggio dalla gente.

Francamente, se chi è stato bannato non vuol cambiare atteggiamento, può anche non tornare sul forum al termine del periodo di allontanamento.

L'invito alla violenza è di una gravità estrema e mi preoccupa che evidentemente non lo capite.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0